VermoTit.com

In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?

In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?

Grano libero, diete per animali ipoallergenico stanno diventando sempre più popolari. Dr Eloise brillante discute se cani e gatti sono allergici al grano, ciò che provoca allergie alimentari, e se si dovrebbe comprare il vostro animale domestico un alimento libera grano.

Il modo in cui i nostri corpi digerire il cibo è molto diverso da cani e gatti.

stomaci nostri animali domestici sono progettati per mangiare alcune cose piuttosto disgustoso - come opossum cacca!

Cani e gatti hanno un tempo molto breve transito da mangiare per l`evacuazione (meno di 24 ore e più breve di 6 ore), mentre per l`uomo questo può essere fino a 5 giorni, consentendo la digestione dei materiali più complessi. Ciò significa che cani e gatti non hanno la capacità di elaborare i cereali nel modo più efficiente come esseri umani, quindi hanno bisogno di questi in una forma che può gestire.

I gatti sono carnivori puri così hanno bisogno di una dieta ricca di proteine ​​di origine animale.

I cani sono tecnicamente onnivori, e nel corso del tempo hanno sviluppato la capacità di elaborare l`amido e gli alimenti che il loro antenato lupo non poteva.

Sono cani e gatti allergici ai cereali?

Ci sono un sacco di diversi tipi di cereali. Alcuni includono glutine, come l`orzo, segale, frumento e avena. Altri sono senza glutine, come il mais, sorgo e quinoa.



Non ci sono attualmente prove definitive che suggeriscono che il grano provoca allergie nei cani o gatti. Alcuni animali possono sviluppare allergie cutanee dovute a mais, ma le allergie alimentari più comuni negli animali domestici sono alle carni bovine, prodotti lattiero-caseari, pollo e agnello, piuttosto che i grani.

Come faccio a sapere se il mio cane ha un`allergia alimentare?

Le allergie alimentari possono causare diarrea, vomito o perdita di peso, ma anche spesso presentarsi nella pelle. Quindi, se il vostro cane lecca i piedi, ottiene infezioni dell`orecchio frequenti o un fondo prurito, il colpevole potrebbe essere una proteina alimentare come il manzo. I gatti spesso sviluppano prurito intorno alla testa con le loro allergie alimentari.

L`unico modo per diagnosticare un`allergia alimentare è di fare una prova di cibo. Si consiglia di chiacchierare con il vostro veterinario su come farlo correttamente in modo da non sprecare tempo e denaro su un alimento che non aiuterà.

Avrete bisogno di alimentare un romanzo (o nuovo) proteine ​​(come carne di cervo, agnello) con una fonte di carboidrati come patate dolci. Oppure si potrebbe usare una dieta progettata per le allergie alimentari come Royal Canin ipoallergenico o Hills Science Diet Z / D.

Quindi dovrei provare grano libero?

Certamente non v`è nulla di male nel l`alimentazione del vostro animale domestico una dieta priva di grano. Tuttavia ancora più importante, si dovrebbe essere l`alimentazione il vostro animale domestico una buona qualità, noto marchio che si sa ha i record di sicurezza eccellenti. Quindi, evitare gli alimenti del supermercato a buon mercato e acquistare un buon qualità come si può permettere. Ma consultare il proprio veterinario se avete problemi con il sistema digestivo del vostro animale domestico o la pelle in modo che possiamo aiutarvi a raggiungere il fondo del problema.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il glutine di frumento?Qual è il glutine di frumento?
Come fare colazione senza glutineCome fare colazione senza glutine
La verità su alimenti prive di grana per il vostro animaleLa verità su alimenti prive di grana per il vostro animale
Quali sono le proprietà di germe di granoQuali sono le proprietà di germe di grano
PaniPani
Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimentiQuali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti
Come rendere farina di grano saracenoCome rendere farina di grano saraceno
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Qual è amido alimenti modificati fatto daQual è amido alimenti modificati fatto da
Come cucinare fiocchi di grano saracenoCome cucinare fiocchi di grano saraceno
» » In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?