Assistenza infermieristica per il vostro cane
Come fornire assistenza infermieristica al vostro cane
contenuto
L`assistenza infermieristica è spesso una componente essenziale per il recupero del vostro cane da una malattia, incidente o un intervento chirurgico. Il successo, la velocità di recupero e ritorno ad una vita normale è molte volte esaltati dalla cura è fornire per il vostro animale domestico in un ambiente confortevole e familiare. Infermieristica un cane in convalescenza può essere altrettanto in termini di tempo, come che per una persona, quindi è meglio essere pronti a soddisfare le particolari esigenze del vostro cane. Prendetevi il tempo prima di portare a casa il vostro cane a parlare con il vostro veterinario circa ciò che sarà richiesto.
Qual è la cura infermieristica?
Prendersi cura di un animale malato o ferito coinvolge molti aspetti che non ci si può aspettare. E `facile dimenticare quanto in modo indipendente i nostri animali vivono fino a quando vi viene chiesto di soddisfare i loro bisogni più elementari. Quando prendersi cura di un animale malato o il recupero, è tipico di essere chiesto di mantenere il vostro animale domestico in un ambiente sicuro e confinato. requisiti di temperatura speciali possono essere necessari, e possono comportare tenere un animale domestico superiore o inferiore alla normale. Potrai imparare ad osservare l`appetito, l`attività e le eliminazioni e forse amministrare i farmaci o semplici trattamenti medici. Si dovrebbe avere una comprensione completa di tutto ciò che sarà necessario prima che il vostro animale domestico lascia l`ospedale per effettuare la transizione verso l`assistenza domiciliare più agevole possibile. Avere un piano a portata di mano in qualcosa di imprevisto nasce o si verifica una situazione di emergenza.
Quali cani richiedono assistenza infermieristica?
Molti si verificano situazioni che richiedono un certo livello di cura estesa. Il vostro animale domestico può aver avuto un incidente con conseguente lesioni o può avere bisogno di recuperare da un intervento chirurgico. Alcune condizioni mediche richiedono giorni o settimane di sostegno di cura prima che i vostri animali domestici ritorna normale. L`assistenza domiciliare è spesso il passo successivo, dopo una degenza ospedaliera. Su diagnosi iniziale, il vostro veterinario può suggerire ricovero in ospedale degli animali fino a quando una condizione viene trattata e stabilizzata. Una volta che il vostro animale domestico arriva al punto in cui il ricovero in ospedale ha portato ad un significativo miglioramento, il pieno recupero viene spesso molto più velocemente in un ambiente familiare. l`atteggiamento e l`appetito del vostro animale domestico può migliorare rapidamente mentre riceve la vostra attenzione e l`amore.
Assistenza infermieristica 101 per i cani
Proprio come si fa a fare la convalescenza di un animale malato? Aiuta ad avere un piano e una routine proprio come avviene in un ospedale veterinario. Avere un piano scritto aiuterà ad assicurare che i trattamenti, i farmaci e le poppate vengono fatte nei tempi previsti. Essa aiuterà anche a impedire di sopra o sotto medicare il vostro animale domestico. Questo è comune quando più di una persona in casa è la cura per l`animale domestico e non del tutto sicuro di chi sta facendo cosa. Una routine di campione può assomigliare a questo, anche se il vostro piano sarà su misura per le esigenze specifiche del vostro animale domestico.
Programma Infermieristica Campione
Ha ogni cane ha bisogno di un programma come irreggimentato? Ovviamente no. Ogni cane richiede un piano di cura su misura. Alcuni saranno abbastanza facile e prendere il minimo sforzo. La cosa importante è di scrivere quotidianamente le esigenze del vostro animale domestico e eventuali osservazioni o problemi che si presentano. Sarà molto più facile comunicare con il vostro veterinario se avete tenuto alcune note sul recupero del vostro cane.
Se il vostro cane ha bisogno di un controllo più di quanto è possibile gestire durante le ore lontano da casa, chiedere ad un amico o un vicino di cadere da o parlare al vostro veterinario di prendere il vostro animale domestico in clinica per essere guardato per la giornata.
Le preoccupazioni speciali per i cani di cura in base all`età
Il paziente Newborn Puppy (nascita a 6 settimane)
cani appena nati sono difficili pazienti. Incapace di provvedere a se stessi, richiedono alimentazione, stimolazione per eliminazioni, e un ambiente caldo controllato. Se si prende cura di un neonato malato, essere preparati con sostituzioni latte, batuffoli di cotone, un sacco di asciugamani e una fonte di calore sicuro e affidabile. Una piastra elettrica è una scelta sbagliata, anche se coperto, come cani giovani spesso scavano sotto gli asciugamani e si trovano direttamente su un rilievo di calore. Troverete che essere una madre surrogata in termini di tempo. Questi pazienti richiedono attenzione e alimentando ogni 3 a 4 ore. Altri trattamenti o farmaci prescritti può aumentare i vostri sforzi. Avere il vostro veterinario di dimostrare il modo corretto di alimentare un neonato e stimolare minzioni e deiezioni.
- Assistenza infermieristica per il vostro cane
- Frattura del cranio nei cani
- Qual è l`anestesia per i cani?
- Assistenza domiciliare per il vomito - ciò che si deve sapere
- Qual è l`anestesia nei gatti?
- Frattura del cranio nei gatti
- Quali sono i piani di cura preventiva, e come possono aiutare il vostro cane?
- Frattura del sacro nei cani
- Ustioni termiche nei gatti
- Assistenza infermieristica per il vostro gatto
- Mastite nei cani
- Assistenza infermieristica per il vostro gatto
- Ustioni termiche nei cani
- La mastite (infezione batterica delle ghiandole mammarie) nei gatti
- Trauma cranico nei cani
- Frattura del sacro nei gatti
- Trauma cranico nei gatti
- Cervicale instabilità vertebrale (sindrome di Wobbler) nei cani
- Può un felino sterilizzata ancora allattare i suoi cuccioli?
- Quanto tempo dopo il parto può la mamma gatta una gravidanza?
- Come faccio a fornire il supporto del calore al mio gatto malato?