VermoTit.com

Criceti e salmonella

Salmonella

La salmonella è una malattia che può essere grave e pericolosa per la vita sia per i criceti e focolai humans.Recent di Salmonella hanno reso headlines.In 2005 2 casi di salmonella nei bambini piccoli sono stati rintracciati per roditori - uno da un topo domestico, uno da un pet hamster.Salmonella è stato trovato in molti animali domestici, compresi i pulcini per animali da compagnia, anatre, tartarughe, gatti e persino ricci.

Statisticamente parlando, le probabilità di contrarre questa malattia da un criceto sono rare.Of i circa 1,4 milioni di casi di Salmonella segnalati ogni anno, il 6 per cento sono causati da criceti reptiles.Pet tenere conto di molti meno cases.Still, è sempre meglio stare attenti, perché i passaggi da seguire per prevenire una malattia può essere efficace contro molti altri.

Il primo passo è quello di essere a conoscenza della possibilità di infection.Treat tutti i criceti come se potessero portare un agent.Do infettiva non dire a te stesso che è bene “solo questa volta” non utilizzare le procedure di sicurezza - questo può essere un errore costoso.

Lavatevi sempre le mani e asciugarle completamente sia prima di gestire il vostro animale domestico e dopo si è finished.Be assicurarsi di utilizzare acqua tiepida e sapone - non solo lavare le mani con un po `d`acqua e pensi di essere okay.You`re no. l`acqua da sola non uccidere qualsiasi germs.Be sicuri di asciugare le mani in modo che non si ottiene il vostro criceto bagnato - questo potrebbe portare a vostro criceto ottenere raffreddato e ammalarsi.

sorvegliare sempre i bambini quando stanno gestendo il loro pet.Make che essi seguono le linee guida di lavaggio a mano ogni volta che gestiscono la loro pet.Do non permettere ai bambini di baciare il criceto - sì, sono carino, ma lavarsi le mani non saranno efficaci se i bambini mettono i germi proprio nel loro bocca da baciare il loro animale domestico.



Mantenere criceti e loro zona dell`alloggiamento lontano dalla cucina o dovunque cibo viene prepared.Do non lasciare criceti eseguito su banchi o intorno food.Do non tenere gabbie in un`area dove possono spingere lettiera o altro materiale sulle zone dove il cibo viene preparato .

Mentre criceti sono onnivori (nel senso che mangiano sia le piante e gli alimenti animali), non si nutrono di carne cruda al tuo pet.Insects vanno bene, ma non essere tentati di alimentare hamburger crudi o altri tipi di carne.

Se si deve lavare le gabbie in lavandini dove i piatti vengono lavati, assicurarsi di pulire completamente il lavandino dopo il lavaggio fuori l`acqua di candeggina cage.Use per disinfettare la zona, e assicurarsi di disinfettare anche i contatori e le zone circostanti.

Se credi si hanno contratto la salmonella, assicuratevi di menzionare l`esposizione agli animali domestici alle tue physician.This potrebbe accelerare la diagnosi e aiutarvi a ricevere un trattamento più quickly.Identifying la fonte dell`infezione è anche fondamentale per evitare un focolaio di grande .

Ricordate, le probabilità di contrarre Salmonella dal vostro criceto è molto piccola, ma seguendo questi suggerimenti è possibile ridurre le possibilità ancora di più.

Condividi su reti sociali:

Simile
Tartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzioneTartarughe e salmonella: separare i fatti dalla finzione
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Cosa mangiare e bere quando si ha la salmonellaCosa mangiare e bere quando si ha la salmonella
SalmonellaSalmonella
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
SalmonellaSalmonella
» » Criceti e salmonella