VermoTit.com

Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto

Quando il tempo diventa freddo e inverno arriva, è davvero importante assicurarsi che si sono preparati prima di prendere la strada. Ci sono alcuni pericoli quando guida la tua auto in inverno. Formazione di ghiaccio sulle strade, le automobili possono abbattere più facilmente, e si potrebbe rimanere bloccati nella neve. OneHowTo può aiutare a preparare meglio per l`inverno che si trova di fronte a voi.

Winter Driving Essentials

Quando il tempo diventa bella e fredda, è quasi inevitabile che nevicherà. Se si guida a lavorare ogni giorno, è molto importante che tu sappia cosa aspettarsi quando si guida nella neve. Bisogna essere pronti per qualsiasi cosa, soprattutto se il ghiaccio è coinvolto.

In auto è molto importante avere una pala da neve. Questo vi aiuterà a capire se ti trovi in ​​difficoltà in mezzo alla neve. Si può facilmente scavare da soli fuori. Una pala da neve si rivela utile anche a casa vostra perché probabilmente avrete bisogno di spalare la neve fuori della vostra strada e marciapiedi.

Un raschietto parabrezza è uno dei migliori elementi che si possono avere in auto per inverno. Se la neve e il ghiaccio hanno costruito sulle vostre finestre e parabrezza, avrete bisogno di questo per assicurarsi che si può vedere fuori delle finestre. Questo è un enorme fattore di sicurezza in modo da assicurarsi che ne hai uno. Una vecchia carta di credito o di licenza possono anche funzionare se si è in un vicolo cieco.

Se ottieni bloccato nella neve mentre fuori sulla strada, è molto importante avere una fune di traino con voi. Un sacco di auto non può uscire dalla neve o anche il fango, in modo da poter reclutare un altro automobilista per aiutarvi da voi tirando fuori dello spot ci si trova. Avendo una fune di traino, si può legare al loro auto e si tira lentamente.

Equipaggiamento extra per l`inverno di guida



Molte persone non amano guidare in inverno, ma se avete un lavoro o andare a scuola, è necessario essere in grado di arrivare in modo sicuro. Alcuni di questi elementi sembrare di buon senso, ma si dovrebbe sempre loro hanno nella vostra auto.

Assicurarsi di avere un gas può, jumper cavi, razzi su strada, e lettiera. La lettiera per gatti viene utilizzato per una migliore trazione su strada o anche sul vostro marciapiedi e scale a casa vostra. Funziona come i sali e le sabbie che i servizi di trasporto messi in strada per aiutare con strade ghiacciate. Una lattina di gas è molto importante nel caso in cui si esaurisce di gas e rimane bloccati in o prima di una tempesta di neve.

Attrezzature di sicurezza per l`inverno

Così come kit essenziale per mantenere la vostra macchina che va, si dovrebbe anche portare alcuni oggetti personali nel caso in cui si ottiene incagliato in caso di maltempo. Molti oggetti che le persone indossano durante inverno può tenerli al caldo, in modo da assicurarsi di avere i seguenti elementi a portata di mano:

  • Racchette da neve o scarpe di protezione: Talloni in realtà non aiutano a proteggere l`utente da cadute o scivolamenti, in modo da assicurarsi che si indossano le migliori scarpe possibili durante una tempesta di neve
  • guanti caldi: Questi possono aiutare a proteggere le mani dalle condizioni di ghiaccio
  • scaldamani
  • Coperta o sacco a pelo: Se rimani bloccato in auto con nessun calore, questi saranno sicuramente tornare utile, mentre si attende per un aiuto per arrivare.
  • cappello caldo e sciarpa
  • Il faro o torcia
  • batteria radio, alimentato
  • acqua
  • cibo o un sentiero mix
  • kit di pronto soccorso
  • fischio
  • coltello
  • caricatore del telefono cellulare

Tutti questi elementi sono bello avere in auto, ma sono anche importanti per avere nella vostra casa come bene. Con inverno si avvicina la maggior parte di noi, è molto importante che si sono preparati. Con gli elementi a destra in macchina e in casa, è possibile mantenere sicuro e caldo tutto inverno lungo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la tua auto, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Cars.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Capire rilievi del piede del cane - sono i miei piedi cani davvero protetti?Capire rilievi del piede del cane - sono i miei piedi cani davvero protetti?
Cura invernale per il cane all`apertoCura invernale per il cane all`aperto
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
6 Tattiche per Potty Training un cucciolo in inverno6 Tattiche per Potty Training un cucciolo in inverno
Nomi del gatto invernali di ispirazioneNomi del gatto invernali di ispirazione
I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in invernoI proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno
Mandala invernali per bambini e la famigliaMandala invernali per bambini e la famiglia
7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi
Come fare un pupazzo di neve con pallonciniCome fare un pupazzo di neve con palloncini
» » Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto