VermoTit.com

Eosinofila complesso del granuloma nei gatti

Cura della casa

Il trattamento ottimale per il vostro gatto richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere cruciale, soprattutto se il vostro gatto non migliora come previsto. Somministrare come diretto tutti i farmaci prescritti dal veterinario. La terapia deve essere continuata fino a quando le lesioni sono completamente risolti. Avvertire il veterinario se si hanno difficoltà a trattare il vostro animale domestico.

appuntamenti Ricontrollare sono importanti per il successo a lungo termine del trattamento. Una valutazione diagnostica per malattia allergica sottostante come atopia o allergia alimentare può essere necessario se le lesioni si ripetono.

Continuare un programma di controllo delle pulci completo come prescritto dal veterinario anche dopo che le lesioni cutanee sono guarite, soprattutto nei gatti all`aperto. Osservare da vicino la pelle e la bocca del vostro gatto. Le lesioni sono più facilmente curabili se il trattamento è iniziato nelle prime fasi del processo di malattia.

Poiché la maggior parte di questi casi sono legati alle allergie, soprattutto allergia da pulci, si raccomanda il controllo delle pulci aggressiva per prevenire il verificarsi di un granuloma. Altre allergie non possono essere evitati.

Condividi su reti sociali:

Simile
Esplorativa addominale nel gattoEsplorativa addominale nel gatto
Encefalopatia epatica nei gattiEncefalopatia epatica nei gatti
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei caniParesi del nervo facciale (paralisi) nei cani
Salmonellosi nei gattiSalmonellosi nei gatti
Inalazione di fumo nei caniInalazione di fumo nei cani
La pancreatite acuta nei caniLa pancreatite acuta nei cani
Insulinoma nei caniInsulinoma nei cani
Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei gattiParesi del nervo facciale (paralisi) nei gatti
L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei caniL`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei cani
» » Eosinofila complesso del granuloma nei gatti