VermoTit.com

Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!

Mi ricordo di crescere come un bambino ho sempre voluto un coniglio domestico. Diciamocelo, chi non lo sarebbe. Conigli erano morbidi, di facile manutenzione, e ognuno gentile da parte sua ha ricordato di Bugs Bunny dal cartone animato, che, ovviamente, era un grande vantaggio.

I conigli sono gli animali domestici ideali per famiglie per una serie di motivi. Conigli sono poco costosi e non richiedono un sacco di manutenzione. Per una famiglia occupato che potrebbero non avere il tempo di camminare un cane al giorno, un coniglio è esattamente quello che stai cercando. I conigli sono giocoso e stupida come ogni cucciolo, come indipendente e curioso come i gatti, e come fedele e affettuoso come cani. Più a lungo si possiede un animale domestico coniglio, più addomesticati e intelligente diventa. Il più delle volte le persone vedono i conigli come senza cervello, creature pelose, ma c`è molto di più ad un coniglio di orecchie carino e un naso morbido. La loro intelligenza è adattabile e più elegante rispetto alla maggior parte gli animali domestici. I conigli sono veloci studenti, quando si tratta di rispondere alle parole e semplici comandi, così come la navigazione ostacoli intorno alla casa. E `molto improbabile a trovare una scarpa o qualcosa masticato distrutta quando torni a casa per un coniglio animale domestico in casa.

Conigli offrono la vostra famiglia molti degli stessi benefici qualsiasi cane o gatto avrebbe fatto. Al di là della compagnia e divertimento che un coniglio animale domestico in grado di fornire ci sono diversi salute e benefici psicologici. conigli da compagnia possono fornito un sacco di comfort e sono stabilite forme di positività nei periodi di stress per i bambini e adulti. Per i bambini, un coniglio animale domestico è un ottimo modo per suscitare nuove amicizie con altri ragazzi e in grado di insegnare la responsabilità. Quando i bambini hanno la responsabilità di prendersi cura di conigli da compagnia insegna loro di guardare al di fuori di se stessi e di mostrare empatia per gli altri, così come gli altri animali. Di conseguenza, possedere un facile prendersi cura di animali da compagnia come un coniglio in grado di fornire le famiglie con un vero senso di scopo.



Quando si sceglie un coniglio per la vostra famiglia, assicurarsi scegliere quello che è giusto per te. C`è più di quattro razze dozzina riconosciuto di nazionali Citta di conigli. Questi coniglietti tutti variano in dimensioni, colore, tipo di pelliccia, il corpo e il tipo di orecchio. Alcuni sono piccoli e alcuni possono pesare più di 20 chili. La maggior parte delle famiglie scelgono di raccogliere quello più simpatico che trovano, ma le apparenze non sono tutto. Alcune famiglie godono le razze miste più a causa della loro unicità in termini di dimensioni e il tipo di orecchio, come quelle razze che sono hanno unicorno lops dove un orecchio è giù e l`altro è in alto o in helicop lops dove entrambe le orecchie sono dritti fuori al lato. Alcune famiglie apprezzano qualcosa di diverso dalla norma per mostrare i loro figli che è ok per essere diversi, ma ogni animale è speciale.

Tutto sommato, il modo migliore per scegliere un coniglio domestico per la famiglia è di mettere da parte i preconcetti in materia di razza, sesso ed età, e per incontrare il coniglio e interagire con esso abbastanza a lungo per ottenere un tatto per la sua personalità individuale. Come la maggior parte cani e gatti, si può anche adottare un coniglio da compagnia. Visita il tuo rifugio locale e si può trovare una varietà di puro e mescolare conigli di razza alla ricerca di case. I conigli sono grandi per le famiglie, perché la compagnia di fornire, gioca bene con altri animali domestici, e sono facili da curare for.So se siete alla ricerca di un animale domestico affascinante, caldo e meraviglioso per voi a casa, provare un coniglio. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!