VermoTit.com

6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su

malattie del cane & Condizioni A-Z

Le zecche sono più di un semplice creepy- possono diffondersi un certo numero di diverse malattie che colpiscono sia gli animali e le persone. Le zecche possono trasmettere i microrganismi che causano la malattia di Lyme, ehrlichiosi, febbre delle Montagne Rocciose, anaplasmosi, hepatozoonosis e babesiosi e nessuna prevenzione è efficace al 100% al 100% del tempo. Che cosa si può fare per proteggere i vostri animali domestici e la tua famiglia dalle malattie trasmesse da zecche? Imparare i rischi di seguito, quindi circa l`importanza della verifica annuale, e vedere di più sullo screening e la prevenzione del parassita al Attenzione il Bug.

1. Ehrlichiosi 

canina è una malattia relativamente nuova e si presenta in molteplici forme che sono spesso specifici per le diverse regioni degli Stati Uniti. La malattia è causata da un tipo di batterio chiamato Ehrlichia, che può interessare la gente (e gatti) pure. Scopri di più su diverse forme di erlichiosi o vedere il numero di casi segnalati nei cani nella vostra zona. 

 

2. Anaplasmosi

anaplasmosis Canine può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, soprattutto nel nord-est, Mid-Atlantic, e gli stati del centro-nord, così come in California. Causata da un batterio trasmesso da zecche che hanno precedentemente morsi animali ospiti come cervi e roditori, anaplasmosis può causare dolori articolari, febbre alta, e altro ancora. Per saperne di più sui sintomi, la diagnosi e il trattamento di anaplasmosis canina o di vedere il numero di casi di anaplasmosi canina nella vostra zona.

3. Malattia di Lyme

Il batterio che causa la malattia di Lyme è trasmessa da due tipi di zecche - occidentale nero zampe zecche e il segno di spunta cervi - e possono colpire cani di tutte le età, razze e dimensioni. La distribuzione geografica della malattia di Lyme è in espansione e si trova ora in più stati degli Stati Uniti e alcune province canadesi. Le zecche sono spesso difficili da individuare, rendendo incredibilmente difficile individuare una puntura di zecca, e sintomi della malattia di Lyme sono spesso difficili da rilevare fino a diversi mesi dopo l`infezione. Scopri di più su malattia di Lyme e l`importanza di proteggere il vostro animale domestico o di vedere il numero di segnalati casi di malattia di Lyme nei cani nella vostra zona.



4. febbre delle Montagne Rocciose

febbre Nonostante il nome, delle Montagne Rocciose si trova in tutto l`Uniti e in Canada, anche se la sua concentrazione più alta si trova in stati delle Montagne Rocciose, in California, e il sud-est. Questa infezione può comparire improvvisamente, con grave malattia che può essere pericolosa per la vita se non diagnosticata in fretta. Scopri cosa guardare e come è diagnosticata.

5. babesiosi

Questa malattia da zecche è causata da un parassita del sangue che infetta i globuli rossi di un cane. Cani possono essere infettati quando zecche alimentazione passano i parassiti microscopici, noti come Babesia, a loro. Come altre malattie trasmesse da zecche, i sintomi sono spesso vaghi e talvolta difficile da identificare. Ulteriori informazioni su segni, sintomi e trattamento della babesiosi.

6. Hepatozoonosis

A differenza di altre malattie trasmesse da vettori che vengono trasmessi dal morso di zecca, entrambe le forme di hepatozoonosis canina vengono trasmessi quando un cane mangia o in altro modo ingerisce una zecca infetta. Come altre malattie trasmesse da zecche, i sintomi sono difficili da individuare, ma possono includere perdita di appetito, perdita di peso, e la depressione. Scopri di più su hepatozoonosis cane dal nostro sito sorella, i cani e le zecche.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Animali, parassiti e proteggere la famigliaAnimali, parassiti e proteggere la famiglia
La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101
Cani, zecche e parassiti zeccheCani, zecche e parassiti zecche
Hepatozoonosis nei caniHepatozoonosis nei cani
Infestazioni da zecche e controllo nei gattiInfestazioni da zecche e controllo nei gatti
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
Come controllare il vostro cane per le zeccheCome controllare il vostro cane per le zecche
I pericoli di zecche nei caniI pericoli di zecche nei cani
I pericoli di zecche nei gattiI pericoli di zecche nei gatti
Le zecche sono ovunqueLe zecche sono ovunque
» » 6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su