VermoTit.com

La scelta di un cane Goldendoodle (golden retriever e un barboncino croce)

Razza informazioni sulla Goldendoodle Cani

Il cane Goldendoodle è un incrocio tra un Golden Retriever e un barboncino, di solito uno standard o barboncino nano. Al loro meglio, questi cani sono intelligenti, amichevole e affettuoso. cani Goldendoodle sono uno dei più popolari cani di razza mista negli Stati Uniti.

Goldendoodles disponibili in tre dimensioni: miniatura, di peso da 15 a 30 medio pounds-, 30 a 45 e pounds- standard 45 a più di 100 libbre. Perché sono una razza croce, i loro tratti non sono fissi, quindi non c`è una garanzia che il cucciolo Goldendoodle si acquista cadrà nella gamma di peso desiderato. Goldendoodles sono uno dei più popolari “designer mescolato razze” negli Stati Uniti.

Personalità di un cane Goldendoodle

Goldendoodles hanno un livello di attività moderata. Goldendoodles più grandi possono essere più attivi rispetto ai loro piccoli parenti. Hanno bisogno di una bella passeggiata o playtime attivo ogni giorno, e se&APOS-re interessati, sono abbastanza atletica a partecipare a tali sport del cane come l`agilità, flyball, obbedienza e rally. Possono anche essere ottimi cani terapia.

Entrambe le razze utilizzate per creare Goldendoodles sono intelligenti e imparare in fretta. Se si inizia la socializzazione e la formazione iniziale e utilizzare tecniche di rinforzo positivo come la lode, il gioco e le ricompense alimentari, sarete ricompensati con un compagno meraviglioso.

Barboncini hanno la reputazione di essere anallergico, il che significa che possono essere tollerati da persone che soffrono di allergie ai cani. Perché hanno il barboncino in loro patrimonio, Goldendoodles sono a volte promosso come ipoallergenico.

Ma le allergie sono causate non da un particolare tipo di cappotto del cane, ma dai peli, le cellule morte della pelle che cadono da tutti i cani (e la gente, se è per questo). Non v`è alcuna prova scientifica che qualsiasi razza o croce razza è più o meno allergenici rispetto a qualsiasi altro cane. Alcune persone con allergie lievi reagiscono meno gravemente a particolari cani, ma nessun selezionatore stimabile garantirà che i suoi cani sono ipoallergenici.

Aspetto & Cura di un cane Goldendoodle

Goldendoodles possono avere diversi tipi di pelliccia. Alcuni sembrano retrievers irsuti, altri assomigliano un barboncino con riccioli sciolti e qualche caduta da qualche parte nel mezzo. Essi non sono i cani a bassa manutenzione, quando si tratta di governare. Piano per spazzolare la Goldendoodle almeno ogni due giorni, utilizzando un pennello lisciante, e lo hanno tagliato ogni otto a 12 settimane.



Le infezioni dell`orecchio possono essere un problema in Goldendoodles. Assicurarsi di mantenere le orecchie asciutte e pulite, in particolare dopo che il cane ha avuto un bagno o fatto il bagno. Inoltre, tagliare le unghie con cadenza almeno mensile - più frequentemente se necessario - e lavarsi i denti il ​​più spesso possibile, soprattutto se lui&APOS-s `piccola. Cani di piccola taglia sono particolarmente inclini a malattia parodontale.

Goldendoodles sono cani da compagnia. Amano stare con la gente e la necessità di vivere in casa, mai all`aperto.

cuccioli Goldendoodle sono adorabili, e&APOS-s uno dei motivi per cui sono così popolari. Cuccioli svegli vendere, e che rende il Goldendoodle uno dei preferiti di mulini cucciolo e avidi, allevatori irresponsabili. ma ci&APOS-s c`è bisogno di pagare un sacco di soldi per un Goldendoodle. Spesso è possibile trovare un meraviglioso esempio di questo cane ibrido al vostro rifugio locale o attraverso organizzazioni di adozione.

Se si sceglie di acquistare uno, tuttavia, selezionare un allevatore che ha fatto il test di salute per garantire che i suoi cuccioli hanno vinto&APOS-t portano le malattie genetiche comuni ai due Golden Retriever e barboncini.

(?)

Salute Problemi comuni a Goldendoodle Dogs

Tutti i cani ibridi hanno il potenziale per sviluppare problemi di salute genetica, così come i cani di razza possono e come tutte le persone hanno la possibilità di ereditare una particolare malattia. Run, don&APOS-t di cammino, da qualsiasi allevatore che non offre una garanzia di salute sui cuccioli, che ti dice che il Goldendoodle è al 100 per cento sano e non ha problemi noti, o che ti dice che i suoi cuccioli sono isolati dalla parte principale della famiglia per motivi di salute. Un selezionatore stimabile sarà onesto e aperto sui problemi di salute nel Goldendoodle e l`incidenza con cui si verificano nelle sue linee.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pomapoo - la scelta di un PomapooPomapoo - la scelta di un Pomapoo
Goldendoodles: scelta di un GoldendoodleGoldendoodles: scelta di un Goldendoodle
Shihpoo - la scelta di uno shihpooShihpoo - la scelta di uno shihpoo
La scelta di un barboncino in miniaturaLa scelta di un barboncino in miniatura
Veterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietariVeterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietari
Un elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncinoUn elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncino
I più teneri cani scarabocchio su instagramI più teneri cani scarabocchio su instagram
Le 20 razze di cani più calde e misceleLe 20 razze di cani più calde e miscele
Incontra 18 progettista razze canineIncontra 18 progettista razze canine
5 Designer razze canine Doodle5 Designer razze canine Doodle
» » La scelta di un cane Goldendoodle (golden retriever e un barboncino croce)