Salmonella e il vostro cane 101
Salmonella è una diffusa e molto significativa organismo batterica che colpisce molte specie di animali, compreso l`uomo. Colpisce a sangue caldo e animali a sangue freddo. Un membro della famiglia batterica, Enterobacteriaceae Salmonella si sviluppa direttamente o indirettamente dalla contaminazione fecale-orale tra individui, e tra le specie mediante ingestione dell`organismo in cibo o acqua o per contatto con oggetti contaminati chiamati fomiti.1
La salmonella è un batterio che infetta zoonotici animali e le persone e possono essere diffuse da una specie all`altra. Rettili, come le tartarughe, lucertole e serpenti, sono particolarmente suscettibili al porto Salmonella nel loro tratto gastrointestinale, ma gli animali a sangue caldo e bestiame possono anche trasportare i batteri e sembrano perfettamente sano, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. I segni clinici sono rari nei cani, ma canino salmonellosi è spesso associata a malattie concomitanti a cani anziani o con un gran numero di organismi infettivi nei cuccioli.
I cani diffondono Salmonella?
Alcuni prodotti per animali, come alimenti per animali domestici e tratta, possono essere contaminati da Salmonella e di altri germi, dice il CDC. Così sappiamo che i cani, proprio come gli esseri umani sono infettati da ingestione. Sorpresa delle sorprese, Salmonellosi è visto raramente in cani e gatti ed è generalmente limitata a segni di diarrea acuta.1
Quanto è diffusa la salmonella nei cani?
Mentre alcuni primi sondaggi ha rivelato che oltre il 20% dei cani in una popolazione potrebbe essere stato infettato.2Notizie sicurezza alimentare riporta che gli studi più recenti indicano che la cifra potrebbe essere più vicino al 3%.
Il ruolo del cibo nelle infezioni da Salmonella
La sicurezza alimentare notizie riferisce inoltre che, secondo la FDA, quando contaminati da batteri nocivi come la Salmonella, alimenti per animali domestici e tratta gli animali domestici possono fare male. Questi batteri possono diffondersi anche da animali a tutori, e le persone possono essere disgustato semplicemente dalla manipolazione cibo per animali contaminato.
Cosa succede una volta un cane è stato infettato da Salmonella?
La salmonella è un batterio comune, ma non spesso causa di malattia nei cani sani. Affinché Salmonella di causare malattia, un gran numero di organismi sono ritenuto necessario per superare l`acidità di stomaco e di stabilirsi tra batteri intestinali normali.3
Dopo Salmonella entra l`intestino si attacca al rivestimento dell`intestino e successivamente viene trasportato ai tessuti intestinali profondi.
La diagnosi di salmonella nei cani
Oltre a segni clinici una serie di test potrebbe essere suggerito dal vostro veterinario. cultura fecale, prove RealPCR ™, o culture di altri fluidi corporei possono essere di valore di conferma.
I segni clinici di Salmonella nei cani
Ancora una volta gli stati carrier senza segni clinici sono comuni, ma quando segni clinici accadono sono più comunemente associati con diarrhea.The grave forma della malattia può causare diarrea, vomito, febbre, depressione, l`aborto, e la morte. Secondo il CDC, “Cani e gatti che si ammalano di infezioni da Salmonella in genere avranno diarrea, che può contenere sangue o muco. Gli animali colpiti possono sembrare più stanco del solito, e possono avere la febbre o vomito “.
E `sempre importante avere familiarità con la salute di base del vostro cane. Conoscendo questo, si può a volte essere consapevoli anche i più piccoli cambiamenti, prima che diventino troppo seri.
Trattamento di Salmonella nei cani
Se il vostro cane mostra segni di malattie gastrointestinali o sta mostrando uno qualsiasi dei sintomi sopra, e in particolare se il vostro cane ha mangiato le diete prime o dei prodotti che sono stati richiamati a causa della contaminazione, consultare il vostro veterinario in una sola volta.
Anche se molti casi si risolvono da soli, il trattamento delle infezioni da Salmonella con antibiotici può essere necessario per i casi gravi e ricovero in una struttura veterinaria in cui fluidi e farmaci possono essere somministrati.
La prevenzione delle infezioni
Non esiste un vaccino disponibile per la prevenzione di Salmonella. La chiave per la prevenzione esercita controllo su ciò che mangia il vostro cane. Scoraggiare il vostro cane dal mangiare feci, la caccia, o acqua che possono essere contaminati con feci bere. Chiedete al vostro veterinario di raccomandazione di una dieta sicura per il vostro cane. Lavatevi sempre le mani dopo aver toccato alimenti crudi, diete per animali domestici commerciali, o la manipolazione degli animali domestici o sgabello.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
risorse:
- "Panoramica di salmonellosi." : Salmonellosi: Manuale Merck veterinaria. MERCK, Web. 8 marzo 2016.
- Morse, EV, e MA Duncan. "Salmonellosi Canine: Prevalenza, epizooziologia, segni e rilevanza per la salute pubblica." Europa PMC. Journal of American Veterinary Medical Association, 1975. Web.
- Che cosa è Salmonellosi? Worms & Germi. 27 marzo 2009. Web.
- Sono draghi barbuti velenoso?
- Qual è la tossicità canzone degli uccelli o di una canzone di febbre aviaria nei gatti?
- Febbre Q nei cani (coxiellosis)
- Non draghi barbuti secernono salmonella?
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- Febbre Q nei gatti (coxiellosis)
- Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
- Cosa mangiare e bere quando si ha la salmonella
- Cryptosporidiosis nei gatti
- Malattie zoonotiche nei cani
- Campilobatteriosi nei cani
- Salmonellosi nei gatti
- Salmonella
- Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
- Salmonella
- Campilobatteriosi nei gatti
- Salmonellosi nel cane
- Cibo gattino selvaggio e la contaminazione da salmonella
- Richiamo sul orecchie di maiale tratta cane
- Pig orecchie cane tratta ricordano causa della potenziale contaminazione da salmonella
- Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione