Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
In una splendida vittoria, CJ, uno Shorthaired Pointer tedesco, ha preso Best in Show al 140thWestminster Kennel Club Dog Show di New York notte di Martedì.
Passato Best In Show vincitori
Westminster Kennel Club
2015: miss P Beagle
La signorina P, a 4 anni Beagle dal Canada, ha sorpreso la folla al Madison Square Garden, quando ha preso il primo premio nel 2015, tirando fuori una vittoria contro il favorito della folla, un Bobtail nome Swagger. Ma l`energico CH Tashtins Lookin’ for Trouble vinto rapidamente il pubblico sopra. Era solo la seconda Beagle per prendere la corona nella storia Westminster, ed è stato previsto per andare in pensione e avere cuccioli dopo lo spettacolo.
Westminster Best in Show
2014: Sky the Wire Fox Terrier
Nel 2014, Sky Wire Fox Terrier è diventato il membro 46 ° del gruppo Terrier di vincere Best in Show. Il 5-year-old cane balzò sulle zampe posteriori quando il Best in Show giudice preso la sua decisione. "Sono così orgoglioso di lei ... non ci sono parole per descrivere questo," ha detto GCH Afterall Pittura gestore del Cielo, Gabriel Rangel. Si ritirò in California e aveva la sua prima cucciolata di cuccioli l`anno successivo la sua vittoria.
Westminster Kennel Club
2013: Banana Joe Affenpinscher
Banana Joe, AKA CH Banana Joe V Tani Kazari, ha vinto il Best in Show al Westminster nel 2013 - tappatura fuori una carriera impressionante che ha incluso 85 altri Best in Show titoli di altri concorsi. Il 5-year-old Affenpinscher aveva una personalità molto più grande di quanto il suo corpicino. “Nessuno gli ha detto che lui è una piccola razza”, ha detto gestore Ernesto Lara. “Non credo che sarebbe credere che.” E `ora in pensione e vive in Olanda.
Mostra canina di Westminster
2012: Pechinese
La folla riunita per il 2013 mostrano adorava Malachia, il pechinese oscillazione che ha vinto la coppa d`argento che l`anno. Il 4-anno-vecchio cane ha ride ogni volta che si muoveva, e soprattutto quando un annunciatore ha descritto la razza “porta senza fretta.” E `stata la prima vittoria per la razza di CH Palacegarden Malachy dal 1990. Dopo la vittoria, Malachy si ritirò in Pennsylvania con il suo proprietario, David Fitzpatrick, e altri otto pechinese.
Westminster Kennel Club
2011: Hickory il Deerhound scozzese
Hickory il Deerhound scozzese ha fatto la storia nel 2011, quando è diventata la prima della sua razza per vincere il Best in Show ambito titolo. Il suo nome ufficiale è GCH Foxcliffe Hickory vento, e si ritirò nella sua casa a Flint Hill, Virginia, dove ha goduto la vita nella fattoria di 50 acri della sua famiglia e aveva una cucciolata di nove cuccioli.
Westminster Kennel Club
2010: Sadie la Scottish Terrier
Sadie era piuttosto il campione nel 2010. La Scottish Terrier ha preso Best in Show in a Westminster dopo aver vinto Esposizione Nazionale e il Campionato Nazionale AKC / Eukanuba pure. “Era perfetto”, ha detto il suo gestore, Gabriel Rangel, di CH Roundtown Mercedes di Marysco. “Non potevo chiedere altro.”
Westminster Kennel Club
2009: Stump the Sussex Spaniel
Nel 2009, Stump the Sussex Spaniel ha fatto la storia della propria - in due modi. All`età di 10 anni, è diventato il più vecchio Best in Show vincitore nella storia Westminster. E CH Clussexx Tre D Grinchy Glee è stato il primo della sua razza a prendere il primo premio.
Westminster Kennel Club
2008: Uno Beagle
Il primo Beagle a vincere Westminster di Best in Show, Uno ha conquistato il titolo nel 2008. Me Park CH K-Run in First abbaiavano e ragliavano sul ring, ed è stato adorato dai tifosi al Madison Square Garden. “E `il cane di un popolo, un po` segugio allegra”, ha detto Aaron gestore Wilkerson. Uno si ritirò con la sua co-proprietario, Caroline Dowell, ed è diventato casa a tempo pieno cane.
Westminster Kennel Club
2007: James Springer Spaniel Inglese
Un cane da terapia certificata con un cappotto che scorre, di 6 anni, CH Felicity Diamond Jim era Best in Show nel 2007. L`inglese Spring Spaniel saltò tra le braccia del conduttore Kellie Fitzgerald, quando è stato nominato il vincitore. "Sono al settimo cielo," Fitzgerald ha detto. "Egli mostra 110 per cento per tutto il tempo. Favoloso, favoloso cane. Egli eccelle davvero nel grande anello."
Westminster Kennel Club
2006: Rufus il Bull Terrier
Rufus, un bull terrier con una testa a forma di uovo, è stato il Best in Show 2006. di CH Rocky Top Sundance Kid aveva 4 anni quando ha vinto Westminster. Egli è stato il primo della sua razza per vincere alla mostra prestigiosa dal 1919.
- Storia del cane da esposizione Westminster
- Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
- Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
- 10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
- Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
- 3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
- Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
- 10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
- Le basi su tedeschi cani a pelo corto puntatore
- Vincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
- Tedeschi nomi di cane a pelo corto puntatore: nomi cool per German shorthaired pointer
- Dietro le quinte del cane Show 2013 Westminster
- Mostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstage
- I nostri momenti preferiti dalla Championship 2012 AKC / Eukanuba nazionale
- Dietro le quinte del cane da esposizione 2014 Westminster
- Devon, un West Highland White, è la cosa migliore nel mondo dello spettacolo campione al Crufts 2016
- 7 Nuove razze che vedrete alla mostra canina 2016 Westminster
- Il Best in Show vincitore al 2012 mostra nazionale del cane del terrier isthe filo fox
- Razze di cani più probabilità di vincere cane Westminster spettacolo 2016
- 7 Cane Insolito razze vedrete alla mostra canina 2016 Westminster
- Vincitori di gruppo alla mostra nazionale di cane presentate da Purina