VermoTit.com

`Prodotto gatto dell`anno` Arden Grange gatto vittorie alimentari

Arden Grange ha vinto il `gatto prodotto dell`anno Trofeo` per il loro pluripremiato senza grano, fresca di pollo e patate dieta cat.

Questo nuovo premio rende una tripletta di vittorie di questo cibo per gatti popolare, che ora ha vinto premi votati da esperti del settore, i consumatori che acquistano cibo per animali e rivenditori indipendenti. Gli altri trofei ricevuti sono `Best Cibo secco per gatti` votato dai vostri lettori Cat Magazine e anche `Cat Food Product of the Year` al settore Pet Awards.

Il rivenditore Pet Product Marketing Awards consigliata sono stati votati per l`industria animale con risultati pubblicati nel numero di aprile di Pet Product Marketing. Il prodotto cibo per gatti vincente, ‘Arden Grange adulti Cat Food - pollo fresco e patate’ contiene il 26% di pollo fresco e comprende una miscela di sostanze nutritive e integratori naturali che aiutano promuovere la salute ottimale, la vitalità e la condizione. Questo cibo per gatti premiato è disponibile per l`acquisto in sacchetti di 400g a portata di mano così come 2kg più grandi e confezioni 4kg.

Wendy Stephens, co-fondatore di Arden Grange ha detto "Siamo assolutamente soddisfatti di accettare questo premio. I rivenditori avrà la migliore idea di ciò che i consumatori sono alla ricerca di in un alimento completo gatto in modo di ricevere questa lode da loro è meraviglioso e noi siamo entusiasti del fatto che hanno preso il tempo di votare per il nostro ultimo ricetta cibo per gatti.”

Arden Grange fresca di pollo e dieta di patate gatto possono essere acquistati online da Pet pianeta che garantisce i più bassi prezzi del Regno Unito.

Comprare Arden Grange fresca di pollo e patate Cat Dieta Da Pet Planet Ora

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Pulizia urina di gattoPulizia urina di gatto
Prodotto che quasi ucciso il mio gattoProdotto che quasi ucciso il mio gatto
Suggerimenti su kenneling vostro gattoSuggerimenti su kenneling vostro gatto
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista
Anni Cat: quanto tempo un gatto vive?Anni Cat: quanto tempo un gatto vive?
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Malattie sac anale nei gattiMalattie sac anale nei gatti
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
» » `Prodotto gatto dell`anno` Arden Grange gatto vittorie alimentari