VermoTit.com

Home rimedi per le infezioni dell`orecchio

Sebbene infezioni dell`orecchio può accadere a qualsiasi età, sono una condizione particolarmente comune per i bambini, principalmente causata da accumulo di liquidi nella zona e malattie respiratorie e di influenza che si verificano di frequente quando si è giovani. Se questa infezione si verifica molto spesso, è necessario consultare il medico per determinare che cosa sta causando. Tuttavia, alcune soluzioni fatte in casa possono effettivamente migliorare questa condizione. A OneHowto abbiamo qualche diamo rimedi casalinghi per le infezioni dell`orecchio che aiuterà a sbarazzarsi di questa condizione.

Passi da seguire:
1

infezioni dell`orecchio può accadere per diversi motivi, i più comuni sono: otite media, l`accumulo di acqua nell`orecchio che non ha drenato correttamente, le complicazioni derivanti dalla nasale o infezioni respiratorie diffusione per l`orecchio o la presenza di agenti esterni che creano la problema.

Il più comune sintomi di questa condizione siamo:

  • Mal d`orecchi
  • Arrossamento della zona
  • Lieve perdita di udito
  • Pus che perde l`orecchio
  • In alcuni casi può anche causare febbre, vertigini e instabilità
2

Home rimedi per le infezioni dell`orecchio possono contribuire a ridurre sia l`infezione e per alleviare l`infiammazione causata da questo problema.

Per chiarire l`infezione, olio dell`albero del tè è una soluzione eccellente a causa del suo potere antisettico. Per applicare, scaldare l`olio dell`albero del tè e fare in modo che non è abbastanza calda da bruciare prima di applicare tre gocce per l`orecchio colpito con un contagocce. Ripetere questa operazione tre volte al giorno e vi sentirete il miglioramento.

3

aglio è un altro prodotto naturale noto per le sue elevate potenze antibiotici e anti-infiammatori, rendendolo un ottimo rimedio per il trattamento di infezioni dell`orecchio naturalmente. Il modo migliore per fare un olio aglio è usando aglio schiacciato e olio. Scaldare un po `di olio d`oliva, aggiungere l`aglio schiacciato e lasciar riposare per almeno un`ora per mettere in evidenza le proprietà del aglio. Quando l`olio è pronto, scolatelo e aggiungere tre gocce nell`orecchio tre volte al giorno. Se si preferisce, mangiare aglio crudo wil anche aiutare con l`infezione da dentro.

4

Camomilla è un antisettico, riduce l`infiammazione e lenisce il corpo così è anche una buona e facilmente fatta rimedio a casa per le infezioni dell`orecchio.



Basta mescolare un cucchiaino di olio di oliva caldo con due gocce di camomilla. Applicare tre gocce in un orecchio, tre volte al giorno per migliorare i sintomi.

5

Altro oli essenziali che possono aiutare a trattare e recuperare da un`infezione all`orecchio completamente sono:

  • Eucalyptus, dal momento che questa pianta combatte in modo efficace l`infezione. Se si vuole farlo a casa, controlla il nostro articolo come fare l`olio di eucalipto.
  • Lavanda perché è considerato un eccellente antinfiammatorio naturale.
6

L`applicazione di un compressa calda per l`orecchio interessata aiuterà anche ad alleviare il vostro dolore. Questa soluzione è ideale per ridurre l`infiammazione in modo da poter utilizzare un impacco con uno qualsiasi degli altri rimedi casalinghi che abbiamo già discusso per una pronta guarigione.

7

E `importante consultare il medico se l`infezione è in un bambino piccolo, si protrae per più di tre giorni o se la febbre alta non andrà via. Se questo è il caso, un trattamento medico antibiotico può essere necessario.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Home rimedi per le infezioni dell`orecchio, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Otite interna e dei media nei gattiOtite interna e dei media nei gatti
Polipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchioPolipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchio
Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosaInfezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Assistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchioAssistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchio
Otite esterna (otiti) nei gattiOtite esterna (otiti) nei gatti
» » Home rimedi per le infezioni dell`orecchio