VermoTit.com

La scelta di un gabbia del criceto

I criceti sono molto popolari animali- sono carini e pelosi, ed essi non occupano tanto spazio come un animale domestico più grande, come ad esempio cane o un gatto. Non dimenticate, però, che un criceto bisogno di una casa all`interno della vostra casa.

Non si può semplicemente lasciare che un criceto correre intorno alla casa-sarà molto facilmente perdersi o ferito. Quindi, se stai per acquistare un criceto è necessario riflettere molto attentamente sul tipo di gabbia del criceto è necessario.

Se stai per acquistare un criceto siriano avrete bisogno di un gabbia del criceto più grande di quanto si farebbe per un hamster- nano e ricordi si dovrebbe sempre e solo tenere un criceto siriano per gabbia. Si potrebbe pensare che il vostro animale sarà solo per sé, ma se si mette criceti siriani insieme in una gabbia che si lotta, e può anche uccidersi a vicenda. gabbie criceto in tutte le forme e dimensioni, in modo da che cosa avete bisogno di pensare a quando si acquista una casa per il vostro animale domestico?

La dimensione di un gabbia del criceto è molto importante

I criceti hanno bisogno di un sacco di spazio in una gabbia, in modo che possano correre e fare esercizio. La RSPCA raccomanda che le gabbie criceto deve essere di almeno 30 x 15 x 15 pollici (75 x 40 x 40 cm) e il Consiglio Nazionale criceto suggerisce che il vostro criceto siriano dovrebbe avere almeno 150 pollici quadrati (1000 centimetri quadrati) di superficie che essi può svolgere, e un`altezza gabbia di 17,5 pollici (19cm) - un criceto nano dovrebbe avere 120 pollici quadrati (750 centimetri quadrati) di spazio e un`altezza della gabbia di 7 pollici (18 cm).

Se stai per acquistare una gabbia metallica per il vostro criceto poi il fondo di plastica della gabbia dovrebbe essere abbastanza in profondità per voi a mettere uno strato di 1,5 pollici (4 centimetri) di trucioli di legno di pianura in tutta la gabbia.

Sono filo metallico o di plastica criceto gabbie meglio?

gabbie criceto Wire, con un fondo in plastica, sono stati una vista familiare nel corso degli anni. Sono grandi nel fornire un posto per il vostro amico peloso a climb- e criceti davvero amano arrampicarsi. È possibile utilizzare i livelli all`interno della gabbia in modo che ogni goccia non è troppo lontano se il criceto deve perdere la sua presa e cadere. Questo è veramente importante se si dispone di criceti neonati in quanto possono farsi male male se cadono troppo lontano. Un paio di cose da ricordare sono che non si dovrebbe mai ottenere una gabbia che ha un fondo in filo in quanto non è un bene per i piedi di un criceto, e si dovrebbe fare in modo che i cavi non sono più di circa mezzo centimetro di distanza. Se i cavi sono troppo distanti è molto facile per un criceto curiosi di mettere la testa attraverso il divario, e si blocca.



Plastica gabbie criceto stampati sono molto popolari nel mercato gabbia del criceto di oggi. Certamente forniscono protezione da eventuali altri animali domestici che possono essere nella vostra casa. Molte di queste gabbie hanno piccoli spazi cablati che lasciare che l`aria entrare a casa di vostro criceto. gabbie di plastica sono di lunga durata e facile da pulire, ma sarà necessario fornire una struttura rampicante nella gabbia in modo che il vostro criceto ha ancora la stessa capacità di arrampicarsi come fanno in una gabbia metallica.

Perché sistemi modulari per i criceti non sono una buona idea

Avete probabilmente visto le gabbie del criceto - o meglio, case Hamster - che sono fatti da un sacco di tubi dai colori vivaci. Sembrano grandi, ma non fanno la migliore casa per il vostro animale. Non solo non c`è abbastanza spazio per loro di correre intorno- correre su e giù i tubi non è la stessa. E `anche molto facile per un criceto rimanere bloccati in uno dei tubi, soprattutto se si dispone di un criceto siriano. L`ultima cosa da menzionare di questo tipo di casa criceto è che si può avere per continuare a prendere lo distingue se il vostro criceto rifiuta di uscire dei tubi quando sono una novità per voi e la vostra casa.

Che tipo di gabbie criceto sono disponibili per l`acquisto?

Il Prevue Hendryx Deluxe Hamster Cage comprende le piattaforme e le piccole case in cui il vostro criceto può nascondere.

L`Habitrail Cristal Hamster Habitat è spazioso, facile da pulire e dispone di un dimensioni ragionevoli rotella del criceto.

Se si dispone di un criceto nano e si vuole provare un design modulare, quindi il Habitrail nano habitat Hamster è fatto di tubi trasparenti, che creano interesse aggiunto per il vostro criceto e rendono più facile per vederle ovunque si trovino.

Qualunque sia la casa a decidere quale basta ricordarsi di tenere d`occhio il vostro criceto per assicurarsi che essi si stanno stabilendo in felicemente.

gabbie più venduti criceto (essere sicuri di scegliere una gabbia che è adatto, come spiegato sopra!)

  • Guinea Habitat Inoltre Guinea Habitat Più
  • Living World Deluxe Pet Habitat, X-Large
  • Advantek La Palafitta Coniglio Hutch
  • Kaytee CritterTrail 2-Livello Habitat
  • Prevue Hendryx 485 Pet Products Feisty Ferret casa con il basamento, nera martellata

Condividi su reti sociali:

Simile
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
Criceto NoisyCriceto Noisy
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Gabbie criceto nano economici - top 3 vale i soldi?Gabbie criceto nano economici - top 3 vale i soldi?
Gabbie criceto: la scelta di una gabbia del cricetoGabbie criceto: la scelta di una gabbia del criceto
Galleria HamsterGalleria Hamster
Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?
50 Consigli e fatti per la cura del criceto50 Consigli e fatti per la cura del criceto
» » La scelta di un gabbia del criceto