VermoTit.com

Inverno criceti nani bianco

Spesso definito come è stato introdotto il siberiano criceto, il bianco inverno nei primi anni del 1970. Anche se attualmente meno comune rispetto i Campbell nano, essi sono in rapido aumento in popolarità. A causa della capacità unica di cambiare i colori (dal grigio scuro al bianco) come un camuffamento inverno in natura, si sono guadagnati il ​​titolo di Winter White. Intorno al 1988, una mutazione apparsa nel Whites- inverno un puro top coat bianco con peli di guardia neri, orecchie grigie e gli occhi neri. Questo è oggi comunemente indicato come il Winter White Pearl. Più o meno nello stesso momento, la SAPPHIRE è apparso con il suo smokey top coat grigia (con una leggera sfumatura blu). Anche in questo caso, gli occhi sono neri e le orecchie di un morbido grigio. Attraversando il Sapphire alla Perla crea un Sapphire Pearl.

QUAL È LA DIFFERENZA?

Il criceto russo bianco di inverno è spesso confuso con il suo cugino molto simile, i Campbell nano russo, non si sentono male se non si sa quale hai.
Per molti anni anche gli scienziati li classificato come la stessa criceto, allora considerato il White Winter una sottospecie dei Campbell e solo di recente hanno diventano classificato come due specie distinte. Se vi state chiedendo che hai, controllare la nostra spiegazione sulla nostra pagina nano criceti. I bianchi invernali non si trovano spesso nei negozi di animali, e se avete acquistato un criceto siberiano è quasi certamente un Campbell e non un bianco inverno. Se si vuole assolutamente un bianco inverno si dovrebbe essere in grado di trovare loro attraverso un allevatore.

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Inverno bianco criceto - 8 fatti interessantiInverno bianco criceto - 8 fatti interessanti
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Tipi di cricetiTipi di criceti
Criceti diabetici e fruttaCriceti diabetici e frutta
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
Colori del cappotto HamsterColori del cappotto Hamster
» » Inverno criceti nani bianco