VermoTit.com

Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica

Farina per tutti gli usi è un ingrediente comune in migliaia di ricette ed è ampiamente utilizzato da migliaia di persone ogni giorno in tutto il mondo. Se avete trovato come ingrediente in una ricetta e sono confusi perché non si può trovare nel vostro supermercato locale, niente panico! Ci sono molti termini utilizzati per questo ingrediente a seconda del paese, quindi è un problema comune. A OneHowTo vogliamo dirvi esattamente qual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica, i suoi nomi diversi e ciò che è comunemente utilizzato per.

Differenza tra i tipi di farina

Anche se si potrebbe pensare che la farina è semplicemente la farina, ci sono infatti diversi tipi che vengono utilizzati per scopi diversi. Il comunemente scambiato la maggior parte sono Farina per tutti gli usi, pane di farina e farina dolce, in quanto sono tutti realizzati in Grano.

La differenza fondamentale è la quantità di proteine ​​e glutine contengono, così farina torta è più finemente terra ed ha minore concentrazione di glutine, mentre farina pane deve avere più forza glutine. Di farina è normalmente il più comunemente usato perché, come suggerisce il nome, può essere utilizzato per la maggior parte delle ricette.

Anche se il fatto è che questa farina è "tutti i propositi", È necessario controllare l`etichetta per sbiancato o sbiancato, come il primo è meglio per le torte e frittelle, mentre la farina greggio è meglio per croste più coerenti, come pasta sfoglia o strudel.

Che cosa è tutta farina nota come

Come abbiamo detto, Farina per tutti gli usi è il nome comunemente usato negli Stati Uniti, e ha altri nomi in paesi diversi. Ad esempio, nel Regno Unito e in Australia, farina non specifica è conosciuto semplicemente come Plain Flour. In India, per tutti gli usi di farina è comunemente noto in hindi come Maida.

Che cosa è esattamente la differenza tra farina normale e tutti?



Di farina è una miscela di grano sia duro e morbido e ha 8-11 per cento di glutine e può essere utilizzato per molte ricette popolari ed è anche conosciuto in molti paesi come farina, in modo che siano veramente sinonimi.

Tuttavia, non deve essere confuso con la farina di self-raising. Di farina non solleva in forno, in quanto è il bicarbonato di sodio aggiunto alla farina di self-raising che gli dà questa proprietà.

Ora sapete di più su Farina per tutti gli usi, Che ne dite di provare su una delle seguenti ricette OneHowTo?

  • Come fare la pasta sfoglia
  • Come rendere crepes
  • Zucchini tempura

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è la differenza tra pianura e per tutti gli usi Farina, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Lascia un commento e fateci sapere le vostre ricette preferite con di farina!
Condividi su reti sociali:

Simile
Tratta Cat per gatti giovaniTratta Cat per gatti giovani
Come rendere biscotti senza glutineCome rendere biscotti senza glutine
Come fare la farina di cocco fai da te a casaCome fare la farina di cocco fai da te a casa
Come fare la farina di risoCome fare la farina di riso
Come fare la farina d`avena a casaCome fare la farina d`avena a casa
Usi diversi per maizenaUsi diversi per maizena
Come rendere farina di grano saracenoCome rendere farina di grano saraceno
Come fare frittelle di farina d`avena da zeroCome fare frittelle di farina d`avena da zero
Qual è la differenza tra self-raising farina e farinaQual è la differenza tra self-raising farina e farina
Come rendere pasta di grano saracenoCome rendere pasta di grano saraceno
» » Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica