VermoTit.com

5 Miti comuni sui cani in inverno

Come il vostro globo di neve di un cantiere può indicare, l`inverno è qui! E con esso arriva una nuova stagione di pet preoccupazioni per la cura: i cani hanno bisogno di indossare cappotti e stivaletti? I cani possono spessore rivestite come Huskies vivere al di fuori? Quanto esercizio non i cani hanno bisogno in inverno?

Tutti i genitori pet esperti sanno c`è un sacco di buone intenzioni (anche se in gran parte non corretta) Consulenza galleggianti intorno a Internet, quindi siamo qui per separare la verità dalle idee sbagliate. Qui di seguito sono cinque miti si può avere sentito parlare di cura per i cani in inverno.

Non rientrano, per questi invernali Misconceptions

cani pesanti rivestite possono vivere al di fuori, perché faranno stare al caldo.

Anche se noi non sosteniamo tenere un cane al di fuori tutto il tempo, l`inverno porta particolarmente gravi preoccupazioni. Certo, il vostro Husky o Grande Pirenei sembra che lei non può ottenere abbastanza della neve che cade e non vuole venire dentro, ma ogni cane dovrebbe avere la opzione di venire dentro. Nessun cane, anche una razza di spessore rivestito, è al sicuro dal congelamento o ipotermia. Per i cani che trascorrono molto tempo all`aria aperta in inverno, assicurarsi che hanno sempre, l`acqua non congelata fresca per bere, e parlare con il vostro veterinario per quanto tempo il vostro cane individuo può giocare o lavorare fuori in modo sicuro.

iStockphoto

I cani non hanno bisogno di stivali perché le loro zampe non possono congelare.

Sbagliato! I cani hanno uno speciale sistema circolatorio nelle loro zampe per impedire loro di perdere calore più rapidamente piedi umani fanno, ma hanno ancora bisogno di protezione - anche solo per mantenere quei quattro piedi rimangano tagliata da ghiaccio e neve frastagliato. I cani con i piedi pelosi che tendono a raccogliere ghiaccio e neve tra le dita dei piedi possono anche beneficiare di stivaletti. Ed ecco qualcosa che non può avere pensato: Sidewalk passeggia in inverno può rappresentare un rischio di avvelenamento. Molti sali e fusori di ghiaccio sono tossici per i cani, quindi o avere indossare il vostro cane stivaletti o lavare i piedi, anche tra le dita dei piedi, con l`acqua calda quando viene dentro, in modo da non ingerire le sostanze chimiche se si lecca le zampe.



iStockphoto

Cani di piccola taglia non possono giocare gli sport invernali.

Solo perché il vostro cane non è la dimensione di un Iditarod Malamute non significa che dovrebbe perdere il divertimento invernale! Vi presentiamo allo sport del skijoring, che è essenzialmente lo sci di fondo con il vostro cane. Sei con gli sci, spingendo se stessi attraverso la neve, e il vostro cane è di fronte alla vita una cintura, attaccato a lei da una lunga serie, a volte aggiungendo slancio. Questo sport può essere una grande misura per tutti i tipi di razze. In realtà, l`esperto abbiamo parlato con ha anche insegnato diversi Pomeranians e uno Shih Tzu. Basta ricordarsi di controllare con il vostro veterinario prima di iniziare un nuovo sport al fine di garantire che il vostro cane non ha condizioni mediche di base ed è in grado di partecipare a esercizio fisico prolungato.

Va bene a lasciare il cane in macchina perché non è caldo fuori.

Tu conosci i pericoli di lasciare i cani da solo in auto caldi, ma per quanto riguarda le auto che si possono ottenere troppo freddo? Lasciando il tuo cane sedersi in incustodito in inverno non è una buona idea. Si potrebbe pensare che sarà solo un paio di minuti, ma il rischio non vale la pena prendere. E non credo di lasciare il motore acceso rende OK. avvelenamento da monossido di carbonio può verificarsi se un cane viene lasciato in una macchina con il motore acceso.

I cani non hanno bisogno di esercitare in inverno.

Noi non possiamo fare a meno di pensare che questo è un mito nato dalla convenienza per noi esseri umani che non vogliono avventurarsi al di fuori quando è freddo. Ma siamo qui per dirvi che il vostro cane non dovrebbe essere consentito di sviluppare un ulteriore livello di grasso di questo inverno. Molti canini sono ancora per la loro gita giornaliera per il quartiere, ma se non ti può portare a impacchettare e trascorrere più tempo all`aria aperta che la pausa vasino occasionale, abbiamo alcune altre opzioni per voi. Ci sono molti modi per esercitare il corpo del vostro cane e la mente in ambienti chiusi, come il tiro gioco o andare a prendere e anche la creazione di un corso di agilità coperta. (Chiedete al vostro veterinario prima per assicurarsi che il vostro cane è abbastanza sano per il gioco vivace.) Mealtime è anche una grande opportunità per ottenere in movimento: alimentare il vostro cane da un puzzle di cibo interattivo o hanno lo scavenging per il suo crocchette, invece di servire nel suo solito ciotola.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
La scelta di koiLa scelta di koi
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Nomi del gatto invernali di ispirazioneNomi del gatto invernali di ispirazione
Come aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo invernoCome aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo inverno
Temperatura e il vostro caneTemperatura e il vostro cane
7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi
Principali razze di cani per la vita all`aria apertaPrincipali razze di cani per la vita all`aria aperta
Come per l`inverno ImpatiensCome per l`inverno Impatiens
» » 5 Miti comuni sui cani in inverno