La verità sulla malattia di Lyme
contenuto
Tradizionalmente, la malattia di Lyme è stata considerata come una malattia relativamente rara nel Regno Unito. Tuttavia, le recenti estati più calde hanno visto un aumento della prevalenza della malattia di Lyme ed è sicuramente da prendere in considerazione i rischi per voi e il vostro animale domestico, in particolare se ci si allena o vivere in campagna.
Malattia di Lyme Trasmissione
Molte persone pensano che la malattia di Lyme è causata da zecche - infatti, è causa di batteri Borrelia che vengono effettuati da alcune specie di zecche Ixodes chiamato zecche. Queste zecche si trovano tipicamente in boschi o prati e di solito si nutrono di pecore, cervi, cavalli e roditori. Tuttavia, essi dovranno anche attaccarsi a cani e gatti - e anche gli esseri umani - se ne presenta l`occasione. Malattia di Lyme negli Stati Uniti è considerato una seria minaccia per gli animali domestici e così dato una copertura ad alto contenuto di riviste e giornali da compagnia veterinari (la malattia prende il nome da un luogo nel Connecticut, Stati Uniti d`America dove è stato documentato).Nel Regno Unito, è meno noto e anche a volte trascurato da veterinari e medici. Il rischio di infezione malattia di Lyme è maggiore nel periodo da aprile a ottobre, come cioè quando le zecche sono più attivi. Tuttavia, gli studi dimostrano che le zecche possono essere attivi a tutti i periodi dell`anno in alcune aree. Le zecche alimenterà fino a quando non sono gonfio quando che scenderanno off e attendere di nuovo nella vegetazione fino a che non hanno bisogno di nutrirsi di nuovo e ricollegare se stessi per un nuovo host.
prevenire l`infezione
Per fortuna, l`infezione della malattia di Lyme può essere prevenuta con alcune misure cautelative. In primo luogo, essere a conoscenza di aree che ospitano le zecche - di solito pone con una alta densità di vegetazione morta o lettiera o dove animali ospiti come cervi passano di frequente. Il Regno Unito ha in realtà molte zone che sono potenziali habitat tick. Se possibile evitare di esercitare il vostro cane (e voi stessi) in aree fortemente infestate. Se si deve camminare attraverso le zone a rischio, le seguenti precauzioni:- Per gli esseri umani, la miglior difesa è l`abbigliamento in modo coprire il più possibile, i pantaloni infilare in calze e indossare abiti di colore chiaro per individuare facilmente le zecche.
- Per gli animali domestici, li controllare regolarmente - ogni poche ore e al termine di attività della giornata. Questo è particolarmente importante se il pet ha pelo lungo il quale zecche non possono essere facilmente visibile.
- Utilizzando repellente per insetti sui vestiti e collari repellente sugli animali domestici può aiutare.
- Non permettere al vostro cane di trascorrere troppo tempo in una fitta vegetazione.
- Se si vede un segno di spunta sul vostro animale domestico, rimuovere il più presto possibile. (Chiedete al vostro veterinario per il metodo di rimozione corretta come metodi non corretti possono lasciare parti del tick incorporato nella pelle del vostro animale domestico che possono poi causare l`infezione.)
- Guarda il tuo animale domestico per i sintomi, come ad esempio lesioni sulla loro pelle, zoppia o rigidità, letargia, nodi lumph gonfiore e febbre. Sappiate però che i sintomi a volte non si sviluppano fino a mesi dopo l`infezione iniziale.
Do not Panic!
Mentre la malattia di Lyme possono essere gravi e rapida rimozione della zecca è importante, non v`è alcuna necessità di panico nelle fasi iniziali. Le zecche spesso strisciare intorno prima di mordere e attaccarsi. Inoltre, non tutti i tick trasporta la malattia di Lyme e anche quelli che non si può sempre voi o il vostro animale domestico infettare. Infatti, una zecca infetta avrà solitamente essere alimentazione per alcune ore (solitamente fino alla completa gonfio di sangue) prima che possa trasmettere i batteri.Malattia di Lyme nei cani
I cani che sono stati infettati con la malattia di Lyme, spesso non presenteranno alcun sintomo per un lungo periodo di tempo - a volte non fino a mesi dopo l`infezione iniziale. Tuttavia, se v`è il sospetto che il vostro cane potrebbe avere la malattia di Lyme, portarla al vostro veterinario per un esame completo immediatamente. A parte i sintomi di base come gonfiore o lameless alle articolazioni, febbre e letargia, in casi estremi, Malattia di Lyme può causare paralisi facciale, malattie cardiache e malattia renale che può portare a incontinenza urinaria, insufficienza renale e morte. La buona notizia è che la fornitura è preso in tempo, il trattamento con antibiotici è di solito molto successo.Malattia di Lyme in Gatti
I gatti possono soffrire di sintomi simili, come letargia, rigidità articolare o zoppia, febbre, perdita di appetito e persino crollo improvviso - tuttavia, possono anche mostrare nessun sintomo a tutti! Come i cani, che rispondono bene al trattamento con antibiotici se dato in anticipo. Pur mantenendo i gatti in modo permanente al chiuso è un modo sicuro di evitare la malattia di Lyme, questo non è sempre possibile o auspicabile. Pertanto, se voi e il vostro gatto vive in una zona infestata tick-, assicuratevi di controllare il vostro gatto regolarmente per le zecche. Si potrebbe anche prendere in considerazione un tick-collare, anche se assicurarsi che sia uno che è adatto per i gatti, come quelli fatti per i cani può essere tossico per i gatti. Nel complesso, i gatti sembrano essere più resistenti alla malattia rispetto ai cani e gli esseri umani - tuttavia, la sua pericolosità sta nel fatto che è spesso trascurato fino a quando non ha raggiunto le fasi avanzate.- Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
- Zecche 101
- Zecche nei cani
- Cani, zecche e parassiti zecche
- La malattia di Lyme nei cani
- Lyme nei cani titolo
- Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
- I pericoli di zecche nei cani
- I pericoli di zecche nei gatti
- Le zecche sono ovunque
- Può malattia di Lyme nei cani sparsi per la gente?
- 6 Malattie trasmesse dalle zecche che dovreste sapere su
- L ` “arresto di Lyme una campagna di salute” sta combattendo Lyme nei cani e…
- 10 Cose che forse non sai sulla malattia di Lyme
- Zecche di caduta sono ancora fuori
- La malattia di Lyme nei cani
- Il vostro cane ed i pericoli della malattia di Lyme: Parte I
- Le zecche, cani e clima invernale: il pericolo è ancora qui
- Combattere la malattia di Lyme in animali domestici e persone
- Punte estive per proteggere il vostro cane da malattia di Lyme
- I veterinari stanno lavorando con i medici per promuovere la diagnosi precoce della malattia di Lyme