VermoTit.com

Cure dentistiche per i cani

Cure dentali per cani

esso&rsquo-S non ci ha proprio questo bisogno di prenderci cura dei nostri denti per mantenere un sorriso vincente!

Almeno il 70% cani adulti e gatti potrebbero soffrire di malattie peridonatal. Questo influenza le gengive, e anche, se non controllate, potrebbe anche influenzare ossa e altri tessuti di sostegno dei denti.

controlli dentali regolari con il vostro veterinario (almeno una volta all`anno) possono contribuire a far sì che i problemi don&rsquo-t sviluppare che possono&rsquo-t essere invertito.

Animali domestici in genere nascondono dolore bene, ma si possono avvistare alcuni segni che non tutto va bene, che potrebbe significare problemi dentali. Questi comprendono la riduzione governare o il vostro animale domestico essendo generalmente più tranquilla. Stando così le cose progrediscono si potrebbe vedere che diventano riluttanti a mangiare o odore alito cattivo. Come sempre, se si&rsquo-re preoccupato che il vostro animale domestico è fuori da colore, quindi organizzare un appuntamento con il veterinario.

spazzolamento regolare aiuta a prevenire problemi in via di sviluppo. Idealmente si dovrebbe iniziare quando il cane è giovane in modo che si abitua ad esso e accettarlo come di routine (come grooming). Ma anche i gatti e nei cani adulti possono imparare a godere (sì, davvero!) Con un adulto accarezzarlo&rsquo-s meglio controllare con il vostro veterinario prima di iniziare, basta dare il vostro animale domestico il via libera che lui o lei è libero da infezioni, e non ci sono parti doloranti nella loro bocca - se il vostro animale domestico&rsquo-s bocca è già dolorante quindi il primo tentativo potrebbe davvero metterli fuori.

Il veterinario può anche consigliare sulla pulizia dei denti, oppure è possibile parlare con un esperto in un negozio di animali.

Ma in fondo, come con qualsiasi altra attività, rendono la calma, rendere le sessioni di breve in un primo momento e la ricompensa - lode, giocare o forse dare un trattamento dentale - qualunque sia meglio passa il vostro animale domestico quando essi stanno imparando. Questo è un ottimo modo per portare a vincere ancora di più sorrisi!

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il respiro del vostro animale domestico è così puzzolentePerché il respiro del vostro animale domestico è così puzzolente
Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?
Gli occhi hanno! - 5 segni di un gatto sanoGli occhi hanno! - 5 segni di un gatto sano
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animaleSuggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
Q Degu comune e comeQ Degu comune e come
Prendersi cura di un cincillàPrendersi cura di un cincillà
Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesiPerché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi
La scelta di un OcicatLa scelta di un Ocicat
La scelta di un abissinoLa scelta di un abissino
Come prendersi cura dei denti del vostro gattoCome prendersi cura dei denti del vostro gatto
» » Cure dentistiche per i cani