Glomerulonefrite (gn) nei cani
Follow-up di cura per i cani con glomerulonefrite
Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere cruciale. Somministrare come diretto tutti i farmaci prescritti dal veterinario e contattare il vostro veterinario immediatamente se avete difficoltà a trattare il vostro animale domestico.
Seguire le raccomandazioni dietetiche per il vostro cane fatto dal vostro veterinario. Cani con glomerulonefrite spesso sono collocati su un basso contenuto proteico, dieta povera di sodio e omega-3 acidi grassi può essere raccomandato.
Osservare il livello di attività del vostro cane e l`appetito e guardare per i segni di complicazioni tra cui gonfiore degli arti o all`addome che indicano edema sottocutaneo o ascite, improvvisa perdita della vista che indica possibili emorragie retiniche o distacco secondaria a ipertensione, o insorgenza improvvisa di difficoltà di respirazione o di perdita di utilizzo degli arti posteriori potenzialmente indicando tromboembolia.
Actual prescritto follow-up dipende dalla gravità della malattia del vostro animale domestico, la risposta alla terapia e le raccomandazioni del vostro veterinario. Il veterinario controllerà la perdita di proteine nelle urine valutando periodicamente rapporto urine di proteine / creatinina del vostro animale domestico. Il veterinario controllerà biochimica siero sul vostro animale domestico per determinare se le proteine del sangue, tra albumina, stanno aumentando, colesterolo diminuisce, e per essere sicuri che la funzione renale (creatinina, azotemia, fosforo) rimane stabile.
pressione arteriosa sistemica deve essere monitorata nei cani con glomerulonefrite, soprattutto se il vostro animale domestico è in trattamento con un ACE inibitore, come enalapril.
Un attento monitoraggio dei cani con glomerulonefrite è fondamentale perché il risultato è molto variabile. Animali con questo disturbo seguire uno dei tre corsi clinici:
- Encefalopatia epatica nei gatti
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
- Salmonellosi nei gatti
- Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei cani
- Glomerulonefrite nei gatti
- Glomerulonefrite (gn) nei cani
- Sindrome nefrosica nei gatti
- La pancreatite acuta nei cani
- Insulinoma nei cani
- L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei cani
- Gastrite nel cane
- Disturbi emorragici nei gatti
- Glomerulonefrite nei gatti
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gatti
- La pancreatite acuta nel gatto
- L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei gatti
- Sindrome nefrosica nei cani
- Disturbi emorragici nei cani
- Ipertiroidismo nei gatti
- Encefalopatia epatica nei cani