VermoTit.com

Salmonella

Home Care e la prevenzione

  • Somministrare antibiotici secondo le istruzioni del veterinario. Assicurarsi di terminare l`intero corso, non si fermano presto. Somministrare fluidi orali o per via sottocutanea (sotto la pelle) come indicato dal vostro veterinario.
  • Osservare il livello di attività generale, l`appetito e la consistenza delle feci e la produzione del vostro animale domestico. Se questi non migliorano entro 24 a 48 ore di antibiotici a partire, contattare il veterinario.
  • Se necessario, migliorare l`allevamento. Assicurarsi di fornire il range di temperatura che è raccomandato dal vostro veterinario. Rettili troppo fredda o troppo calda immunocompromessi e non può combattere infezioni e rettili tenuti in loro intervallo di temperatura ottimale.
  • Al fine di ridurre la diffusione della salmonella, isolare il rettile da altri rettili e ridurre al minimo il contatto con la gente.

    Anche se gli antibiotici possono essere utilizzati per diminuire il numero di batteri di Salmonella sufficienti per trattare le infezioni più attivi, gli antibiotici quasi mai uccidere tutti i batteri Salmonella. In realtà, i batteri che sopravvivono di solito sono resistenti agli antibiotici che è stato appena usato per trattare il paziente e quindi sarà più difficile da uccidere in futuro.



    Questo è un grosso problema. Ciò significa che non è possibile creare una Salmonella libera pet rettile e cercando di farlo comporterà solo più patogeno (malattia che causa) batteri. Ciò significa che i proprietari di rettili hanno bisogno di prendere le precauzioni elencate di seguito per limitare la diffusione di Salmonella e la sua capacità di provocare la malattia.

  • Ridurre al minimo lo stress. Mantenere rettili nella migliore situazione possibile allevamento. Evitare le specie di miscelazione.
  • Una corretta igiene è fondamentale. Disinfettare e pulire le gabbie regolarmente, ma fare le gabbie non pulite in aree di preparazione degli alimenti o il bagno. Lavare le mani / attrezzature tra gli animali, dopo la manipolazione e prima di mangiare o fumare.
  • C`è meno rischio di contaminazione da Salmonella se rettili non possono muoversi liberamente in casa. Si raccomanda inoltre che le persone non si baciano o condividere il cibo con i rettili.
  • Avere il vostro veterinario eseguire autopsie (autopsie) sui rettili animali da compagnia che sono morti per determinare se portavano un sierotipo di Salmonella che è frequentemente associata con la malattia.
  • I rettili non sono raccomandati gli animali domestici per le persone con un sistema immunitario compromesso. Alcune persone appartenenti a questo gruppo sono neonati, bambini piccoli, gli anziani, le donne incinte, i destinatari di chemioterapia, trapianto di e malati di AIDS. Il Center for Disease Control raccomanda che i bambini di età inferiore a 5 non gestiscono rettili e che le case con i bambini di meno di 1 anno di età non tengono rettili.
  • I rettili non dovrebbero essere tenuti come animali domestici per i centri diurni.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
    Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
    Migliori rettili da compagnia per i bambiniMigliori rettili da compagnia per i bambini
    Keeping rettile sicuro per i bambiniKeeping rettile sicuro per i bambini
    Rettile sicurezza riscaldamentoRettile sicurezza riscaldamento
    Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gattiCistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gatti
    Inalazione di fumo nei gattiInalazione di fumo nei gatti
    Tossicità estrogeni nei gattiTossicità estrogeni nei gatti
    Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei caniCistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei cani
    Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei caniRenale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
    » » Salmonella