VermoTit.com

Criceti nani

Mentre ci sono diverse specie di criceti riconosciuti in tutto il mondo, ci sono solo quattro che sono comunemente indicati come “criceti nani”. Per essere completamente accurata, questi “nani” comprendono due gruppi: il “True Criceto nano” e la Tre sono i veri criceti nani “Rat-Like criceto.”: Nano russo della Campbell, il Siberian Winter White e il Roborovski mentre i Nani cinesi sono i membri del gruppo “Rat-Like criceto”. Anche se sono due completamente diversi gruppi di animali più allevatori e associazioni criceto includono i cinesi nel loro itinerario come un criceto nano. Essi sono di diverse dimensioni, la personalità, l`aspetto, le abitudini e le attività di allevamento. criceti nani sono nativi delle regioni desertiche aride della Siberia, Mongolia, Manciuria e la Cina settentrionale. Perché queste aree consistono principalmente pianura, prati e dune, criceti nani sono talvolta indicato come “criceti deserto”.

I quattro tipi di criceti si possono trovare in un animale domestico DEPOSITO SONO:

1. i Campbell CRICETO RUSSO: Conosciuto anche come il “Criceto nano russo” o il “criceto Djungarian” e talvolta indicato erroneamente come il “criceto siberiano”. La razza Campbells di Criceto nano è di gran lunga la più comune trovata nei negozi di animali.

2. L`INVERNO criceto bianco RUSSO: Conosciuto anche come il Siberian criceto. Questo criceto è quasi identica alla varietà Campbells ma non è comune nei negozi di animali, e in realtà è una completamente diversa sottospecie. Se non si sa se si dispone di un Campbells o un White Winter continuare a leggere qui sotto e ti diremo come identificare la differenza.

3. IL Roborovski HAMSTER: Hamster varietà # 3 sono anche conosciuto a volte come “Robs” e sono la più piccola delle varietà nane. Essi sono di recente diventati più popolare anche se sono ancora relativamente rari nei negozi di animali a causa del fatto che essi non sono stati addomesticati fino a quando il varitey Campbells.

4. Il criceto cinese: criceti cinesi sono a volte chiamati anche il “mouse-like” o criceto “rat-like” a causa della sua coda più lunga.

Come si può dire UN BIANCO inverno e una CAMPBELLS RUSSO A PARTE?


Campbells Nani russo

Inverno bianco in russo

Purtroppo, a meno che non si è effettivamente visto fianco a fianco può essere molto difficile capire la differenza tra queste due varietà. A White Winter (Siberia) ha tre strisce-la striscia dorsale e uno su ogni mezzaluna (sul lato dove il colore del ventre incontra il top coat). Quando i “normali” bianchi invernali colore ottengono il loro mantello invernale, che diventano bianche con i loro tre strisce che mostra. Purtroppo, non sempre ottengono i loro cappotti invernali in cattività.



The White inverno è anche un po `più grande i Campbell con un corpo blockier e leggermente più spessa pelliccia. I loro occhi sono più grandi e le orecchie sono meno evidenti. Il colore normale del Bianco inverno è anche più scuro del colore normale dei Campbell-, che tende ad essere più di un nero grigio piuttosto che l`ombra tan del campbell, inoltre, il colore del ventre è più luminoso.

Una volta che avete visto entrambe le varietà è abbastanza facile da distinguere la differenza.

AVVERTIMENTO: Il nome scientifico è Campbells “Phodopus campbelli sungoris”, i siberiani sono “Phodopus sungoris sungoris” -sono due sottospecie differenti e, pertanto, non dovrebbe mai essere incrociati.

Entrambe le specie sono a volte chiamati “Djungarian” dopo la zona in cui si trovano. Anche se il nome è più spesso utilizzato in riferimento alla varietà Campbells di criceto.

Una cosa da ricordare è che i Campbell è molto più comune di quanto la White Winter nei negozi di animali, quindi se avete acquistato il vostro nano da un negozio di animali, è molto più probabile che sia un Campbells anche se l`impiegato negozio di animali chiama un siberiana. La cosa migliore per ottenere un vero siberiano è quello di acquistare da un allevatore professionista.


Campbells Nani russo

Inverno bianco in russo
Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Peso criceto & guide pesaturaPeso criceto & guide pesatura
Elenco di cibo criceto nanoElenco di cibo criceto nano
Riguardo a noiRiguardo a noi
Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Nani foto cricetoNani foto criceto
» » Criceti nani