VermoTit.com

Qual è Crataegus utilizzato per - benefici ed effetti collaterali

Crataegus è il nome del gruppo per diversi tipi di arbusto che hanno una bacca di tipo rosso frutta e, il più delle volte, rami spinosi. Si possono riconoscere da forse il suo nome più popolare, biancospino. Anche se questo genere di arbusto è molto vario, stiamo parlando più specificamente su Crataegus monogyna, altrimenti noto come il biancospino comune. E `questa varietà che viene più spesso utilizzato nella medicina tradizionale, alcune persone anche riferirsi ad esso come `medicina di sopravvivenza`. Tuttavia, a differenza di alcuni rimedi erboristici, biancospino ha il sostegno di base di ricerca scientifica prove. oneHOWTO discute ciò che viene utilizzato per Crataegus per capire meglio la sua benefici ed effetti collaterali.

Descrizione di Crataegus o biancospino

Uno dei primi modi per descrivere Crataegus è spiegare ciò che non è. Insieme a Crataegus monogyna, molte fonti si riferiscono a come biancospino Crataegus oxyacantha. Tuttavia, Crataegus oxyacanthawas erroneamente usato per descrivere il biancospino Nord Europa e da allora è stata respinta dai botanici. Tuttavia, si può ancora vedere alcuni fornitori di erbe usano questo termine, quindi se vedete uno c. monogyna o c. oxyacantha in uso, sono supplementi di erbe adatte.

Il biancospino, somtimes noto come mayblossom, Quickthorn o biancospino, è un piccolo albero o arbusto che cresce ovunque tra 15 e 45 piedi di altezza (4,5 m e 14 m). Le sue foglie hanno molti lobi e un po `assomigliano di prezzemolo. I suoi fiori sono più comunemente bianco, ma è possibile trovare alcune zone con belle foglie rosse e un centro bianco. Le bacche sono di colore rosso e, soprattutto, commestibile. Essi possono essere consumati crudi, ma sono utilizzati anche per fare conserve, marmellate e salse. Queste bacche sono noti come `Haw`. Alcuni erboristi sono stati conosciuti per utilizzare la corteccia per l`infusione del tè, ma le foglie e le bacche sono più comunemente utilizzati.

Crataegus si crede hanno origine in Europa, alcune fonti sostenendo l`Italia, ma si possono trovare in tutto il mondo. biancospino alberi in Giappone sono particolarmente bella. biancospino alberi sono stati associati con i vari eventi storici, pur avendo famosi singoli alberi, come la Sacra Spina a Glastonbury, che è stato detto di aver derivato da Giuseppe d`Arimatea perforare la terra con il suo staff quando si introduce il cristianesimo in Inghilterra. Nonostante la maggior parte degli studiosi accettando questo non è accaduto, un taglio l`albero è stato donato al monarca ogni Natale. Un albero di biancospino specifico in Francia si crede di essere la più antica del paese.

Tuttavia, è la sua storia come una medicina tradizionale che ci rende più interessato al monogyna Crataegus. Mentre gustoso abbastanza, i frutti di bosco sono stati pensati per essere particolarmente buono per il cuore, oltre a fornire altre possibili benefici alla salute.

Ciò che è biancospino utilizzato per?

Biancospino è una medicina tradizionale che ha le sue radici in entrambe Europei e asiatici storie mediche. Gran parte di questo ha a che fare con le tradizioni rimedio a base di erbe, molti biancospino credendo di essere così efficace che aveva poteri magici. Ci sono anche alcuni che credevano che il biancospino è stato quello che la corona di spine era fatta di nella storia della crocifissione di Gesù Cristo[1].

Hawthorn e malattie cardiache

Mentre gran parte di questo fa venire da pratiche spirituali e ritualistiche, c`è stata una certa quantità di ricerca clinica in benefici di Crataegus sul corpo umano. Uno dei vantaggi più comuni discusso è l`effetto biancospino ha su la salute del cuore. Le malattie cardiovascolari si riferisce al cuore, spesso con conseguente attacchi di cuore. E `il numero 1 causa di morte negli Stati Uniti[2].

