VermoTit.com

Perché i gatti si trovano su tutto

Se si possiede un gatto, questo deve essere successo a te: Siete seduti al tavolo della cucina, sorseggiando il caffè e leggere il giornale. Molto presto la pagina stampata è trasformata in una pelliccia, gattino che fa le fusa - e non sei in grado di leggere più.

Oppure si è seduti alla scrivania di lavoro sul computer. E in poco tempo non è possibile trovare il mouse - o la tastiera - o quello che è che si sta utilizzando. Invece il vostro gatto assonnato è arrotolato e tutto nascosto in proprio in tema di vostro interesse - e non siete in grado di continuare il progetto.

Oppure, ti stai preparando per il lavoro e si tira fuori la tuta nera da indossare quel giorno e adagiarla sul letto. Si torna indietro nel ripostiglio per una camicia di corrispondenza, e quando si esce il vostro gatto furbo sta impastando l`abbigliamento in forma per un bel pisolino - e non siete in grado di portare più quel pezzo.

Mettete un pezzo di carta nel bel mezzo di uno stadio di calcio e presto un gatto verrà a trovarsi su di esso. I gatti amano mentire sulle cose - pezzi di carta, asciugamani piegati, abbigliamento, qualunque sia.

Ci sono diverse ragioni possibili per questo. Per prima cosa, i gatti piace essere vicino a noi. Sanno che se essi stessi plop sotto i nostri occhi, per così dire, che riceveranno l`attenzione, e di solito buona attenzione. I gatti hanno bisogno di calore e sicurezza, e questo riempie il loro bisogno. Vogliono anche lasciare il loro profumo su tutto ciò che appartiene a noi perché li fa sentire più sicuri.

I gatti piace anche piccoli spazi, e che potrebbero spiegare il motivo per cui verranno a prendervi una piccola area definita come un asciugamano piegato o gonna su una zona più ampia, come il letto. Potrebbe essere solo l`istinto - o potrebbe essere quel bisogno di calore che li attira a una certa consistenza aggiunta di materiale.

Qualunque sia la ragione, è solo un altro aspetto affascinante del comportamento del vostro gatto per voi di osservare. Così, quando il vostro gattino è improvvisamente sdraiato sul vostro giornale proprio sotto il naso, approfittare di questo complimento e la sua prestare una certa attenzione. L`eccentricità dei gatti è solo uno dei motivi per cui noi li amiamo e li trovo così affascinante.

Condividi su reti sociali:

Simile
I gattini stanno arrivando, siete pronti?I gattini stanno arrivando, siete pronti?
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Perché i gatti si siedono sempre su carta?Perché i gatti si siedono sempre su carta?
Quando il vostro gatto ottiene i “pazzi Midnight”Quando il vostro gatto ottiene i “pazzi Midnight”
Ottenere un gatto di essere più affettuosa - non una causa persa!Ottenere un gatto di essere più affettuosa - non una causa persa!
9 Motivi per cui non si dovrebbe adottare un gattino9 Motivi per cui non si dovrebbe adottare un gattino
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Come essere un gatto e infastidire il vostro proprietarioCome essere un gatto e infastidire il vostro proprietario
Come contrassegnare il nome in tuta dei miei figli senza alcuna cucituraCome contrassegnare il nome in tuta dei miei figli senza alcuna cucitura
» » Perché i gatti si trovano su tutto