VermoTit.com

Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto

Avete mai guardato il vostro esercizio gatto? Forse regime di esercizio del vostro gattino è costituito da una folle corsa intorno alla casa - un proiettile peloso precipitare da una stanza all`altra. O forse è saltando su superfici orizzontali (e anche in verticale), strappare i tappeti e mobili, o attaccare i piedi nel mezzo della notte.

L`esercizio fisico è importante per il vostro gatto come è a voi. Gatti giovani, così come i gatti adulti sani, hanno bisogno di periodi di esercizio. Anche i nostri animali domestici anziani hanno bisogno di regolare esercizio fisico per mantenere la loro salute e il benessere.

Sappiamo tutti che l`esercizio fisico ci sia colpisce fisicamente e mentalmente. Lo stesso vale per il vostro gatto. Il vostro gattino può diventare depressi se non sufficientemente stimolato. Egli può tenervi svegli di notte se non riceve abbastanza esercizio durante il giorno. I gatti sono atleti meravigliosi, ma in genere amano esercitare solo per brevi periodi. Una sessione di gioco vigorosa prima di dormire può aiutare a entrambi dormire un po `.

Ecco alcuni dei nostri modi preferiti per ottenere attivo con i nostri gatti.

Capiscili

Il primo passo per l`esercizio con il vostro amico felino è capire come i gatti giocano. I gatti, come tutti i mammiferi, impegnarsi in gioco come i giovani e continuano a farlo anche dopo che sono cresciuti. Il gioco è un`attività di apprendimento complesso che aiuta i gattini sviluppare relazioni sociali e affinare le loro abilità fisiche e mentali. Ma è anche divertente, ed è per questo gatto adulto continuare a farlo. Un gioco da gatto prende tre forme, anche se spesso è spesso difficile separarli.

gioco sociale è come i gattini imparano a interagire con i loro fratellini, la loro madre, altri gatti, altri animali domestici, e voi. Durante la riproduzione sociale, gattini testare il loro mondo e imparare il loro posto in esso. I gattini si sviluppano tratti della personalità che li accompagnano in età adulta sulla base di queste interazioni giocose. Come un gattino cresce, gioco sociale con fratellini lascia il posto al gioco sociale con i loro caregiver umano (s), partendo dal presupposto che il gattino è adottato da una famiglia e non è semplicemente badare a se stessa.



Object gioco - colpendo, in battuta, e gettando intorno a piccoli oggetti - è il modo in cui i gattini imparano come trattare con la preda. Nel corso di tali sessioni di gioco si sviluppano le capacità di sopravvivenza che possono aver bisogno, se mai devono provvedere a se stessi. Si può vedere il vostro Stomp gattino sui suoi giocattoli, li capovolgere, e il cerchio loro una volta che atterrano - atti che imitano prepotente e uccidere un animale preda per il cibo. Giochi di oggetti insegna un gatto come il mondo e le cose in esso si sentono, ciò che è animato e ciò che è inanimato. Può saltare da suoi giocattoli come se nocivi, raggi invisibili emanano da loro, e poi dissolversi in crisi di puro piacere e di scoperta.

Un gatto attivo è un gatto fiducioso. Il correre e saltare di gioco motorio aiuta un aumento del gattino forza, coordinazione e flessibilità. gioco Locomotore stimola l`appetito di un gatto mentre aiuta a mantenere la sua forma fisica. Inoltre, il gioco motorio aiuta a eliminare la noia. Una sessione di gioco attiva la sera può aiutare a ridurre deambulazioni notturne di un gatto, che altrimenti potrebbe tenere il proprietario del gatto sveglio.

Oltre al gioco lezioni fisiche insegna gattini e gatti, anche giocare insegna quelli emotivi. I gattini imparano che il gioco è solo puro divertimento e che si sente bene a correre, saltare, e cavort con altri gatti e gli animali, compresi quelli umani.

Scegliere il Giocattoli Destra

Ci sono tonnellate e tonnellate di giocattoli del gatto sul mercato. Ma sapete la preferenza giocattolo del vostro gatto? È il vostro gatto un birder, un mouser, o un bastardo? Il tuo gatto preferisce giocattoli che imitano uccelli, topi o insetti cattura? Ci sono molti tipi di giocattoli del gatto realizzati per i gatti e ogni gatto ha le proprie preferenze su ciò che li stimola ad interagire.

Acquistare vari giochi per gatti e li rotolare o gettare al vostro gatto per determinare la propria preferenza. Guardare per vedere quale tipo di giocattolo è più interessante per il vostro gatto. Ad esempio, si può vedere una tendenza dei tuoi giocattoli gatto preferendo che simulano uccelli come forma di uccello giocattoli, giocattoli che Chirp, giocattoli in un substrato di uccello-tipo (piume), o giocattoli che creano movimenti simili a uccelli (svolazzanti giocattoli) . Altri gatti preferiscono i giocattoli che imitano “cattura piccoli roditori”, come giochi per gatti a forma di topo, i giocattoli che squittiscono giocattoli di pelliccia, o giocattoli che hanno i movimenti strappi. Essi possono anche godere di tirare, mordere o che trasportano la loro “preda”. I movimenti che simulano la cattura di bug sono un tipo di gioco preferito di molti gatti. È possibile verificare questo dando il vostro gatto un crocchette di cibo da inseguire, utilizzare una luce laser sul pavimento o parete, o giocando con una corda con un nodo alla fine e si spostano rapidamente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Esercitare il vostro caneEsercitare il vostro cane
Formazione primavera per il vostro caneFormazione primavera per il vostro cane
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
Perché i conigli hanno bisogno di esercizioPerché i conigli hanno bisogno di esercizio
Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Come mantenere il vostro animale domestico sano e feliceCome mantenere il vostro animale domestico sano e felice
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Esercitare il vostro gattoEsercitare il vostro gatto
» » Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto