VermoTit.com

Solo per i bambini: giocare con il vostro gatto

E `divertente per te quando si gioca con il vostro gatto, ma per il vostro gatto è una faccenda seria. Quando i gattini giocano, sono in realtà imparare a essere i gatti - imparano ad andare d`accordo con gli altri e come andare d`accordo in tutto il mondo. Proprio come i bambini umani pratica di essere cresciuta-up giocando con le bambole o con strumenti di gioco per risolvere i loro giocattoli, gattini pratica le competenze che consentano loro di essere cacciatori. I gatti iniziano a giocare quando sono cuccioli e continuano a giocare, quando sono cresciuti.

Un gioco da gatto assume tre forme, anche se si potrebbe non essere in grado di vedere la differenza.

gioco sociale

gioco sociale è come gattini imparano ad essere bello. Essi imparare a giocare con i loro fratelli e sorelle, la loro madre, altri gatti, altri animali domestici e voi. Durante la riproduzione sociale, gattini imparano le regole. Essi sviluppano tratti di personalità che stare con loro fino a che sono adulti. Come un gattino cresce, gioco sociale con i loro fratelli e sorelle è sostituito dal gioco sociale con i loro esseri umani.

oggetto pallone

Giochi di oggetti insegna un gatto come il mondo e le cose in esso si sentono. Si può vedere il vostro salto gattino sui suoi giocattoli, li capovolgere e li cerchio una volta si terra. Si tratta di atti che imitano abilità di caccia. Questo è solo come un gatto vince ed uccide un animale da preda per il cibo.

I gatti cacciano in tre modi diversi. Si gettano su topi e uccelli seduti. Essi ondeggiano uccelli che volano e gli insetti fuori l`aria. E si scavano il pesce fuori dall`acqua. Così Colpendo, battuta e tirare piccoli oggetti sono modi gattini imparano a conoscere la preda e sviluppare le capacità di sopravvivenza che potrebbero aver bisogno se devono provvedere a se stessi.

locomotore gioco

gioco motorio è quando il vostro gatto corre e salta e rotola sul pavimento. Questo aiuta un gattino aumentare la forza, la coordinazione e la flessibilità. Aiuta anche il vostro gatto adulto mantenere sani e forti. Aiuta l`appetito del vostro gatto e mantiene il vostro gattino da annoiarsi. Se il vostro gatto ama tenere sveglio la notte giocando con le dita dei piedi durante il sonno, giocando con lui prima di coricarsi può aiutarlo a dormire tutta la notte.

Oltre al gioco lezioni fisiche insegna gattini e gatti, anche giocare insegna quelli emotivi. I gattini imparano che il gioco è solo puro divertimento e che si sente bene a correre, saltare e cavort con altri gatti e gli animali, compresi quelli umani.

giocattoli



I gatti piace giocare con i giocattoli, ma è necessario fare in modo che i giocattoli siano sicuri. Assicurarsi che il giocattolo è abbastanza grande in modo da non poter essere inghiottito. I gatti possono mangiare piccole parti di giocattoli, nonché, in modo da assicurarsi che non vi siano molto piccole parti, stringhe, pulsanti o campane.

Ricordate che i gatti piace giocare a caccia e lo stalking preda. Alcuni amano un semplice giocattolo che ha una piuma o un altro oggetto alla fine di un lungo pezzo di filo. Quando pipistrello al giocattolo, rimbalza e si comporta proprio come un uccello. È anche possibile trascinarlo sul pavimento in modo che si comporta come un mouse. Fingere che il giocattolo è un piccola creatura spaventata. Si fugge dalla feroce kitty- si nasconde dietro l`angolo, si abbassa sotto il rug-, si blocca. Variare la velocità e la direzione del giocattolo. Si potrebbe provare oscuramento delle luci, dal momento che i gatti amano la caccia quando è più scuro.

Non fare troppo facile per il vostro gatto, ma assicuratevi di lasciarlo vincere una volta ogni tanto. Questo lo farà sentire come un buon cacciatore. Si potrebbe desiderare di lodarlo, anche.

Alcuni altri giocattoli buon gatto si possono acquistare sono palle con campane in loro, topi erba gatta, e le cose catnip crinkly. È inoltre possibile acquistare un pacchetto di topi pelosi poco costoso al negozio di alimentari che alcuni gatti amano.

Alcuni grandi giocattoli che avete già a casa: rotoli di carta, cannucce, e anelli di plastica da latte o succo di contenitori. Potete dare il vostro gatto un sacchetto di carta per strisciare in e nascondere. Oppure si può tagliare i fori in una scatola e fargli esplorare. Egli può rendere i giochi di suo, come inseguire una preda immaginaria dentro e fuori dalla scatola.

Mettete i giocattoli via dopo la ricreazione. Se un giocattolo è sempre fuori, può diventare noioso. Se si dispone di più di un gatto, giocare con tutti loro per evitare litigi. Intenzione di giocare con il vostro gatto due volte al giorno per circa 15 minuti alla volta. Se si vuole giocare di più, il vostro gattino sarà molto felice.

Condividi su reti sociali:

Simile
Giocando con il vostro caneGiocando con il vostro cane
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Aiuto, il mio gattino morde!Aiuto, il mio gattino morde!
Come si gioca con un gattinoCome si gioca con un gattino
Esercitandosi con il vostro gattinoEsercitandosi con il vostro gattino
Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
» » Solo per i bambini: giocare con il vostro gatto