Cardiopatia valvolare cronica nei cani
Trattazione approfondita di malattie cardiache croniche valvolare in Cani
Il trattamento per la malattia cronica valvolare cardiaca può includere uno o più dei seguenti elementi:
Trattamento della malattia valvolare cardiaca canina deve essere individualizzato. Essa si basa sulla gravità della condizione e di altri fattori che devono essere analizzate dal veterinario. Se il vostro cane ha solo cardiopatia valvolare lieve o moderata, senza sintomi, nessun trattamento è attualmente raccomandato o dimostrato favorevole. In questa situazione, regolari visite di follow-up con il vostro veterinario sono importanti per rilevare la progressione della malattia che potrebbe indurre il trattamento. Una volta che si sviluppa insufficienza cardiaca, i farmaci sono dispensati per migliorare la funzione cardiaca, ridurre il flusso sanguigno di rigurgito e controllare ritenzione idrica. Se l`insufficienza cardiaca congestizia si verifica, il trattamento ospedaliero iniziale può includere ossigeno, diuretici (furosemide) ed eventualmente farmaci come vasodilatatore nitroglicerina, nitroprussiato o idralazina. Ospedalizzazione è obbligatoria nei casi di malattia cardiaca valvolare grave associata accumulo incontrollata di liquido nella cavità toracica o polmonare (insufficienza cardiaca congestizia), anomalie del ritmo cardiaco (aritmie), insufficienza renale o ipotensione (bassa pressione sanguigna). terapia domiciliare cronica di insufficienza cardiaca causata da rigurgito mitralico include un diuretico per prevenire la ritenzione idrica, modificazioni dietetiche, come ad esempio una dieta povera di sodio-restricted, e un inibitori dell`enzima di conversione, come enalapril (Enacard) o benazepril (Lotensin). Gli ACE-inibitori riducono l`attività di ormoni dannosi e minimizzano sale ritenzione (sodio). scompenso cardiaco avanzato è anche trattato con digossina, un farmaco che aumenta la contrazione del muscolo cardiaco e aiuta a ripristinare l`equilibrio del sistema nervoso autonomo. Sedativo della tosse può essere necessario se v`è compressione meccanica del bronco dall`atrio sinistro. Follow-up cura per i cani con malattie croniche valvolare cardiaca
Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico. Somministrare farmaci prescritti come diretto, ed essere certi di contattare il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico. Ricorda: Incapacità di medicare è un motivo comune per fallimento del trattamento. Follow-up cure veterinarie per la malattia cardiaca valvolare spesso include le seguenti raccomandazioni:
Osservate del vostro cane livello di attività generale, l`appetito e l`interesse. Queste sono qualità della vita questioni di importanza per voi e il vostro cane. Guarda il tuo cane per lavorato, respirazione rapida o tosse. Se possibile, imparare a prendere una frequenza respiratoria (respirazione) quando il vostro cane è a riposo (chiedete al vostro veterinario circa questo). Orari regolari visite veterinarie per monitorare la condizione. La rx del torace possono essere necessari per monitorare la risposta del vostro animale domestico alla terapia, soprattutto quando v`è accumulo di liquido nella cavità toracica. I campioni di sangue devono essere controllati periodicamente per monitorare l`effetto dei farmaci sui reni ed ematochimici (come potassio). Condividi su reti sociali:
Simile