VermoTit.com

Overdose e la tossicità nei cani

Il trattamento del sovradosaggio e tossicità in cani

Il trattamento per la malattia connessa farmaco è varia a seconda del tipo di farmaco ingerito. Se l`ingestione è recente (meno di un`ora), il vomito può essere indotto a ridurre la quantità di farmaco assorbita. Il carbone attivo può essere somministrato anche in un tentativo di ridurre l`assorbimento.

Più gravi malattie farmaci richiedono l`ospedalizzazione con liquidi per via endovenosa. Alcuni farmaci hanno antidoti che possono essere necessari. Essere consapevoli del fatto che ci sono alcuni farmaci che sono così tossici per un animale che, nonostante tutte le cure l`animale non sopravvive. Per fortuna, questi farmaci sono piuttosto rari.

Home Care e la prevenzione

L`assistenza domiciliare deve essere somministrato solo su consiglio del vostro veterinario. Se l`ingestione è recente, potrebbe essere consigliato di indurre il vomito nel vostro cane.

L`assistenza domiciliare più importante è quello di contattare il vostro veterinario o di un impianto di emergenza per scoprire se l`ingestione del farmaco può portare a malattia e cosa cercare.

Conservare tutti i farmaci conservati in modo sicuro lontano da cani curiosi e mai dare farmaci senza l`approvazione dal vostro veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ecstasy (MDMA) tossicità nei caniEcstasy (MDMA) tossicità nei cani
Tossicità amitraz nei caniTossicità amitraz nei cani
Naproxen (Aleve) tossicità nei caniNaproxen (Aleve) tossicità nei cani
Apomorfina (apokyn®) per cani e gattiApomorfina (apokyn®) per cani e gatti
Tossicità nicotina nei gattiTossicità nicotina nei gatti
Tossicità amitraz nei gattiTossicità amitraz nei gatti
Ibuprofene (Advil, Midol, motrin, caldolor, neoprofen) tossicità nei caniIbuprofene (Advil, Midol, motrin, caldolor, neoprofen) tossicità nei cani
Tossicità anfetamine nei caniTossicità anfetamine nei cani
Overdose e la tossicità nei caniOverdose e la tossicità nei cani
Avvelenamento nei gatti - cosa si deve sapereAvvelenamento nei gatti - cosa si deve sapere
» » Overdose e la tossicità nei cani