Alcuni studi clinici sono stati condotti per vedere quali vantaggi potrebbe avere nel campo della medicina. Su 28 diversi polpe di frutta testati, biancospino è stato scoperto di avere l`attività più antiossidante[3]. Questo e altri ingredienti attivi in ​​biancospino hanno reso un buon prodotto per aiutare la salute del cuore. Questi ingredienti includono acidi triterpenici e procianidine oliogomeric. Sotto la direzione di un esperto professionista della salute, è stato utilizzato per contribuire a trattare l`insufficienza cardiaca congestizia e ipertensione. Queste possono provenire da molte fonti diverse, tra cui la dieta e stile di vita, così come potenziali fattori genetici.

Le proprietà antiossidanti sono pensati per proteggere le cellule delle pareti del cuore ed è stato conosciuto per avere un effetto simile di molti farmaci da prescrizione relativi a farmaci per il cuore. Come è usato per trattare problemi cardiovascolari lievi, non è un farmaco miracoloso. Tuttavia, può contribuire a migliorare la capacità di esercizio e aiutare con molti dei sintomi avversi correlati alla malattia di cuore. Questi includono angina, un dolore calore causato dalla pressione intorno al cuore grazie al ristretto arterie.

Hawthorn e malattia del sangue

proprietà antiossidanti di Crataegus non solo migliorano la salute del cuore, ma è pensato per aiutare a prevenire le malattie del sangue. I pazienti con alta pressione sanguigna si ritiene di beneficiare di biancospino in quanto si può ridurre la pressione sanguigna.

Si ritiene inoltre che potrebbe avere un effetto positivo nel ridurre il colesterolo nel sangue. Come parte di una dieta equilibrata e regime di esercizio, potrebbe essere in grado di aiutare coloro whop vuole abbassare il colesterolo nel sangue. Tuttavia, come con tutti gli altri possibili effetti di biancospino qui descritte, dovrebbe essere presa solo dopo aver consultato un medico.

Questi risultati sono simili a un altro studio, che ha suggerito che l`abbassamento del pressione sanguigna può aiutare in pazienti con diabete[4]. Questo è stato parte di uno studio che ha coinvolto soggetti che assumevano biancospino rispetto a quelli trattati con placebo. Non basta prove che suggeriscono che dovrebbe sostituire la pressione sanguigna o farmaci diabete, ma suggerisce vale la pena indagare ulteriormente.

Biancospino è anche mostrato di influenzare potenzialmente lipidi, un tipo di grasso che si trova nel sangue[5]. Questo abbassa il colesterolo, che, a sua volta, può aiutare la salute del cuore vantaggio con la riduzione dei depositi di grasso che possono accumularsi nelle arterie e valvole. Questo grazie alla flavonoidi e polifenoli che fanno parte del composizione chimica di Crataegus.

Hawthorn e infiammazione parodontale

Uno studio 2015[6], crede di essere il primo del suo genere, ha indagato il biancospino ruolo potrebbe potenzialmente svolgere nel ridurre l`infiammazione parodontale. Questo è infiammazione connesse alle strutture dei denti comprendente le ossa mascellari e gengive. Lo studio è stato eseguito su ratti cui sono stati dati peridontitis (infiammazione) e successivamente trattato con cratageus orientalis, altrimenti noto come il biancospino cinese.

I risultati hanno mostrato che entrambi i suoi antiossidanti e antibatteriche effetti dove benefici nel ridurre l`infiammazione causata dalla malattia. In particolare, il biancospino che dovrebbe essere studiata ulteriormente per i suoi effetti di profilassi. Ciò significa che potrebbe essere considerato come un preventiva per fermare l`infiammazione parodontale, in primo luogo.

