Trauma cranico nei cani
Home Care per la testa Trauma in Cani
Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up per il trauma cranico spesso include le seguenti raccomandazioni:
- Somministrare farmaci prescritti come diretto e essere certi di contattare il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro cane.
- Osservate del vostro cane livello di attività generale, l`appetito e l`interesse. Mantenere il vostro animale domestico in una zona sorvegliata della casa.
- Rivalutazione è spesso raccomandata in tre o quattro giorni dopo la dimissione dall`ospedale. Naturalmente, la precisa follow-up dipende dalla gravità della malattia del vostro cane, la risposta alla terapia e le raccomandazioni del vostro veterinario.
- Il recupero può richiedere diversi giorni dopo la lesione acuta. In occasione potrebbero essere necessari più di sei mesi per alcuni segni neurologici per risolvere. E `importante essere pazienti con il recupero dal trauma cranico e di essere pronta a fornire in corso di assistenza infermieristica a casa, se necessario. I pazienti possono migliorare lentamente e il grado di recupero può essere impossibile da prevedere.
È Pet assicurazione giusta per te?
La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.
Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia “.)
Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!
Gastrica dilatazione-volvolo (troppo grosso) nei cani
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
Glomerulonefrite (gn) nei cani
Salmonellosi nei gatti
Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
Cardiopatia valvolare cronica nei cani
La malattia di Lyme nei cani
Broncopolmonite batterica nei gatti
Mycoplasma nei cani
La pancreatite acuta nei cani
Cardiopatia valvolare cronica nei gatti
Megaesofago nei cani
Mycoplasma nei gatti
L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei cani
Gastrite nel cane
La pancreatite acuta nel gatto
Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei cani
Gastrite nei gatti
Le proteine enteropatia perdere nei gatti (PLE)
Ipertiroidismo nei gatti
Trauma cranico nei gatti