VermoTit.com

Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?

A modo suo doggy, Jake, un cioccolato labrador retriever, ha provato di tutto per raccontare il suo proprietario aveva bisogno di più esercizio fisico. Quando il suo proprietario arrivati ​​attraverso la porta ogni giorno, Jake avrebbe giocato l`arco, corteccia, salto, lo portano una pallina da tennis e il suo guinzaglio.

Il suo proprietario, stanco dopo una lunga giornata di lavoro, proprio accarezzò Jake sulla testa e si sciolse nel divano, con una birra. Jake ricorso a metodi più diretti per ottenere i suoi metodi attraverso. Ha masticato scarpe, scavata nel tappeto e stracciò cortile così male che sembrava come se fossero testando missili lì.

I cani, come le persone, sono fatte per lavoro fisico. Esercitando stessi ha portato non solo la cena, ma anche una sensazione di appagamento come si riposarono. Ciò è dovuto in parte ad una sostanza chimica stabilizzatore dell`umore nel cervello chiamato serotonina, che viene rilasciata durante e dopo l`esercizio fisico.

Negato l`esercizio, un cane proprio non aumentare di peso. Lui o lei può diventare distruttivo, rumoroso o in generale antsy nel tentativo di alleviare la tensione e l`energia repressa. Ciò è particolarmente vero per cani giovani, che sono spesso ingabbiati mentre i proprietari sono al lavoro. Il mattino o alla sera passeggiate per un miglio, non può essere sufficiente, soprattutto per le razze attivi. Venti o 30 minuti di funzionamento ogni giorno - inseguendo una palla o frisbee - è considerato il minimo per la maggior parte dei cani.

Esercizio per meglio il comportamento, non di peso



Molte persone esercitano i loro cani per mantenere o ridurre il peso. Questo è solo parzialmente vero. Mentre l`esercizio fa il peso di aiuto di controllo, dovrebbe essere fatto per aumentare il benessere del vostro cane e per le ricompense emotive che porta.

Come accennato prima, la mancanza di esercizio fisico e di gioco tempo porta stress e provoca un cattivo comportamento. Alcuni dei cattivi comportamenti includono:

  • masticazione
  • Scavando
  • abbaiare eccessivo
  • Pacing e di agire “ansioso”
  • eliminazione non corretta

    L`esercizio fisico può aiutare con housetraining. Un cane che si è appena esercitato è spesso stimolato per alleviare se stesso, in modo da avere la possibilità di insegnare a lui di andare fuori. Perché l`esercizio fisico ha un effetto calmante, nervoso o presentazione minzione è meno probabile se il vostro cane è il tipo ombroso.

    Prima di esercitare, tuttavia, assicurarsi che le condizioni non sono troppo caldo o pericoloso, e che hanno un sacco di acqua fresca e pulita a portata di mano. Per ulteriori informazioni, vedere l`articolo Esercitare il vostro cane.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Perché i conigli hanno bisogno di esercizioPerché i conigli hanno bisogno di esercizio
    Stimolazione mentale per il vostro caneStimolazione mentale per il vostro cane
    Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
    Perché è importante per i cani a giocarePerché è importante per i cani a giocare
    È un labrador il cane giusto per te?È un labrador il cane giusto per te?
    Il pit bull dog - una volta conosciuta come il cane tata - che cosa è successo?Il pit bull dog - una volta conosciuta come il cane tata - che cosa è successo?
    Come faccio a sapere se il mio cane sta giocando o combattere?Come faccio a sapere se il mio cane sta giocando o combattere?
    La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
    Best American staffordshire terrier- mix di cioccolato labradorBest American staffordshire terrier- mix di cioccolato labrador
    11 Cuccioli allegri che amano i loro giocattoli11 Cuccioli allegri che amano i loro giocattoli
    » » Il vostro cane ha bisogno di più esercizio fisico?