VermoTit.com

Pig orecchie cane tratta ricordano causa della potenziale contaminazione da salmonella

Orecchie di maiale cane tratta richiamo dal Salmonella

Wholesale Club di BJ, Inc. sta richiamando i suoi pacchetti 25-count di “Berkley & Jensen”Pig Ears cane tratta full-cut senza numero di lotto e solo la consulenza di scadenza‘BEST Se usato da 2009’(senza riferimento a un mese specifico) perché hanno il potenziale per essere contaminato con Salmonella, un organismo che può causare gravi infezioni nei cani, e, se non v`è la contaminazione incrociata, i bambini, le persone fragili o anziani, e altri con sistema immunitario indebolito.

test di conferma è in corso, ma fino a quando il test è definitiva, i consumatori dovrebbero interrompere immediatamente l`alimentazione dei dolcetti per i loro animali domestici.

Salmonella possono potenzialmente essere trasferiti al trattamento queste persone cane tratta, soprattutto se non hanno accuratamente lavati le mani dopo il contatto con il prodotto o le superfici esposte a questi prodotti. persone sane infettate con Salmonella Spesso presentare febbre, diarrea (che può essere di sangue), nausea, vomito e dolori addominali. In rari casi, l`infezione da Salmonella può provocare nell`organismo entrare nel flusso sanguigno e produrre più gravi malattie come infezioni arteriose (cioè, aneurismi infetti), endocardite e l`artrite. I consumatori esporre questi segni dopo il contatto con il prodotto devono contattare i loro fornitori di servizi sanitari.

I cani che si ammalano da Salmonella generalmente avrà una febbre e diarrea che possono contenere sangue o muco. Gli animali colpiti possono sembrare più stanco del solito, e possono avere vomito. Alcuni cani non hanno la diarrea, ma avranno diminuzione dell`appetito, febbre e l`eccesso di salivazione. Se il vostro cane ha consumato il prodotto ritirato ed è esporre questi segni, si prega di contattare il veterinario.

Il potenziale di contaminazione è stato osservato dopo il test ha rivelato la presenza di potenziale Salmonella in un pacchetto 25-count di “Berkley & Jensen”Pig Ears cane tratta full-cut.

Non ci sono state le malattie confermati fino ad oggi. Questi prodotti sono stati ritirati dalla vendita, mentre il problema è oggetto di indagine.

i membri di BJ che hanno acquistato “Berkley & Jensen”Full-Cut Pig Ears cane tratta tra il 1 ° gennaio 2006 al 8 Marzo 2007 dovrebbero interrompere l`uso del prodotto e possono restituire la parte inutilizzata per Wholesale Club qualsiasi BJ per un rimborso completo. I consumatori che hanno ulteriori domande possono contattare gratuitamente linea di cura Stati pedaggio di BJ al numero 1-800-BJS-CLUB.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
Criceti e salmonellaCriceti e salmonella
Cryptosporidiosis nei gattiCryptosporidiosis nei gatti
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
SalmonellaSalmonella
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
SalmonellaSalmonella
Salmonella e il vostro cane 101Salmonella e il vostro cane 101
Fda espande burro di arachidi richiamo per includere i prodotti alimentari per animali domesticiFda espande burro di arachidi richiamo per includere i prodotti alimentari per animali domestici
» » Pig orecchie cane tratta ricordano causa della potenziale contaminazione da salmonella