VermoTit.com

I sintomi di lesione spinale nei conigli

I sintomi di lesioni spinali nei conigli. Midollo spinale trattamento lesioni nei conigli con schienali feriti o rotti - Come sapere se c`è speranza per la sopravvivenza del coniglio.

I conigli sono sorprendentemente sensibili alle spalle rotto.

schiene spezzate verificarsi per due ragioni - cattiva gestione, o un trasalimento improvviso per motivi chiaro solo al coniglio.

Essendo animali da preda, sono timidi e startle facilmente. Un calcio paura improvvisa, con le sue zampe posteriori è tutto quello che serve per scattare la spina dorsale del coniglio e renderlo paralizzato.


Questo è accaduto a uno dei nostri eccellenti allevamento fa. Nella notte si accese la sua terza cucciolata, a nostra insaputa, qualcosa fece trasalire nella stalla. Quando abbiamo controllato su di lei e il suo kit di mattina, i kit avevano fame, e lei era appoggiata sulle sue posteriori ormai inutili. 



La storia non ha un lieto fine per dovevamo eutanasia thisdoe. La sua vescica e intestino non erano più funzionanti, e le sue endwas posteriori fossero sporchi di urina e le feci incontinenti. Lei era a rischio per sciopero infectionand mosca.

I sintomi della lesione spinale nei conigli, quando il midollo spinale è completamente recisa:

  • completa paralisi delle zampe posteriori

  • Youmay essere in grado di sentire una pausa nella parte posteriore. palpazione leggera (toccando / sensazione) dell`area rivela il movimento delle ossa dove thereshould essere nessuno, e forse la sensazione e suono stridente di onbone ossea

  • Estensione di paralisi del corpo dipende dalla posizione della schiena spezzata

  • Inabilityto urinare o defecare da solo (connessione interrotta dei nervi tothe cervello a causa della rottura della colonna vertebrale). Se sollevando il frontend del coniglio (o una leggera pressione al basso ventre) causa aflood di urina, questa è un`indicazione non longerfunctions, giustamente, che la sua vescica. Se i suoi feci girare in poltiglia o lei non è passingany feci, questo non va bene.

  • Nessuna reazione da pizzicando la pelle tra le dita dei piedi

  • Conigli con sintomi di lesioni spinali sono apparentemente in minimo per nessun dolore

I sintomi della lesione spinale o della colonna vertebrale lividi, senza una rottura completa del midollo spinale:

  • Difficoltà a muoversi in giro, o si muove a fatica

  • curvatura insolito della schiena a causa di tenerezza e favorire i muscoli della schiena

  • È comunque possibile utilizzare o sentire le zampe posteriori

  • Può ancora urinare o defecare da solo

  • Sometimesan lesione spinale incompleta può portare a paralisi temporanea causata byswelling dei tessuti molli facendo pressione sul cavo

Non troppo tempo fa, come ci siamo nutriti i conigli, abbiamo notato una cerva comportando in modo strano. Dove lei di solito saltò fino alla porta della gabbia per dire `ciao`, quel pomeriggio è rimasta a riposo. Quando lei ha fatto spostare, era molto lentamente e con movimenti custoditi. Abbiamo notato che il normale presentimento della sua schiena era tutto sbagliato. Invece di una bella curva arrotondata e sui suoi quarti posteriori e giù per la coda, che stava lasciando il suo ventre e l`abbassamento indietro, anche quando sono a riposo.

Abbiamo creduto che lei ferita la spina dorsale, ma senza recidere la sua colonna vertebrale. Fortunatamente, in una settimana o giù di lì, la sua postura era corretto, e lei ha agito normalmente ancora una volta. 

Amazon.com Widgets


Cosa fare in caso di sintomi di lesioni spinali

L`unico modo per sapere con certezza se la parte posteriore è rotto è quello di ottenere una diagnosi da un veterinario di coniglio-savvy, che possono radiografia l`animale e ti dirà di sicuro. Seguire le linee guida fornite dal veterinario. Se non si utilizza un veterinario ...

  • Immobilizzare il coniglio con molta attenzione in un vettore di coniglio molto stretto per diverse settimane e / o mesi, per vedere se tutti i ritorni di funzione.
  • Posizionare il coniglio in posizione di riposo verticale normale, con i piedi sotto di essa, in un letto di fieno.
  • Imballare il fieno ai lati del coniglio, come pure - pensare ad esso come un ‘Cast fieno’ invece di un calco in gesso-di-Parigi.
  • Assicurarsi che può raggiungere cibo e acqua
  • Avrete bisogno di controllare fine posteriori del coniglio ogni giorno per garantire che rimanga pulito. Eventuali feci devono essere puliti dal suo lato inferiore e fuori del vettore. Fallimento del vostro coniglio di urinare e defecare da solo è un argomento forte per semplicemente eutanasia dell`animale.
  • Se dopo un paio di settimane non v`è alcun miglioramento, il passo successivo è quello di eutanasia dell`animale.


A Aurora coniglio di Rex Ranch, abbiamo avuto tre conigli rompono la schiena. Un coniglio è stata utilizzata in maniera impropria ospiti alla stalla, e gli altri due conigli sorpreso di notte per motivi sconosciuti. In tutti i casi, abbiamo scelto di eutanasia conigli, perché le parti posteriori rotti avevano anche rotto il midollo spinale.

In bocca al lupo. Ci auguriamo che mai scoprire alcun sintomo di lesione spinale nei tuoi conigli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
» » I sintomi di lesione spinale nei conigli