VermoTit.com

21 I sintomi si dovrebbe mai ignorare nel vostro cane

10. Urinare e bere eccessivamente. Questi segni sono spesso i primi segni di malattie, tra cui insufficienza renale, diabete mellito, problemi di tiroide, infezioni uterine (chiamato piometra), così come le altre cause. I cani prendono normalmente in circa 20 a 40 millilitri per chilo di peso corporeo al giorno, o una o due tazze al giorno per un cane di dimensioni normali. Se si determina che il vostro animale domestico è bere eccessivamente, fissare un appuntamento con il veterinario. Clicca qui per saperne di più.

11. Febbre. Una febbre è definita come una temperatura eccessivamente alta del corpo risultanti da controlli interni. Si ritiene che la febbre è un metodo di combattere le infezioni. Il corpo reimposta l`area di controllo della temperatura del cervello per aumentare la temperatura del corpo - probabilmente in risposta all`invasione di corpi estranei come batteri o virus. La temperatura normale nei cani è 100,5 a 102,5 gradi Fahrenheit. Se il vostro animale domestico la temperatura è alta, chiamare il veterinario. Clicca qui per saperne di più.

12. Sequestro. Un sequestro o convulsioni è un improvviso tiro eccessivo di nervi nel cervello. La gravità del sequestro può variare tra uno sguardo lontano o spasmi in una parte del viso al vostro cane che cade su un fianco, abbaiando, digrignando i denti, urinare, defecare e remare le sue membra. Un sequestro può durare da secondi a minuti. Sequestri sono sintomi di qualche disturbo neurologico - non sono di per sé una malattia. Essi possono essere causati da vari disturbi tra cui l`epilessia, tossine o tumori. Clicca qui per saperne di più.

13. Lividi e sanguinamento. ecchimosi e sanguinamento anormale nasce con disturbi di emostasi (coagulazione). alterazioni della coagulazione sono anche chiamati coagulopatie, perché riflettono l`incapacità del sangue a coagulare o coagulo. Sanguinamento da disturbi della coagulazione può verificarsi nella pelle, le membrane mucose, e varie cavità organi, tessuti e interne del corpo. L`impatto di tale sanguinamento sulla persona interessata può essere lieve o grave a seconda del grado di perdita di sangue. Clicca qui per saperne di più.

14. Tosse. La tosse è un riflesso protettivo comune che cancella le secrezioni o corpi estranei dalla gola, casella vocale, e / o delle vie respiratorie, e protegge i polmoni contro l`aspirazione. Essa colpisce il sistema respiratorio, ostacolando la capacità di respirare correttamente. Le cause più comuni includono l`ostruzione nella trachea, bronchite, polmonite, filariosi cardiopolmonare, i tumori del polmone, tosse dei canili e insufficienza cardiaca. Alcune delle cause sono in pericolo di vita e tutti gli animali domestici con un colpo di tosse dovrebbe essere valutato da un veterinario. Clicca qui per saperne di più.

15. Gonfio o disteso Addome. distensione addominale è un ingrandimento anormale della cavità addominale. Questo termine è solitamente riservato per l`allargamento addominale dovuto a cause diverse obesità semplice. Una causa di distensione addominale è l`accumulo di liquidi anormale. Un`altra causa di distensione addominale è l`ampliamento di qualsiasi organo addominale compreso il fegato, reni, milza. Distensione dello stomaco con l`aria ( “gonfiore“) o fluido o distensione dell`utero (utero) durante la gravidanza, può causare distensione addominale. La pressione da addome spingendo nel petto può rendere più difficile la respirazione e la pressione all`interno dell`addome può diminuire l`appetito. NOTA: E `importante riconoscere distensione addominale, perché può essere un sintomo di malattie potenzialmente pericolose per la vita e deve essere indagato a fondo. Clicca qui per saperne di più.

16. Diarrea sanguinolenta. Il sangue nelle feci può o apparire come “melena” che rende le feci appaiono nere e catramoso è la presenza suggerisce digerito sangue nelle feci. Melena è diverso da sangue fresco nelle feci (ematochezia). Sanguinamento nel colon o del retto appare sangue fresco nelle feci. Diarrea con sangue dovrebbe essere valutata dal veterinario il più presto possibile. Clicca qui per saperne di più.



17. Sangue nelle urine. Ematuria è la presenza di globuli rossi nelle urine. Può essere lordo (visibile a occhio nudo) o microscopiche. Ci sono diverse possibili cause, tra cui le infezioni batteriche, cancro, le pietre nel tratto urinario. Clicca qui per saperne di più.

18. Ferite da morso. ferite da morso sono spesso il risultato quando due animali si impegnano in una lotta o gioco aggressivo. Morso ferite, che possono apparire solo come una piccola puntura ferita nella pelle, può effettivamente essere piuttosto estesa. Una volta che il dente penetra la pelle, danno grave può verificarsi ai tessuti sottostanti senza gravi danni alla pelle. Alcune ferite possono apparire ingannevolmente minori, ma possono avere il potenziale per essere in pericolo di vita, a seconda della zona del corpo morso. Tutte le ferite da morso dovrebbero ricevere cure veterinarie. Clicca qui per saperne di più.

19. Vomito sanguinosa. Vomito sangue può sangue fresco, che è rosso sangue o parzialmente digerito luminoso, che ha l`aspetto di fondi di caffè marroni. Ci sono una varietà di cause di vomito di sangue e gli effetti sull`animale sono anche variabili. Alcuni sono disturbi sottili e minori, mentre altri sono gravi o in pericolo di vita. Clicca qui per saperne di più.

20. Letargia o debolezza. Letargo è uno stato di sonnolenza, inattività, o indifferenza in cui vi sono ritardate risposte agli stimoli esterni come uditivo (il suono), visiva (vista), o stimoli tattili (touch). Letargia è un segnale non specifico associato con numerose possibili malattie sistemiche sottostanti. Può avere poco o nessun impatto sulla colpiti individuo-tuttavia la sua presenza può rappresentare una malattia grave o pericolosa per la vita. Letargia di durata superiore a un giorno non dovrebbe essere ignorata, e deve essere affrontata, soprattutto se persiste. Clicca qui per saperne di più.

21. Gengive pallido. gengive pallide o mucose possono indicare perdita di sangue o “shock”. Le possibili cause di perdita di sangue sia o scosse sono pericolose per la vita e, quindi, dovrebbero essere valutati immediatamente. Clicca qui per saperne di più.

Ci auguriamo che questo ti dà ulteriori informazioni sui sintomi più comuni ed importanti nei cani.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
Febbre Q nei cani (coxiellosis)Febbre Q nei cani (coxiellosis)
Piometra nei caniPiometra nei cani
Prendendo la temperatura del vostro canePrendendo la temperatura del vostro cane
L`eccessiva minzione e la defecazione catL`eccessiva minzione e la defecazione cat
Come prendere la temperatura del vostro gattoCome prendere la temperatura del vostro gatto
Come abbassare rapidamente la febbreCome abbassare rapidamente la febbre
Perché il mio cane scuote?Perché il mio cane scuote?
Mini mio gatto non è feliceMini mio gatto non è felice
Febbri nei caniFebbri nei cani
» » 21 I sintomi si dovrebbe mai ignorare nel vostro cane