VermoTit.com

Le zecche sono ovunque

Dog Checkups & Cura preventiva

Le zecche sono ovunque, il che significa che la malattia tick è ovunque. In realtà, parassitologo veterinario Dr. Michael Dryden della Kansas State University College di Medicina Veterinaria chiama malattia tick una “epidemia.” Malattia Tick nei cani è una sentinella per la gente. Se i veterinari segnalano Lyme (e altre malattie zecche) dove siete, poi quelle stesse malattie si verificano in persone troppo. Primo passo, testare il vostro cane per la malattia tick (c`è un test facile per Lyme e varie altre malattie), poi parlare con il vostro veterinario circa la protezione, che possono includere il vaccino per la malattia di Lyme. Ricordate, se il cane è diagnosticata la malattia tick, è probabile una persona era all`altro capo di quel guinzaglio. Potrebbe non essere una cattiva idea di consultare il medico, o per i bambini a vedere un pediatra.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Zecche 101Zecche 101
Cosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro caneCosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro cane
Warm esplosione tempo tick è quiWarm esplosione tempo tick è qui
Cani, zecche e parassiti zeccheCani, zecche e parassiti zecche
Tossicità amitraz nei gattiTossicità amitraz nei gatti
Lyme nei cani titoloLyme nei cani titolo
Infestazioni da zecche e controllo nei gattiInfestazioni da zecche e controllo nei gatti
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
Può malattia di Lyme nei cani sparsi per la gente?Può malattia di Lyme nei cani sparsi per la gente?
6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su
» » Le zecche sono ovunque