VermoTit.com

Infestazioni da zecche e controllo nei gatti

Feline infestazioni da zecche & Controllo

Infestazioni da zecche è la presenza e l`attaccamento di un segno di spunta, un succhia sangue parassita. Il contatto diretto con le zecche spesso si traduce in infestazioni da zecche. Inoltre, l`ingestione di zecche può verificarsi quando il gatto stallieri.

infestazioni di zecche sono più comuni nei cani che i gatti. Non c`è età o razza predilezione, anche se gli individui che trascorrono più tempo all`aria aperta e che sono in diretto contatto con le zecche sono più spesso colpite, come ad esempio le razze da caccia.

Le zecche può apparire come una piccola macchia scura sul pelo del vostro animale domestico, o in un allegato, lo stato gonfio, può apparire come piccole escrescenze o uvetta.

Le zecche sono agenti importanti di trasmissione della malattia. Anche se non tutte le zecche portano malattia, è importante notare che alcuni quelli fanno. Segni associati con alcune malattie trasmesse da zecche (borreliosis, ehrlichiosi, Rocky Mountain spotted febbre, Lyme e altri) variano con il sistema di organi colpiti.

La diagnosi di infestazioni da zecche in Gatti

La diagnosi di parassitosi tick viene fatta esaminando la pelle per la presenza di zecche.

Il trattamento di infestazioni da zecche in Gatti



Zecche devono essere rimosse il più presto possibile per minimizzare la quantità di agente patogeno (malattia producendo organismo) trasmesso. Per fare questo, cogliere il segno di spunta vicino alla pelle e tirare delicatamente, in genere con una pinzetta, e mai con le mani nude.

collari tick o prodotti applicati per via topica possono agire per prevenire la fissazione di nuove zecche e promuovere il distacco delle zecche già allegato. Le zecche possono essere ucciso a spruzzo, immersione, fare il bagno, o polverizzazione individui affetti con adeguati prodotti tick-uccisione.

Home Care e la prevenzione delle zecche

Somministrare prodotti prescritti o consigliati dal vostro veterinario. Quando si rimuove manualmente una zecca divisoria attenzione a non gestire la zecca direttamente con le mani nude. Utilizzare pinzette o dispositivi di rimozione tick disponibili commerciali.

Il controllo e la prevenzione delle zecche è estremamente importante. Tick ​​di riduzione del evitando ambienti che ospitano le zecche. Inoltre, dal momento che le zecche possono essere trasportati inconsapevolmente da un luogo ad un altro su capi di abbigliamento, non è mai impossibile per un individuo di essere colpiti da una zecca. Repellenti, come collari o prodotti applicati per via topica possono essere di grande beneficio nel controllare / eliminare zecche.

La rimozione di zecche, sia manualmente che con l`ausilio di bagni, tuffi o spray, può essere necessario in animali domestici che sono pesantemente infestate.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Pulci e zecche nei gattiPulci e zecche nei gatti
Zecche 101Zecche 101
Zecche nei caniZecche nei cani
Come rimuovere un segno di spunta da un caneCome rimuovere un segno di spunta da un cane
Hepatozoonosis nei caniHepatozoonosis nei cani
Metaflumizone (promeris® e ProMeris Duo ??) per cani e gattiMetaflumizone (promeris® e ProMeris Duo ??) per cani e gatti
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
Come controllare il vostro cane per le zeccheCome controllare il vostro cane per le zecche
I pericoli di zecche nei caniI pericoli di zecche nei cani
» » Infestazioni da zecche e controllo nei gatti