VermoTit.com

Come feng shui vostro ufficio a casa

Procrastinare e social media si trovano spesso in cima alla lista dei ragioni per le persone non essere produttivi. La maggior parte delle persone sanno che non sono sempre abbastanza fatto- lavoro, ma don&rsquo-t sembrano essere in grado di trovare la soluzione per essere più produttivi impostando la loro attenzione sul compito a portata di mano. Alcune persone sembrano essere più produttivi, lavorando da casa dato che si promuove un ambiente più rilassato e familiare permettendo la linfa creativa di fluire. Un modo per migliorare il Ministero degli Interni è imparando il principi di sistemazione casa feng shui che per molti anni sembrano essere aiutare le persone a controllare il loro to-do list molto più veloce.

In questo articolo vi spieghiamo OneHowTo Come feng shui vostro ufficio a casa.

Impostare la vostra scrivania

Durante le ore di ufficio, è molto probabile che passano la maggior parte del vostro tempo seduto alla scrivania e di lavoro sul computer, in modo da fare in modo che la vostra scrivania è allineato con il tuo elementi feng shui è importante.

In primo luogo, assicurarsi che la vostra scrivania non è scheggiato, rotto e che si fonde perfettamente con lo stile della stanza. Quando si è seduti alla scrivania la schiena dovrebbe mai affrontare il muro. Dovreste essere in grado di vedere tutti di entrare nella stanza.

Si può anche beneficiare di imparare ciò che il vostro numero di Kua è secondo la vostra data di nascita e sesso. Questo numero indica quali sono i tuoi migliori direzioni cardinali per il successo, la salute, l`amore e la crescita personale per voi. Si consiglia di impostare la scrivania nella direzione per il successo.

Usare il colore a vostro vantaggio

Colori diversi hanno significati diversi in feng shui. Rosso è generalmente riconosciuta come un caldo, colore energizzante, mentre contribuisce blu per creare un effetto calmante. Il uso del colore in una stanza può contribuire a sentirsi più vivace o, in modo opposto, più rilassato.



Nonostante cercando di concentrarsi sullo schermo del computer la maggior parte del tempo, v`è anche una quantità di visione periferica nel mix. I tuoi occhi sono inconsciamente percepire le cose all`interno del vostro ambiente. Decorare la stanza con oggetti colorati che ispireranno e vi aiutano a progredire. Allontanarsi da simboli o elementi che si vuotava la vostra energia.

Declutter il tuo spazio

Einstein era notevole per la fiorente in environments- disordinato, ma per la maggior parte delle persone, visto l`ingombro sulla scrivania contrasta la maggior parte degli sforzi. Una scrivania disordinata è un cervello disordinato. Quando il cervello è occupato cercando di elaborare tutti il ​​disordine nella stanza doesn&rsquo-t ha spazio per elaborare il compito.

Cercare di avere la vostra scrivania come organizzato e pulito possibile. Invece, solo aggiungere gli elementi che vi aiuterà a incrementare la produttività. Per esempio, il legno è sostenuto da promuovere la creatività così forse pensare di mettere un portamatite in legno sulla scrivania se avete bisogno di una scintilla di ispirazione.

Aggiungere le piante

qualità dell`aria interna tende ad essere influenzata dai fumi tossici provenienti dalla pulizia della casa e prodotti di bellezza. Portando natura sotto forma di piante in casa può rinfrescare uno spazio, aumentare i livelli di ossigeno e può migliorare la qualità dell`aria negli ambienti chiusi. Si raccomanda che le piante sono poste ad est sulla scrivania per bilanciare le emissioni in uscita dal computer.

Uno dei più consiglia feng shui piante sono germogli di bambù in quanto sono facili da curare. Non si vuole lavorare insieme a una pianta appassita come si sostiene che porta solo lungo l`energia negativa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Feng Shui vostra Home Office, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Oggetti smarriti: utilizzando i social media per trovare gli animali domestici perdutiOggetti smarriti: utilizzando i social media per trovare gli animali domestici perduti
Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solarePiante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
Come prendersi cura di una pianta di rosaCome prendersi cura di una pianta di rosa
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Qual è il significato dei colori in Feng ShuiQual è il significato dei colori in Feng Shui
Come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando feng shuiCome decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando feng shui
Come fare un basamento della pianta da una scalaCome fare un basamento della pianta da una scala
» » Come feng shui vostro ufficio a casa