VermoTit.com

La scelta di un vecchio cane pastore inglese

Il cane da pastore Old English, noto anche come il bobtail, è un grosso peloso orsacchiotto di un cane. Ama correre e giocare con i bambini, ma gode anche di un po `di tempo da solo. Il suo pelo ispido richiede un sacco di cura o frequenti viaggi al toelettatore.

Storia e l`origine

Si pensa che il cane da pastore inglese antico è stato sviluppato nei primi anni del 1800 nel sud-ovest dell`Inghilterra. Le razze utilizzate per sviluppare questa razza unica si discutono, ma questi cani sono stati indicati come mandriani e utilizzati per guidare ovini e bovini al mercato. Nella fase iniziale, le code erano attraccate come un modo per identificare i cani da lavoro esenti da tasse, che portano a loro di essere indicato come bobtail. Il loro pelo capelli arruffati di spessore è stato spesso tosato ogni primavera e filato e utilizzato in coperte e vestiti.

Entro la fine del 1880, il pastore è stato importato negli Stati Uniti dove erano abbastanza popolari con molte delle più ricche famiglie americane. Nel 1905, il cane da pastore Old English è stato riconosciuto dalla American Kennel Club come membro del gruppo di pastorizia.

Aspetto e dimensioni

Il cane da pastore Old English è un cane compatto con una linea dorsale che degrada verso l`alto dalle spalle ai fianchi, che è raro tra i cani. La testa è grande con orecchie piccole che rimangono piatte. Gli occhi possono essere blu o marrone o di uno dei due. La coda ancorata vicino al corpo, se non è nato con una coda bob. Il mantello Shaggy del cane da pastore è caratteristica. Il pelo è doppio e lunga. Il colore può essere merle blu, grigio o blu con macchie bianche. Il pastore ha un`andatura orso-come Rolling.

L`adulto Old English Sheepdog si trova a circa 20 a 24 pollici al garrese e pesa circa 60 a 65 chili, ma alcuni hanno cresciuto fino a oltre 100 chili.

Personalità

Il cane da pastore Old English è un grosso cane dolce e amorevole. La maggior parte sono molto affettuosi, ma alcuni possono essere aggressivi verso gli sconosciuti se non adeguatamente socializzati.

Casa e rapporti familiari



Il cane da pastore Old English fa meglio come parte di una famiglia con bambini. Egli ama niente di meglio che giocare con i bambini, ma ha bisogno di un po `di tempo da soli. Cani da pastore hanno un forte istinto di pastorizia e possono provare a convogliare i bambini piccoli. Anche se questo cane è grande, non è che attiva e spesso si trovano sdraiati sul divano. Lui può fare bene in un appartamento se assunto a passeggiate quotidiane o in campagna con un cortile recintato.

Formazione

Alcuni cani da pastore possono essere testardi e indipendente, facendo formazione un po `frustrante. La formazione dovrebbe essere fatto con mano ferma ma gentile.

preoccupazioni speciali

Il cane da pastore Old English ha un sacco di capelli, che ha richiesto spazzolatura quotidiana per prevenire stuoie e grovigli. Di solito in primavera, il cappotto getta pesantemente.

Malattie e disturbi comuni

  • shunt porto è una malformazione del flusso sanguigno associato al fegato. Il sangue è deviato dal fegato, con conseguente accumulo di tossine nel sangue e successiva malattia profonda.
  • torsione gastrica (Troppo grosso) è una malattia improvvisa pericolosa per la vita associata con il ripieno lo stomaco con l`aria e torsione.
  • cataratta causare una perdita della normale trasparenza del cristallino dell`occhio. Si può vedere una, di colore bianco nuvoloso nella pupilla, che normalmente è il nero. Il problema può verificarsi in uno o entrambi gli occhi e può portare alla cecità.
  • Ivermectin Tossicità Sensibilità al Ivermectin, un farmaco parassita comunemente usato, può derivare da un`anomalia genetica. Questo farmaco deve essere usato con cautela in questa razza.
  • Cervicale instabilità vertebrale, La sindrome di Wobbler, è una malformazione della colonna vertebrale al collo che porta alla debolezza, barcollando e il potenziale paralisi.
  • entropion è un problema con la palpebra che provoca attivo rotolamento. Ciglia sul bordo della palpebra irritano la superficie del bulbo oculare e può portare a problemi più gravi.
  • La displasia dell`anca è una malformazione dell`articolazione dell`anca che porta il dolore e zoppia.
  • Atrofia progressiva della retina, una malattia che induce le cellule nervose nella parte posteriore dell`occhio per degenerare, che porta alla cecità.
  • Immuno-mediata anemia emolitica è una malattia del sangue grave di quanto si traduce in una profonda anemia.
  • demodicosi è un`infezione parassitaria della pelle.

    OES è anche soggetta a testicoli mantenuto, sordità e diabete.

    La durata media del cane da pastore inglese antico è 10 a 12 anni.

    Ci rendiamo conto che ogni cane è unico e può visualizzare le altre caratteristiche. Questo profilo fornisce generalmente accettato solo informazioni razza.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    I migliori cani per climi freddiI migliori cani per climi freddi
    La scelta di un cane da pastore di pianura polaccoLa scelta di un cane da pastore di pianura polacco
    La scelta di un bearded collieLa scelta di un bearded collie
    La scelta di un puliLa scelta di un puli
    La scelta di un Cane da pastore dell`AnatoliaLa scelta di un Cane da pastore dell`Anatolia
    Grandi razze di caniGrandi razze di cani
    Principali razze di cani per la vita all`aria apertaPrincipali razze di cani per la vita all`aria aperta
    È un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedescoÈ un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedesco
    La scelta di un pastore australianoLa scelta di un pastore australiano
    La scelta di un collieLa scelta di un collie
    » » La scelta di un vecchio cane pastore inglese