Come prendersi cura di un albero di alloro
Utilizzato fin dal periodo classico, alloro è un arbusto o un albero da dell`area mediterranea che cresce bene su tutti i tipi di terreno. Questa pianta resistente viene utilizzato come condimento in cucina, ma anche come un rimedio naturale per molte malattie grazie al suo multiplo proprietà benefiche. È per questo che si può trovare molto utile per crescere a casa per averlo a disposizione in ogni momento, in modo da al OneHowTo vi diamo una mano e ci spiegano in dettaglio come prendersi cura di un albero di alloro.
Prima di arrivare a sapere come prendersi cura di un albero di alloro, sarà essenziale per conoscere i requisiti che la pianta ha bisogno per crescere bene, perché è necessario collocarlo in una zona di ombra parziale in cui riceve la luce del sole, ma non luce solare diretta, dal momento che potrebbe bruciare le sue foglie. Allo stesso modo, è essenziale che si assicurare il vostro alloro ha la temperatura adeguata, il che significa proteggerlo in inverno per evitare che il gelo danneggiarlo. Più in particolare, se c`è una temperatura esterna di 45 a 64 gradi Fahrenheit si dovrebbe portare la pianta all`interno.
Analogamente, quando piantare l`alloro, è necessario assicurarsi che ha terreno che drena correttamente e non trattiene l`acqua per garantire che essa non risulta allagato. È per questo che sono raccomandati substrati del suolo o, se hai ancora piantato in una pentola, mettere pietre nel fondo della pentola in modo che aiutano il drenaggio.
Come notato, innaffiare l`albero di alloro dovrebbe essere scarsa, dal momento che si tratta di una specie che è abituato a siccità e non richiede grandi quantità di acqua. Pertanto, annaffiare settimanale è sufficiente, anche se allori piantate in vasi possono richiedere più acqua rispetto a quelli che sono piantati direttamente nel terreno.
Fino a potatura è interessato, può contribuire a dare forma - a forma di cono, piramidale, ecc per il vostro alloro, così come la rimozione di rami che sono rotti o danneggiati se sono stati colpiti da una piaga. Ecco perché non c`è tempo specifico per potare allori, ma cercare di evitare i loro rami che crescono selvaggiamente.
Il alloro arbusto o albero richiede solo l`aggiunta di fertilizzante una volta o due volte all`anno, con un certo tipo di concime organico. E `anche possibile che gli allori sono attaccati da parassiti come gli afidi, mosche bianche o cocciniglie, quindi lo troverete utile consultare casa rimedi per questi parassiti per sbarazzarsi di loro se si verificano.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un albero di alloro, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come coltivare le erbe aromatiche a casa
- Come piantare un albero di arancio dal seme
- Come piantare un albero di limone
- Come prendersi cura di edera del diavolo
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come prendersi cura di un albero bonsai
- Come prendersi cura di melissa
- Come crescere per edera svedese
- Come prendersi cura di violette africane
- Come far crescere il basilico
- Come prendersi cura di piante della casa di bambù fortunato
- Come far crescere un albero kumquat
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di una pianta drago
- Come piantare una pietra di avocado
- Come prendersi cura di una pianta d`appartamento gelsomino
- Come prendersi cura di begonie
- Come prendersi cura di una signora della pianta notte