Come si fa a prendere Crataegus



Come abbiamo detto, il sostanze chimiche che costituiscono il biancospino (tra cui polifenoli e flavonoidi) si trovano nelle foglie, bacche, fiori e persino corteccia dell`albero. Tutti e tre questi possono essere essiccati e utilizzati in infusione l`acqua calda come si farebbe prendere quando preparare il tè. È possibile acquistare il tè biancospino dai negozi di alimenti naturali specializzati e simili. Tuttavia, ci sono molti modi si può prendere Crataegus, come ad esempio:

  • estratto liquido
  • estratto solido
  • tintura (un più alto grado di alcool)
  • bacche fresche
  • conserve
  • sciroppo
  • integratori a base di erbe tablet

Gli effetti collaterali di biancospino

Uno dei motivi di tale interesse Crataegus per il trattamento di un numero qualsiasi di malattie è la mancanza di effetti collaterali. Si tratta di uno dei più sicuri rimedi erboristici si può prendere. Tuttavia, come con tutti i farmaci, erbe o in altro modo, è importante prendere la giusta quantità. Sempre verificare con il proprio medico prima di prendere qualsiasi medicina o droga.

Non prendere biancospino se:

  • sei un bambino
  • è in gravidanza o l`allattamento al seno

Biancospino non ha molti noti controindicazioni (Vale a dire gli effetti negativi quando assunto con un altro farmaco). Tuttavia, se si stanno già assumendo farmaci cuore, allora non dovrebbe prendere biancospino in caso si aumenta l`effetto di questi farmaci hanno sul tuo corpo.

Il dosaggio raccomandato di biancospino è 160 a 1.800 mg al giorno e possono essere prese queste dosi per un periodo di 3 a 24 settimane. Tuttavia, se si parla al vostro medico, essi saranno in grado di consigliare se è possibile prendere più dopo 24 settimane o meno. Se prendere una bassa dose di biancospino è improbabile che possa fare alcun danno. Tuttavia, essa non può fornire molto vantaggio per voi neanche.

Se ci sono effetti collaterali, sembrano essere limitato a quanto segue:

  • vertigini
  • nausea
  • palpitazioni
  • mal di testa
  • irritazione della pelle
  • stanchezza
  • sudorazione

Sembra che sarebbe particolarmente difficile sperimentare una dose eccessiva di biancospino, ma si dovrebbe mai prendere più del le dosi consigliate. Secondo la letteratura, gli effetti collaterali per l`adozione di biancospino confronta con molti altri farmaci e prodotti di erboristeria rimedi sono praticamente trascurabili.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Ciò che è Crataegus Utilizzato per - benefici ed effetti collaterali, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Riferimenti

1 https://books.google.es/books?id=zCiH3XmzhpIC&pg = PA173&lpg = PA173&dq = ciò che è stato + + + biancospino tradizionalmente utilizzato + + per&source = bl&OTS = F99xWInGGF&sig = avMtyv8CHGece5f1ghXSz7G9qVU&hl = it&SA = X&ved = 0ahUKEwilh5Wim6_XAhWCuxQKHfdiCqo4ChDoAQgsMAE # v = onepage&q = quali% 20was% 20hawthorn% 20traditionally% 20used% 20for&f = false

2 https://healthmetrics.heart.org/wp-content/uploads/2017/06/Heart-Disease-and-Stroke-Statistics-2017-ucm_491265.pdf

3 https://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3249900/

4 https://umm.edu/health/medical/altmed/herb/hawthorn

5 https://hindawi.com/journals/ecam/2013/149363/

6 https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0128134

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la differenza tra il tè e tisaneQual è la differenza tra il tè e tisane
Qual è la differenza tra self-raising farina e farinaQual è la differenza tra self-raising farina e farina
Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specificaQual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica
Interferone (Roferon-A®) per cani e gattiInterferone (Roferon-A®) per cani e gatti
La melatonina (melatonex®) per cani e gattiLa melatonina (melatonex®) per cani e gatti
I pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gattiI pericoli e il fascino delle terapie “alternative” per i gatti
L`ossitocina per cani e gattiL`ossitocina per cani e gatti
Suggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gattiSuggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gatti
Tendenze Medicina olistica per i gattiTendenze Medicina olistica per i gatti
Destrometorfano (Robitussin-DM®) per i caniDestrometorfano (Robitussin-DM®) per i cani
» » Qual è Crataegus utilizzato per - benefici ed effetti collaterali