VermoTit.com

Grandi razze di cani

Louisiana Catahoula leopardo del cane. La splendida, colorazione unica del cane leopardo Louisiana Catahoula, o Cat, è la caratteristica più rilevante di questa razza. Il gatto è conosciuto con molti nomi, come il leopardo Stock cane, il Black Mouth Cur, il Cur Giallo, Vacca Texas orientale o Hog cane, il Cur Rosso, il Vecchio Brindle Cur, il Cur Leopard e la Louisiana Cur. Il nome dipende spesso dal colore del cane.

Munsterlander. Il Münsterländer è un eccellente e amato cane da caccia, nonché compagno meraviglioso. Anche se non riconosciuto dalla American Kennel Club, il Münsterländer sta diventando sempre più popolare.

Old English Sheepdog (Bobtail). Facilmente riconoscibile per la sua spessa camice bianco e grigio, il cane da pastore Vecchio inglese non è così popolare come altre razze. Originariamente utilizzato per guidare le pecore e bovini al mercato, l`OES mantiene ancora i suoi istinti herding naturali.

barboncino standard. Il barboncino è disponibile in tre diverse serie varieties-, in miniatura e giocattolo-tuttavia, l`unica differenza è la dimensione. Il barboncino standard è la più antica delle tre dimensioni ed è stato originariamente utilizzato per recuperare le anatre in acqua fredda.

Rhodesian ridgeback. Il Rhodesian Ridgeback è solo uno dei due cani con una cresta naturale lungo la schiena. Sviluppato in Africa, Il Ridgeback è stato utilizzato per caccia al leone per scherno e molesto, dando il cacciatore la possibilità di avvicinarsi e uccidere il leone. Un cane forte mentalità, il ridgeback sta prontamente la sua terra e protegge la sua famiglia e il territorio.

Spinone Italiano. Un cane da caccia versatile, gli occhi del Spinone italiano dare al cane un`espressione umana stranamente dolce. Con una spessa haircoat nerboruto, la spinone non è il tipico cane alla ricerca.

mastino tibetano. Il mastino tibetano è una razza antica conosciuta per le sue ottime capacità sorvegliando. Provenienti dal Tibet, le origini esatte del mastino tibetano sono un mistero, ma molti ritengono che questa razza è dallo stesso ceppo di base, come altri mastini e grandi cani da lavoro. Anche un compagno, il mastino tibetano è una delle più recenti aggiunte alla lista delle razze canine riconosciute dalla American Kennel Club.

Weimaraner. Chiamato il fantasma grigio, il Weimaraner è pensato per essere uno dei migliori cani da caccia.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un cane leopardo Louisiana CatahoulaLa scelta di un cane leopardo Louisiana Catahoula
Razze non sportiviRazze non sportivi
I migliori cani per climi freddiI migliori cani per climi freddi
Top cani con nomi straniTop cani con nomi strani
Sporting razze canineSporting razze canine
7 Razze di cani che amano vita di campagna7 Razze di cani che amano vita di campagna
Grandi razze di caniGrandi razze di cani
11 Cani di Stato per celebrare questo quarto di luglio11 Cani di Stato per celebrare questo quarto di luglio
Principali razze di cani per la vita all`aria apertaPrincipali razze di cani per la vita all`aria aperta
La scelta di un vecchio cane pastore ingleseLa scelta di un vecchio cane pastore inglese
» » Grandi razze di cani