VermoTit.com

Tecniche di digitopressione per i cani con artrite

Digitopressione è probabilmente più antica che l`agopuntura, ma è ancora raro negli Stati Uniti e non molto usato nei cani. Esso utilizza gli stessi principi come l`agopuntura, stimolando i punti ch`i lungo i meridiani del cane per stabilire una corretta energia vitale.

Se siete disposti ad imparare e scoprire dove deve essere applicata, è una tecnica alternativa efficace che può anche essere fatto a casa per controllare il dolore il vostro cane si sente quando colpiti con l`artrite.

I vecchi cani possono ottenere sollievo artrite da digitopressione.

Come funziona?

  • Secondo praticanti cinesi, digitopressione funziona ristabilendo ch`i e restituendo un giusto equilibrio al body`s yin e yang.
  • Secondo i praticanti in Occidente, preme i muscoli e migliora del corpo di autoguarigione aiutando il rilassamento e migliorare le prestazioni del sistema circolatorio. Credono anche che la stimolazione muscolare della digitopressione riduce gli spasmi muscolari e aiuti nella guarigione.

Che cosa può essere usato per trattare?

  • Se un cane non ama gli aghi utilizzati durante l`agopuntura, questa è una grande terapia alternativa.
  • In alcuni casi, la digitopressione può essere utilizzato per il dolore cronico e rigidità da zoppia, dolore alla schiena, e tutte le forme di artrite. (Come si può agopuntura, un`altra alternativa per aiutare un cane con dolori artritici.)
  • Può anche essere utilizzato per aumentare la resistenza e accelerare la guarigione di una zona danneggiata, come una gamba ferita.
  • praticanti cinesi credono anche può migliorare la funzione di alcuni organi.

Posso provare a casa?

Questo può essere fatto a casa, ma non può garantire i risultati, se non si stanno seguendo un grafico. Quindi, se volete aiutare il vostro cane, vi consiglio di acquistare il grafico da Amazon o qualche altra fonte. E `bene utilizzare il grafico e imparare la tecnica per conto proprio cane. Non si ha intenzione di farle del male, anche se non si fanno le cose in modo corretto (non aiuterà, ovviamente).

  1. Avere il suo giaceva in grembo, o su una coperta morbida sul pavimento se lei è un cane più grande. Calmarla prima di iniziare.
  2. Utilizzare la tabella per capire quali aree si vuole stimolare, e poi trovare quel punto con le dita.
  3. Utilizzare un solo dito dritto per esercitare una pressione in quel punto. È possibile applicare pressione al posto per una decina di secondi, ma se il vostro cane si tende verso l`alto o guaiti, è necessario fermarsi.
  4. Se il punto è necessario per stimolare è molto tesa si può massaggiare per qualche minuto prima di applicare la pressione. Essere sicuri di tenere traccia della zona che si sta trattando, e valutare eventuali modifiche su base giornaliera.
Un grafico di digitopressione per i cani.

Come spesso può il mio cane essere trattata?



Si può usare ogni giorno se è necessario. Fatelo tutte le volte che il vostro cane vi permetterà di lavorare con lui. Una delle grandi cose circa la terapia è che può essere fatto a casa.

Esistono alternative?

  • L`agopuntura è la terapia alternativa con il maggior numero di sostenitori. Per essere efficace, deve essere eseguita da un professionista esperto. Non è qualcosa che si dovrebbe provare a casa.
  • Il tocco Tellington può essere utile in condizioni comportamentali.
  • Il massaggio è utile in alcune condizioni, come l`artrite.
  • Idroterapia ha un sacco di benefici per i cani con artrite, anche.
  • La terapia trigger point è un metodo cinese composta da terapia fisica che affronta zone dolorose di muscoli, ed è più probabilità di trarre beneficio cani con zoppia.
  • Cura chiropratica è disponibile in alcune aree troppo, e molti addestratori di cani raccomanda questo metodo.
fonte

Non v`è alcuna prova che l`agopuntura funziona. Tuttavia non v`è alcuna prova che sia efficace negli esseri umani sia. Se il vostro cane soffre di una condizione medica che non risponde alla terapia, si può provare questo. Prova diverse alternative per aiutare il vostro cucciolo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?Posso dare il mio cane aspirina per l`artrite e dolori articolari?
Home rimedi per la coliteHome rimedi per la colite
4 Modi più semplici per ottenere un cane per rilassarsi4 Modi più semplici per ottenere un cane per rilassarsi
Sintomi di artrite cane e dolore rimedi casaSintomi di artrite cane e dolore rimedi casa
I pericoli di farmaci olistico nei caniI pericoli di farmaci olistico nei cani
Tendenze Medicina olistica nei caniTendenze Medicina olistica nei cani
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
Tendenze Medicina olistica per i gattiTendenze Medicina olistica per i gatti
Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
La terapia di massaggio per i gattiLa terapia di massaggio per i gatti
» » Tecniche di digitopressione per i cani con artrite