Ecstasy (MDMA) tossicità nei cani
Panoramica di ecstasy (MDMA) Tossicità in Cani
contenuto
Ecstasy sta diventando una delle nuove droghe illecite moda nella cultura pop. Purtroppo, come la popolarità di farmaci cresce, così fa l`incidenza dell`esposizione cane. Se non viene memorizzato in modo sicuro via, o meglio ancora evitato, il vostro cane può ingerire alcuni di questi farmaci e può diventare gravemente malato. Quando ingerito in quantità sufficientemente elevate e quando il trattamento medico è in ritardo o negato, animali spesso muoiono di estasi ingestione.
Ecstasy, noto anche con vari nomi delle vie come XTC, Adam, MDA, è chimicamente legato ad altri anfetamine. Il nome chimico è 3,4-metilene-dioxymethamphetamine (MDMA). Anfetamine, tra cui MDMA, stimolano il sistema nervoso centrale.
Dopo l`ingestione, segni di tossicità in genere si sviluppano all`interno di una o due ore e durano più a lungo nei cani che negli esseri umani a causa dell`incapacità di animali di metabolizzare il farmaco.
Cosa guardare per
Segni di ecstasy (MDMA) tossicità nei cani possono includere:
La diagnosi di ecstasy (MDMA) Tossicità in Cani
prodotti anfetamine possono essere rilevati nel sangue, urine e saliva, ma queste prove possono essere costo proibitivo per alcune persone. In genere, la diagnosi è fatta su una storia di esposizione a MDMA e caratteristici reperti esame fisico di iperattività, aumento della frequenza cardiaca, temperatura elevata e aumento della pressione sanguigna.
Il veterinario può raccomandare un esame emocromocitometrico completo (CBC) e il profilo biochimico per escludere altre cause di malattia e di assicurarsi che non v`è stato alcun danno d`organo.
Trattamento di ecstasy (MDMA) Tossicità in Cani
Non esiste un antidoto specifico per la tossicità MDMA. Il trattamento è di supporto e volto ad aiutare il corpo a recuperare dalla tossicità e trattare i problemi delle cause di droga. Aspettatevi il vostro veterinario di raccomandare l`ospedalizzazione con liquidi per via endovenosa.
Se l`ingestione è stato testimoniato, il veterinario può raccomandare vomito Indurre nel tentativo di rimuovere una parte del farmaco. Una volta in ospedale veterinario, carbone attivo può essere dato per legare il farmaco e prevenire l`ulteriore assorbimento nello stomaco.
Animali in via di sviluppo avranno bisogno di sequestri di ricevere diazepam o fenobarbital per il controllo delle crisi. Talvolta, clorpromazina viene utilizzato per ridurre eccitazione del sistema nervoso centrale. In alcuni casi, Acepromazina può essere usato per trattare gli effetti sul sistema nervoso.
fluidi endovenosi sono una parte importante del trattamento. Questo trattamento manterrà il flusso di sangue ai reni e contribuire all`eliminazione velocità del farmaco.
Prognosi di tossicità MDMA dipende dalla quantità di farmaco ingerito, la gravità dei segni clinici e la quantità di tempo che intercorre tra l`ingestione e cure veterinarie. Quegli animali l`ingestione di grandi quantità e non ricevono cure mediche immediate hanno una scarsa possibilità di recupero. La morte avviene a causa di convulsioni non controllate, la temperatura corporea eccessiva, insufficienza renale e le irregolarità del ritmo cardiaco.
Home Care e la prevenzione
Non v`è alcuna assistenza domiciliare per la tossicità MDMA. Non ritardare il trattamento. Pochi veterinari preoccupano l`aspetto illegale della droga. Il loro scopo primario è quello di trattare il cane. Non evitare o esitate a contattare il vostro veterinario ed essere onesti circa l`esposizione al farmaco. Omettendo informazioni a causa di una paura fuori luogo di accuse penali, la diagnosi del vostro cane e un trattamento appropriato sarà ritardata.
- Veleno e il vostro cane - quello che c`è da sapere
- La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
- Aspirina e fegato pet
- La guida di avvelenamenti di cani comuni
- La tossicità della vitamina nei gatti
- Tossicità amitraz nei cani
- Tossicità nicotina nei gatti
- La guida di avvelenamenti di cani comuni
- Tossicità etanolo nei cani
- Tossicità anfetamine nei cani
- Overdose e la tossicità nei cani
- Tossicità E-sigaretta nel gatto
- La tossicità della vitamina in cani
- Tossicità estrogeni nei cani
- Tossicità cioccolato nei cani
- Acetaminofene (Tylenol) Tossicità nei gatti
- Tossicità nicotina nei cani
- Overdose e la tossicità nei cani
- Tossicità etanolo nei gatti
- Tossicità E-sigaretta nel gatto
- Esposizione al farmaco illecito (marijuana e cocaina) nei cani