VermoTit.com

Parrot cura becco 101

becco di vostro pappagallo è il suo strumento più importante, essenziale per pavoneggiarsi, mangiare, arrampicata, bere, indiscreti, giocare e molto altro ancora. il becco di un uccello deve essere al top della condizione per essere fino a tutti questi compiti, e la cura adeguata becco è essenziale per il vostro animale domestico buona salute, il comfort e la felicità.

Perché Pappagalli bisogno Becco Cura

pappagalli selvatici e parrocchetti non ottengono assistenza con cura becco, quindi perché fa il vostro uccello animale domestico bisogno di aiuto? La verità è che i nostri uccelli da compagnia viziati hanno diete più morbidi, giocattoli più dolce e una vita molto più piacevole di quanto la maggior parte degli uccelli selvatici. uccelli da compagnia non hanno bisogno di fare leva attraverso gusci rigidi o scafi di accedere a uno piccolo boccone di cibo, e non hanno bisogno di whittle fuori una cavità di nidificazione o costruire un nido di aumentare i loro pulcini. Essi inoltre non hanno bisogno di salire lontano da potenziali predatori, o salire in luoghi strani, mentre alla ricerca di cibo. Inoltre, la dieta, la genetica, i traumi e l`età possono tutti devastare il becco di un uccello, e perché gli uccelli da compagnia spesso hanno durate di vita più lunghi e mangiano diete diverse rispetto ai loro cugini selvatici, il becco può essere molto diversa da pappagalli selvatici.

E `comune per gli uccelli da compagnia abbiano invasi, becchi sottoutilizzate o per sviluppare altre difficoltà con il becco. Deformazioni, scolorimento, peeling e di cracking sono tutti i potenziali problemi becco vostro uccello animale domestico può affrontare, ma con la cura adeguata, si può contribuire a mantenere il vostro uccello becco in condizioni ottimali.



Prendersi cura di Becco del vostro pappagallo

Ci sono diversi modi per contribuire a garantire il vostro pappagallo ha un forte, becco sano.

  • Fornire corretta alimentazione con ogni pasto
    Offrire il vostro pappagallo una dieta sana, equilibrata che soddisfa tutte le sue esigenze nutrizionali. cibo pappagallo pellettato è nutrizionalmente suono, ma offrono anche la verdura fresca, dolcetti di frutta e semi duri e noci per integrare la dieta, fornire nutrienti in tracce e incoraggiare più pungente e l`attività di masticazione. Acqua fresca e pulita deve essere sempre a disposizione per il vostro uccello.

  • Offrire giocattoli di masticazione Intrattenere
    Mordere e masticare aiuterà il vostro pappagallo mantenere la sua proposta di legge, e una varietà di giocattoli è essenziale per invogliare il vostro pappagallo a masticare in modo appropriato. Lastre minerali, corde, blocco di legno o perline, pezzi di cocco e altri giocattoli sono grandi opzioni. Ruotare cui i giocattoli sono disponibili regolarmente per mantenere il vostro pappagallo interessato e divertito.

  • Includere un condizionamento Perch in habitat d`Uccello
    Un condizionata persico - un pesce persico leggermente più grossolana o abrasivi di un ramoscello o al bar tipici - è essenziale per aiutare il vostro pappagallo a mantenere in buona salute il suo becco. L`uccello asciugherà il suo disegno di legge sul pesce persico, la rimozione di resti di cibo o altri detriti che possono bloccarsi e causare problemi becco o la bocca. Lo stesso persico aiuterà anche a mantenere gli artigli dell`uccello in buone condizioni.

  • Mantenere la sicurezza in mente in ogni momento
    Una gabbia non sicuri o altre custodie possono essere pericolosi per il vostro uccello e il suo becco, causando graffi, trucioli o addirittura rotture o bruciature come i tentativi di uccelli per afferrare o masticare oggetti inappropriati, come barre di metallo rotte, cavi elettrici o altri oggetti pericolosi. disegno di legge di un uccello può anche rimanere bloccati in troppo piccoli spazi, e potrebbe scheggiare o rompere come l`uccello si sforza di farla franca.

  • Visitare il veterinario regolarmente
    Visite regolari con il vostro veterinario aviaria sono essenziali per mantenere disegno di legge del vostro pappagallo sano. Il veterinario esaminerà fattura del vostro uccello e determinare se si è in buona forma, e può clip o file il becco per correggere i problemi, se necessario. Il veterinario può anche verificare la presenza e aiutare con altre cause di problemi di becco, come ad esempio carenze alimentari, malattie o altri problemi di salute.

Il vostro pappagallo ha bisogno di un forte, becco sano per stare al sicuro e confortevole, e se si prende diversi passaggi per mantenere il becco del vostro uccello in buone condizioni, non avrà nulla a starnazzare circa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Pionus puntaPionus punta
Governare il vostro pappagalloGovernare il vostro pappagallo
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Quando il pappagallo mastica le sue piumeQuando il pappagallo mastica le sue piume
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
Se avete le ali di un nuovo uccello ritagliato?Se avete le ali di un nuovo uccello ritagliato?
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
Il pappagallo principessaIl pappagallo principessa
La selezione di giocattoli sicuri per il vostro uccelloLa selezione di giocattoli sicuri per il vostro uccello
» » Parrot cura becco 101