VermoTit.com

Tossicità nicotina nei cani

Prognosi

La prognosi è buona, quando piccole quantità di nicotina sono ingerite e il trattamento è veloce e aggressivo. La prognosi è infausta con grandi ingestioni. Se un cane sopravvive i primi quattro o cinque ore, la prognosi è considerato buono. La maggior parte della nicotina viene eliminata dal corpo in 16 a 20 ore.

Cura della casa

Se la nicotina ingestione è testimoniata, induzione di vomito possono prevenire i segni tossici di avvelenamento da nicotina. Consultare il proprio impianto di emergenza veterinario o locale per ricevere informazioni sulla indurre il vomito a casa.

Una volta che i segni di tossicità nicotina hanno sviluppato, il trattamento a casa non è efficace e un trattamento immediato da un veterinario è incoraggiata.

Cura preventiva

La migliore prevenzione è quello di eliminare la fonte di nicotina. Tenere sigarette, sigari, e tutti i prodotti alla nicotina fuori dalla portata dei vostri cani. Questo include posacenere, masticato gomme alla nicotina e cerotti alla nicotina utilizzati. Ricordate, anche cenere e prodotti utilizzati hanno ancora nicotina residua. La quantità di ingestione richiesto per la tossicità è molto superiore a quello con il prodotto non utilizzato, ma il potenziale di tossicità è ancora lì.

Condividi su reti sociali:

Simile
La guida di avvelenamenti comuni del gattoLa guida di avvelenamenti comuni del gatto
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Articoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malatoArticoli per la casa che possono rendere il vostro uccello malato
Ecstasy (MDMA) tossicità nei caniEcstasy (MDMA) tossicità nei cani
Tossicità nicotina nei gattiTossicità nicotina nei gatti
Tossicità anfetamine nei caniTossicità anfetamine nei cani
Tossicità E-sigaretta nel gattoTossicità E-sigaretta nel gatto
Tossicità Aspirina nei caniTossicità Aspirina nei cani
Tossicità nicotina nei caniTossicità nicotina nei cani
Avvelenamento da funghi nei caniAvvelenamento da funghi nei cani
» » Tossicità nicotina nei cani