La pielonefrite nei cani
Panoramica di Canine pielonefrite
contenuto
Pielonefrite è un`infiammazione del rene. In genere si riferisce a pielonefrite come un`infezione batterica del tratto urinario superiore tra cui una qualsiasi parte del rene. Pielonefrite è spesso definito come un “infezione renale”.
Le cause generali della pielonefrite in Cani
Cosa guardare per
Segni di pielonefrite nei cani possono includere:
La diagnosi di pielonefrite in Cani
test di base per includere un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico e analisi delle urine sono raccomandati in tutti i pazienti. Anche se spesso entro i limiti normali, ci possono essere cambiamenti coerenti con insufficienza renale o infezioni delle vie urinarie. Ulteriori test possono includere:
Trattamento della pielonefrite in Cani
E `più importante per determinare se condizione garantisce ricovero del paziente in ospedale per il trattamento o il trattamento a casa come un ambulatorio. Il trattamento può includere:
Cura della casa
Amministrare tutti i farmaci e la dieta come indicato dal vostro veterinario. Rientro per il follow up come consigliato e informare il veterinario se ogni cambiamento si nota in condizioni del vostro animale domestico.
Informazioni approfondite sulla pielonefrite in Cani
Pielonefrite è un`infiammazione del rene, ed è più spesso a causa di un`infezione batterica che ha fatto la sua strada dal tratto urinario inferiore (vescica urinaria) al rene. Ci possono essere i fattori che aumentano la suscettibilità alle infezioni, come anomalie congenite, malattie metaboliche o immunosuppression- sistemica tuttavia, è necessario che non esistono patologie sottostanti.
I segni clinici associati a pielonefrite possono essere lievi, o può anche passare inosservato, anche se pielonefrite possono portare ad insufficienza renale, la sepsi (infezione in tutto il sangue) e anche la morte, se non affrontati. A seconda del caso specifico, alcune diagnosi e terapie sono di solito raccomandato e su misura per ogni individuo.
Parecchie malattie o disturbi possono presentare simile e devono essere differenziata da pielonefrite. Questi includono:
Informazioni approfondite sulla diagnosi
Alcuni test diagnostici devono essere eseguiti per diagnosticare pielonefrite definitivamente ed escludere altri processi patologici che possono causare sintomi simili. Una storia completa, descrizione dei segni clinici, e approfondito esame fisico sono tutti una parte importante di ottenere un presunto (probabile) diagnosi di pielonefrite. Inoltre, si raccomandano le seguenti prove:
Il veterinario può raccomandare ulteriori test per escludere o diagnosticare condizioni concomitanti. Questi test non sono sempre necessarie in ogni caso, anche se possono essere di beneficio in alcuni individui, e sono selezionati su base caso per caso. Questi includono:
- Renale (rene) parassiti nei gatti
- Ematuria (sangue nelle urine) nei gatti
- Pollachiuria (minzione frequente) nei gatti
- Ureterolithiasis nei gatti
- Pielonefrite (infezione renale) nei gatti
- Ematuria (sangue nelle urine) nei cani
- Pollachiuria (frequenti piccoli minzioni) nei cani
- Ematuria (sangue nelle urine) nei cani
- Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gatti
- Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei cani
- La pielonefrite nei cani
- Pseudocisti perinephric nei gatti
- Nefrolitiasi (calcoli renali) nei gatti
- Pielonefrite (infezione renale) nei gatti
- Nefrolitiasi (calcoli renali) nei cani
- Idronefrosi nei cani
- Struttura e funzione del tratto urinario nei gatti
- Renale (rene) neoplasia nei gatti
- Ureterolithiasis (pietra dell`uretere) nei cani
- Ematuria (sangue nelle urine) nei gatti
- Idronefrosi nei gatti