VermoTit.com

Il dibattito su terapie alternative per i gatti

Che possono praticare Terapia alternativa?

Ci sono problemi irrisolti quando si tratta di queste forme di terapia alternativa. Chi può legalmente eseguire l`agopuntura e la terapia chiropratica negli animali da compagnia? Ci sono chiari disaccordi su questo in un certo numero di stati (vedi avma.org/onlnews/javma/jun97/s061597a.html). Ricordate che solo i veterinari sono qualificati e licenza per diagnosticare e curare le malattie in animali domestici. Inoltre, nella maggior parte degli stati, l`agopuntura è considerata un intervento chirurgico in modo che solo i veterinari possono eseguirla. Regolamenti che circondano la terapia chiropratica veterinaria sono ancora più vaghe.

Ha terapie alternative per gatti funziona?

I praticanti di agopuntura e chiropratica credono indubbiamente i meriti di questi trattamenti, come i loro ranghi gonfiore si attestano. Ma come fanno i veterinari tradizionali li vedono? La giuria è ancora fuori.

John Bonagura, DVM, DACVIM, redattore di Current Veterinaria terapia di Kirk, uno dei principali “medicina occidentale” libri di testo veterinari, suggerisce che prima di intraprendere trattamenti alternativi come l`agopuntura o chiropratica che si dovrebbe “prima essere certi di capire la diagnosi.”

A parere di Bonagura, “utilizzando l`agopuntura o chiropratica per curare il vostro animale domestico per una grave infezione, per un attacco asmatico acuto, per insufficienza cardiaca o renale o convulsioni non controllate è sia errata e pericolosa, e la maggior parte praticanti di metodi alternativi non lo consiglio tale terapia “.

Bonagura ti ricorda anche che “informarsi circa la prova che suggerisce oggettivamente un trattamento alternativo.” Mentre Bonagura ritiene che un certo numero di trattamenti alternativi e complementari si rivelerà prezioso, dice, “è molto difficile da trovare oggettivi, studi correttamente condotti che valutano la sicurezza e l`efficacia di questi trattamenti in animali con malattie che si verificano naturalmente “e aggiunge:“perché molte condizioni migliorano con la `tintura di tempo,` l`onere per tutti i trattamenti -. sia per la medicina tradizionale o una terapia alternativa - non deve essere il nostro individuale testimonianza, ma progettato con cura e studi clinici imparziali.”

Mentre i veterinari e proprietari di animali attendono tali informazioni, non v`è dubbio che i trattamenti complementari e alternative continuerà ad aumentare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Tecniche di digitopressione per i cani con artriteTecniche di digitopressione per i cani con artrite
Se il mio cane ha la malattia del disco intervertebrale canina, egli diventerà paralizzato?Se il mio cane ha la malattia del disco intervertebrale canina, egli diventerà paralizzato?
I pericoli di farmaci olistico nei caniI pericoli di farmaci olistico nei cani
Tendenze Medicina olistica nei caniTendenze Medicina olistica nei cani
I pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gattiI pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gatti
Suggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gattiSuggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gatti
Tendenze Medicina olistica per i gattiTendenze Medicina olistica per i gatti
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
Tendenze Medicina olistica per i gattiTendenze Medicina olistica per i gatti
I pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gattiI pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gatti
» » Il dibattito su terapie alternative per i gatti