5 Cose che dovreste sapere su allergie alimentari negli animali domestici
5 cose che dovreste sapere su allergie alimentari in Animali
Non si sospetta il vostro amico peloso ha un`allergia alimentare? Le allergie alimentari possono essere difficili da diagnosticare, e ancora più difficile da trattare. Qui ci sono cinque cose che dovete sapere sulle allergie alimentari in animali domestici.
1. Gli animali domestici che soffrono di allergia alimentare può mostrare sintomi diversi
Alcuni cani e gatti hanno problemi di pancia, come vomito e diarrea intermittente o perdita di peso. Ma spesso questi segni non sono lì ogni volta che mangiano, in particolare in quanto tendono a sviluppare e peggiorare nel tempo come la reazione al cibo si accumula.
In altri animali domestici, allergie alimentari possono causare prurito della pelle. Essi potrebbero leccare i piedi, avere infezioni dell`orecchio, trascinare il loro fondo a terra (e ottenere frequenti problemi ghiandola anale) oppure graffiare la pelle di tutto. I gatti stranamente spesso basta avere prurito intorno alla testa e al collo quando sviluppano un`allergia alimentare.
2. Gatti e cani non nascono con allergie alimentari
Le allergie alimentari di solito non cominciano fino ad un anno di age.and tendono a sviluppare qualcosa di vostro animale ha mangiato per un po `.
3. Semplicemente tagliando fuori i grani di solito non è la soluzione
Il primo passo per capire di che cosa il vostro animale domestico può digerire in modo sicuro è quello di tornare alle origini e fare una dieta di eliminazione. Una casa cucinato dieta di eliminazione comporta l`uso di un romanzo o di nuova proteina il vostro animale domestico non ha mai avuto prima, poi combinandolo con un basso tenore di carboidrati allergeni come patata dolce. Semplicemente tagliando i grani di solito non è la soluzione, dal momento che le carni rosse e pollo o di mais sono gli allergeni più comuni. L`intolleranza al glutine è davvero una condizione umana!
Alcuni esempi di proteine è possibile utilizzare come parte di una dieta di eliminazione includekangaroo, carne di cervo, coniglio o salmone. Evitare qualsiasi carni di animali che contengono conservanti di zolfo e di fare in modo di cucinare qualsiasi trito o pesce che si utilizza. Per scoprire come cucinare in modo sicuro per il vostro animale domestico, leggere il nostro articolo qui.
L`altro modo di fare una prova di cibo è quello di utilizzare una dieta come Hills Z / D, o Royal Canin ipoallergenico. Queste diete di prescrizione sono molto meglio per gli animali domestici pignola che possono decidere a metà strada attraverso la versione di prova cibo che a loro non piace più di coniglio. Ci sono anche le versioni disponibili del gatto.
4. prove alimentari devono durare per almeno 8 settimane
Al fine di determinare con successo esattamente che cosa il vostro animale domestico è allergico a, un processo alimentare deve essere intrapresa per almeno 8 settimane. Durante il processo, evitare di tratta, compresse worming aromatizzati, mastica Rawhide (e preferibilmente ogni altro mastica o ossa), avanzi della tavola e mantenere il vostro animale domestico lontano dalla cucina, mentre si cucina. Se si lascia cadere un po `di cibo e il vostro animale domestico riesce a mangiare, è necessario ricominciare tutto da capo!
Al termine delle 8 settimane, reintrodurre il vecchio cibo per vedere se i sintomi si ripresentano. Questa fase è molto importante, dal momento che molte allergie oscilleranno, oppure si può ottenere un parziale miglioramento, che è evidente solo una volta si reintrodurre nuovamente la vecchia dieta. Purtroppo molti animali domestici hanno un`allergia alimentare, così come un`allergia ai pollini, acari della polvere o allergeni ambientali, così mentre cambiando il cibo può aiutare, non può risolvere il problema del tutto.
5. È necessario assicurarsi nuova dieta del vostro animale domestico è nutrizionalmente equilibrata
Se la vostra dieta di eliminazione era cucina casalinga, youreally dovrebbe passare a una dieta nutrizionalmente equilibrata dopo il processo alimentare. È possibile passare alla dieta che include ingredienti limitate, come Ziwi Peak, oppure si può chiedere a un nutrizionista veterinaria per formulare una dieta equilibrata a lungo termine. .Se avete scelto una delle diete di prescrizione da Hills o Royal Canin è possibile continuare ad alimentare questo a lungo termine, dal momento che è perfettamente bilanciata e di grande per il vostro amico peloso.
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
- Che per alimentare il vostro cucciolo bulldog francese
- Problemi di pelle comune nei cani
- La dermatite miliare nei gatti
- Prurito (prurito) nei gatti
- Dermatite allergica nei gatti
- L`allergia alimentare nei gatti
- Test allergologici in cani
- Dermatite allergica nei cani
- L`allergia alimentare nei gatti
- L`allergia alimentare nei cani
- Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gatti
- L`allergia alimentare nei cani
- Prurito (prurito) nei cani
- Atopia (allergie) nei gatti
- Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei cani
- Dermatite allergica nei gatti
- Come sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidi
- Guida a trattare con le allergie del vostro cane
- In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?