VermoTit.com

10 Malattie più comuni Budgie

Con una buona alimentazione e la cura, pappagallini possono vivere per 15 a 18 anni. Per mantenere il vostro uccello sano, assicurarsi che ha un esame veterinario una volta all`anno. Qui ci sono 10 delle malattie più comuni gli uccelli soffrono di:

  • Tumori. I tumori più comuni sono tumori grassi, tumori del testicolo, reni, tumori surrenalici e molti altri tipi.
  • Gozzo. La carenza di iodio provoca l`allargamento della ghiandola tiroide che può causare cambiamenti nella voce degli uccelli.
  • Psittacosi o febbre pappagallo. Causato dal psittaci batteri Chlamydia, questa malattia può essere trasmessa alle persone. Gli uccelli dovrebbero essere testati, soprattutto se essi vivranno con gli anziani, che sono più inclini alla malattia.
  • acari Cnemodocoptes. faccia squamosa e acari delle gambe squamose provocano un accumulo di scale con piccoli fori sulla superficie dei piedi e il becco. La condizione può causare deformità del becco.
  • Malattia del fegato. Questo è probabilmente associata più spesso con una cattiva nutrizione, anche se altre malattie possono causare la condizione.
  • poliomavirus. In primo luogo descritto come “malattia pappagallino nascente,” questo virus provoca la morte dei pulcini che emergono dal nido.
  • becco psittacine e la malattia di piume. Questo fa sì che scarsa formazione di volo e di coda piume (spesso in combinazione con polyoma. Uccelli interessati sono spesso indicati come rampicanti perché non hanno remiganti e non possono volare).
  • l`ipertrofia Brown del Cere. Si tratta di uno squilibrio ormonale di anziani pappagallini femminili.
  • Megabacteria. Storicamente chiamato “andare luce”, il batterio è probabilmente in realtà un lievito infezione ed è trattato con farmaci antifungini. Essa provoca la perdita di peso cronica.
  • infezioni da protozoi. Trichomonas e Giardia sono le infezioni da protozoi comuni, soprattutto nelle colonie di riproduzione di pappagallini.

    incidenti traumatici e avvelenamenti accidentali sono comuni cause di morte in pappagallini. Non permettere loro la libertà senza sorveglianza in casa in quanto sono spesso uccisi da altri animali domestici della famiglia.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
    Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
    Come sapere se il vostro pappagallo è un adultoCome sapere se il vostro pappagallo è un adulto
    Tumori ovarici in caniTumori ovarici in cani
    La scelta di un canarinoLa scelta di un canarino
    Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
    Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
    Neoplasia epatica (tumori epatici) nei caniNeoplasia epatica (tumori epatici) nei cani
    Punta psittacosiPunta psittacosi
    Tumori testicolari nei caniTumori testicolari nei cani
    » » 10 Malattie più comuni Budgie