VermoTit.com

Il mio animale perfettamente sano! Perché dovrei vedere il mio veterinario?

Dog Checkups & Cura preventiva

Abbiamo tutti sentito prima - i veterinari ci spingono a portare i nostri animali domestici in per un controllo una o due volte l`anno, anche se sono in apparenza perfetta salute. Questo può sembrare sconcertante per alcuni di noi. Perché dovremmo portare i nostri animali dal veterinario e pagare per una visita se pensiamo che i nostri animali domestici sono alla ricerca e sentirsi bene?

In realtà è molto importante avere il vostro animale domestico ha esaminato, analisi del sangue e tutti, almeno una volta l`anno. Perché? Pensateci: come esseri umani di età, controlli diventano sempre più importanti, al fine di monitorare le condizioni che diventano più comuni con l`invecchiamento. Lo stesso vale per il vostro animale domestico. Cosa c`è di più, anche se il vostro animale domestico può apparire in buona salute, lui o lei potrebbe essere malato senza nemmeno sapere su di esso. Gli animali non possono parlare (ovviamente), in modo che non si può dire come si sentono. Attraverso l`istinto, ma sono anche molto buoni una compensazione e nascondere segni o sintomi di malattia rilevabili da noi.

Quello che segue è un elenco di cose che il vostro veterinario dovrebbe controllare e rischi per la salute che possono essere sottoposti a screening per:

Questioni età

Lo sapevate che ogni anno per un cane o un gatto è equivalente a diversi anni per una persona quando si tratta di invecchiamento? E `vero - date un`occhiata al nostro cane e gatto età grafici per vedere quanti anni il vostro animale domestico è.

In animali più giovani, è importante per ottenere che prima visita veterinaria sotto la cintura. Con un nuovo cucciolo o gattino, il veterinario eseguirà un esame fisico iniziale per cercare eventuali segni di malattia o disturbo, ed eseguirà una serie di altri test per assicurarsi che il nuovo animale domestico inizia a destra piedi.Le pre-anestesia il sangue funziona il vostro veterinario consiglia per il vostro animale domestico prima di uno spay routine o neutro è spesso la prima opportunità di stabilire valori di laboratorio al basale. E `importante stabilire valori di laboratorio di base - in altre parole, per determinare ciò che è normale per il vostro animale domestico - in modo che il vostro veterinario, in visite future, in grado di rilevare i cambiamenti sottili di queste linee di base stabilito che può essere la prima indicazione di sviluppare la malattia. diagnosi precoce della malattia e la prevenzione è fondamentale per migliorare la qualità e la durata dei nostri animali domestici vive. Durante quella prima visita, il vostro animale domestico sarà anche dato vaccini adeguati. Assicurarsi di leggere la nostra Checklist Gattino Nuovo e nuovo cucciolo Lista di controllo per saperne di più. Ed è importante che gli animali più giovani, anche quelli che sembrano essere in perfetta salute, hanno gli esami annuali.

Lo stesso vale per gli animali domestici più anziani - ogni anno per due volte l`anno gli esami fisici e analisi del sangue permetterà il vostro veterinario per cercare eventuali deviazioni dei valori di laboratorio di base del vostro animale domestico in grado di rilevare precoce della malattia in via di sviluppo quando è più curabile. Non si sa mai - zoppicando leggermente o un picco anomalo di glucosio nel sangue potrebbe significare il vostro animale domestico sta sviluppando malattie come l`artrite o il diabete, due condizioni potrebbe non essere in grado di rilevare da soli. In animali più anziani, il veterinario vorrà anche per lo screening per disturbi della tiroide (ipertiroidismo nei gatti e ipotiroidismo nei cani). Per gli animali con alcuni segni clinici, radiografie e altri studi di imaging possono portare alla diagnosi precoce cruciale delle condizioni come le malattie cardiache, malattie polmonari, e persino il cancro

Per saperne di più
Non ci credete? Prendi un minuto per guardare la nostra suite di video in cui i nostri molto proprio veterinari discutere l`importanza di esami fisici annuali e lavoro di sangue per cani e gatti:

L`importanza di un esame fisico annuo per il vostro cane

L`importanza del lavoro di sangue per il vostro cane

L`importanza di un esame fisico annuale per il vostro gatto



L`importanza del lavoro di sangue per il vostro gatto

L`importanza di visite veterinarie annuali e Proiezioni di prevenzione per il vostro animale domestico

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Altre info su Sani-Pet Checkups:

Cinque domande da rivolgere al proprio veterinario >

Cinque prove Ogni nuovo animale domestico dovrebbe avere >

Segni sorprendenti vostro cane può essere malato >

Segni sorprendenti vostro gatto può essere malato >

Condividi su reti sociali:

Simile
Che succede, i proprietari di gatti?Che succede, i proprietari di gatti?
Perché si dovrebbe prendere un animale domestico apparentemente sano dal veterinario?Perché si dovrebbe prendere un animale domestico apparentemente sano dal veterinario?
Cure dentistiche per i caniCure dentistiche per i cani
Perché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolariPerché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolari
Il tuo nuovo check-up gattinoIl tuo nuovo check-up gattino
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
Non fare 8 del nuovo anno per il vostro animaleNon fare 8 del nuovo anno per il vostro animale
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
Cinque domande da porre al vostro veterinarioCinque domande da porre al vostro veterinario
» » Il mio animale perfettamente sano! Perché dovrei vedere il mio veterinario?