VermoTit.com

La pielonefrite nei cani

Informazioni approfondite terapia

cani stabili possono essere trattati ambulatorialmente, purché siano strettamente monitorati. Con la terapia del caso, la maggior parte dei pazienti non abbastanza bene, e possono aspettarsi di vedere un recupero completo. Nei casi più cronici, la risposta alla terapia può richiedere più tempo e, occasionalmente, la risposta può essere scarsa. E `importante seguire tutte le raccomandazioni dal vostro veterinario molto da vicino, e che si indirizza eventuali domande o dubbi che sorgono durante il protocollo di trattamento immediatamente.

  • Correzione di eventuali fattori predisponenti base come ureteri, urolitiasi o prostatite è indispensabile per il trattamento.
  • La terapia antibiotica selezionati sulla base di coltura batterica e la sensibilità delle urine o tessuto renale è la parte più importante della terapia. E `importante per amministrare tutti i farmaci come indicato dal vostro veterinario. Di solito, un protocollo di trattamento di almeno quattro a sei settimane è indicato.
  • modifica dietetica è raccomandato in animali con insufficienza renale concomitante o urolitiasi.
  • Ospedalizzazione, terapia endovenosa di liquidi, e la somministrazione di antibiotici può essere necessario in alcuni casi di pielonefrite.
  • intervento chirurgico può essere necessario nei casi di pielonefrite che sono associati con o secondari per calcoli urinari.
  • Follow-up di cura per i cani con pielonefrite

    Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro animale domestico non migliora rapidamente.

    pielonefrite non risolti possono portare a rene Insufficienza quindi, diagnostica di follow-up è importante documentare la risoluzione di pielonefrite. Amministrare tutti i farmaci prescritti come diretto. Avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico.

    Ripetere la cultura delle urine e analisi delle urine di circa sette-dieci giorni in trattamento, e una o due settimane dopo che l`intero ciclo di trattamento è stato completato. È importante ottenere urinocolture ogni due-tre mesi fino tre colture negative sono ottenuti. Se in qualsiasi momento la coltura è positiva, un ulteriore ciclo di antibiotici, spesso più lungo del percorso originale, è generalmente raccomandato. L`infezione può persistere in alcuni animali, nonostante adeguati, ripetuti cicli di antibiotici.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Pielonefrite (infezione renale) nei gattiPielonefrite (infezione renale) nei gatti
    Urolitiasi (pietre nel tratto urinario) nei caniUrolitiasi (pietre nel tratto urinario) nei cani
    La malattia di Lyme nei caniLa malattia di Lyme nei cani
    Intussuscezione nei caniIntussuscezione nei cani
    Sindrome nefrosica nei gattiSindrome nefrosica nei gatti
    Mycoplasma nei caniMycoplasma nei cani
    Pielonefrite (infezione renale) nei gattiPielonefrite (infezione renale) nei gatti
    Megaesofago nei caniMegaesofago nei cani
    Mycoplasma nei gattiMycoplasma nei gatti
    Epididimite e orchite nei caniEpididimite e orchite nei cani
    » » La pielonefrite nei cani