Come insegnare il comando verso il basso
Il comando verso il basso è probabilmente il comando più utile che un proprietario può insegnare il suo cane. Un cane che si sdraia sul comando per ricevere cibo e tratta sta mostrando un elevato livello di rispetto per il suo proprietario. Se un cane ha paura, insegnandogli a sdraiarsi e rilassarsi è un primo e necessario passo in lui desensibilizzazione alle sue paure. Anche ricerca di attenzione, iperattività, e cani compulsivi possono avere la loro energia reindirizzato attraverso questo semplice comando, ma mentalmente tassare. Inoltre, un cane in posizione “abbattuto” non viene eseguito attraverso una strada trafficata, non può inseguire le automobili o bambini, e presenta meno di un rischio per gli stranieri che si avvicinano. Il comando di Down è un must, soprattutto se i problemi di comportamento stanno sorgendo o se avete intenzione di portare fuori il cane in pubblico. Obbedendo al comando verso il basso mantiene il vostro animale domestico fuori dai guai e al sicuro da danni.
contenuto
Il comando di Down
Come addestrare Down!
A questo punto potrebbe aver già andato giù, ma, in caso contrario, sarà curvo, a forma di banana, con la testa e posteriore-end vicino o toccare il suolo. Ora disegnare il cibo trattare lontano dal cane in modo che egli segue le dita come si sposta il trattamento progressivamente più lontano. Con la fortuna, il cane si estenderà verso il cibo scomparire e sarà crollo a terra ... in una posizione di Down.
Si noti che le dita si hanno descritto una forma a L con la sezione orizzontale della L in direzione opposta dal cane. Una volta che il cane ha adottato la posizione desiderata, si rilascia il cibo e la lode il cane generosamente. La parola Down! possono essere aggiunti più tardi e il modulo messo a punto nel tempo libero. Presto sarete in grado di avere il vostro cane eseguire l`Giù anche quando non si dispone di cibo. Basta dire la parola Down! come la mano descrive la L-modello di fronte al cane. Il movimento mano diventa un segnale.
Naturalmente, è ancora premiare il cane con lode, petting, o cibo a seconda dei casi. Il segnale di mano può “trasformarsi” in una spazzata verso il basso della mano senza nemmeno chinarsi o piegarsi da soli. A questo punto, il basso è addestrato - ma di averlo eseguito in modo affidabile ha bisogno di più lavoro ... ed hai bisogno di capire la strategia di formazione.
In alternativa, è possibile utilizzare il metodo “cattura” in cui si contrassegna un naturalmente verso il basso con un click e poi dare al cane un ossequio. Effettivamente ci si allena il comportamento naturale con il clic di mostrare il cane che lo apprezzate. È possibile farlo mentre si sta leggendo il giornale del mattino, osservando il cane con la coda dell`occhio e “catturare” ogni giù spontanea. Più avanti nel processo è possibile introdurre una parola spunto, la parola Down! o un segnale mano, o entrambi. In questa fase il cane solo viene cliccato e premiato per l`adozione della posizione verso il basso quando istruiti a farlo.
- Come insegnare il comando verso il basso
- Potty-addestrare il vostro pappagallo - facile come 1-2-3
- La guida definitiva per obbedienza del cane
- Insegnare il vostro cane a “lasciare”
- Si può addestrare il vostro gatto?
- Consigli per l`allenamento Potty
- 12 Regole generali per addestramento cani
- Guida per l`addestramento del vostro cucciolo
- Come insegnare al vostro cane al tallone
- Come insegnare ad un Yorkie a rotolare
- 9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
- I comandi 6 di formazione che possono salvare la vita del vostro cane
- 9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
- 6 Comandi si dovrebbe insegnare il vostro cane prima delle vacanze
- Come insegnare al vostro cane a “rimanere”
- Come addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manuali
- Come addestrare il vostro cane a venire con una parola di sicurezza
- Insegnare un alaskan malamute il sit e comandi verso il basso
- Clicker addestramento del vostro cane
- Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
- 12 Regole generali per addestramento cani