VermoTit.com

Tossicità anfetamine nei cani

Panoramica delle anfetamine tossicità nei cani

Le anfetamine sono disponibili come farmaci di prescrizione per gli esseri umani. Sono usati come soppressori dell`appetito e dell`umore ascensori, nonché nel trattamento di disturbi da deficit di attenzione e iperattività. Le anfetamine può anche essere ottenuto come una droga illegale.

I cani sono di solito esposti alle anfetamine per caso. Una pillola può essere lasciato cadere accidentalmente e poi il vostro animale domestico può trovare e mangiare. A volte, le anfetamine sono intenzionalmente date a cani come un modo per ridurre la loro iperattività. Purtroppo, anfetamine non funzionano nei cani nello stesso modo in cui lavorano in deficit di attenzione e le persone iperattive. Gli animali più comunemente colpite sono cani giovani.

Dopo l`ingestione, segni di tossicità compaiono abitualmente entro una o due ore. Le anfetamine sono stimolanti del sistema nervoso che interessano anche il cervello.

Cosa guardare per

I segni di tossicità anfetamine nei cani possono includere:

  • Irrequietezza
  • Iperattività
  • Agitazione
  • Tremors
  • Tutto il corpo tremante
  • Convulsioni

    trattamento veterinario Prompt per la tossicità anfetamine è cruciale e darà il vostro animale domestico una migliore possibilità di pieno recupero. Se non trattata, la tossicità anfetamine può essere fatale.

    La diagnosi di anfetamine tossicità nei cani

    La diagnosi nei cani è tipicamente basata sui risultati degli esami fisici di alta pressione sanguigna, iperattività, del battito cardiaco e le pupille dilatate. Una storia di possibile esposizione al tipo anfetamine farmaci è molto importante.



    contenuto dello stomaco, sangue e nelle urine possono essere testati per la presenza di anfetamine, ma il trattamento deve essere avviato prima che questi test vengono completato poiché i risultati dei test possono richiedere diversi giorni.

    Trattamento di anfetamine tossicità nei cani

    Aspettatevi il vostro veterinario di raccomandare l`ospedalizzazione con liquidi per via endovenosa continua. Ulteriori trattamenti possono includere:

  • Sedativi per ridurre la stimolazione del sistema nervoso
  • Il carbone attivo per ridurre l`ulteriore assorbimento dello stomaco del farmaco
  • I campioni di sangue per monitorare la funzione dei reni, poiché reni possono anche essere influenzati dalla stimolazione anfetamine

    Con un trattamento immediato, la maggior parte degli animali domestici con una tossicità anfetamine fare bene e tornare a casa senza riportare danni permanenti.

  • Home Care e la prevenzione

    Se sei testimone ingestione di anfetamine, contattare il veterinario di famiglia o un centro di emergenza veterinaria locale per le istruzioni. È possibile che venga richiesto di indurre il vomito. Questo dovrebbe essere fatto solo se specificatamente diretto da un veterinario in quanto il vomito inadeguato può essere dannoso e pericoloso.

    Dopo il trattamento per la tossicità anfetamine, assistenza domiciliare si rivolge principalmente a fornire un ambiente tranquillo e tranquillo per consentire al sistema nervoso del cane e del cervello di recuperare. Guarda per diminuzione dell`appetito, vomito o profondo letargo. Se ritenete che il vostro animale domestico non sta migliorando, consultare il veterinario di famiglia per ulteriori istruzioni per la cura a casa.

    Il modo per prevenire la tossicità anfetamine è quello di impedire l`accesso alle anfetamine. Tenere prescrizione di farmaci fuori dalla portata dei vostri animali domestici. Assicurarsi che tutte le pillole mancanti sono contabilizzate. Educare la vostra famiglia in modo da capire che le anfetamine possono aiutare a calmare un deficit di attenzione e iperattività persona, ma non si calma un cane iperattivo. sindromi da deficit di attenzione non sono stati diagnosticati nei cani.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Aspirina e fegato petAspirina e fegato pet
    La guida di avvelenamenti di cani comuniLa guida di avvelenamenti di cani comuni
    Catnipand come influenza il comportamento del vostro gattoCatnipand come influenza il comportamento del vostro gatto
    L`esposizione di droga nei gattiL`esposizione di droga nei gatti
    Ecstasy (MDMA) tossicità nei caniEcstasy (MDMA) tossicità nei cani
    Selegilina HCl (anipryl®, Eldepryl®) per cani e gattiSelegilina HCl (anipryl®, Eldepryl®) per cani e gatti
    La guida di avvelenamenti di cani comuniLa guida di avvelenamenti di cani comuni
    Tossicità etanolo nei caniTossicità etanolo nei cani
    Overdose e la tossicità nei caniOverdose e la tossicità nei cani
    Tossicità E-sigaretta nel gattoTossicità E-sigaretta nel gatto
    » » Tossicità anfetamine nei cani